Irene

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 34 totali)
  • in risposta a: posso essere incinta? #1471032
    Irene
    Partecipante

    Ciao ragazze, le maledette sono arrivate. Uffa.

    in risposta a: posso essere incinta? #1470426
    Irene
    Partecipante

    Esatto. Magari ovuli tardi. Tu continua a stikkare, vedrai che trovi il picco.
    Io da un paio di giorni ho macchie gialle e marroncine chiare chiare, brufoli e prurito in viso che nn mi vengono quasi mai, urinare più frequentemente, e molta più sete. La notte mi sveglio più volte sia x urinare che x bere. Boh. Possono essere sintomi anche premestruali

    in risposta a: posso essere incinta? #1470359
    Irene
    Partecipante

    Ciao nikol, quanti giorni sono che fai i test?? Io dopo il 5 giorno ho avuto il picco. Cmq si speriamo bene. Pensavo ci volessero dei rapporti molto più frequenti.

    in risposta a: posso essere incinta? #1470233
    Irene
    Partecipante

    Ciao a tutte come va?? E un po che non scrivo, volevo aggiornarvi un po. Ho usato gli stick viola della clearblue e mi sn trovata benissimo, ho usato anche il lubrificante della conceive plus, meraviglioso!! Dall 11 al 15 faccina lampeggiante il 16 finalmente faccina fissa. Abbiamo avuto rapporti nn protetti purtroppo x 3 volte a giorni alterni, l’ultimo rapporto avuto il 16.
    Credo che anche x questo mese nn ho beccato.
    Domani mi dovrebbero arrivare le mestruazioni. Voi che dite, ho possibilità?? Grazie a tutte.

    in risposta a: posso essere incinta? #1452399
    Irene
    Partecipante

    Ok grazie mille. Io ho iniziato il 10 e mi ha dato il cerchio vuoto. L 11 ha iniziato con la faccina lampeggiante quindi credo di avere azzeccato il periodo giusto. Aspetto adesso quella fissa 😊😊

    in risposta a: posso essere incinta? #1452390
    Irene
    Partecipante

    Uso quelli viola, li faccio tutti i giorni e anche stamattina faccina lampeggiante. Non penso che perdo l ovulazione stikkando tutti i giorni. Prima o poi dovrà venire fuori questa faccina fissa no? :yes:

    in risposta a: posso essere incinta? #1452345
    Irene
    Partecipante

    Ciao ragazze. Io tutto bene. Dall 11 ho iniziato a stikkare, ancora oggi ho la faccina lampeggiante e abbiamo fatto i compitini o a giorni alterni o ogni 2 giorni. In più sto usando anche il lubrificante conceive plus. Speriamo.. ma è normale che ancora dopo 4 giorni mi da la faccina lampeggiante??

    in risposta a: posso essere incinta? #1445559
    Irene
    Partecipante

    Che app devo scaricare maria???

    in risposta a: posso essere incinta? #1445075
    Irene
    Partecipante

    Buongiorno a tutte ragazze. Auguroni Maria!

    Come anticipato un po di tempo fa ho comprato stick della clearblue e lubrificante conceive plus.  Il ciclo mi e iniziato il 28 gennaio durata sempre quei 5 giorni. Io ho contato 14gg dall inizio delle mestruazioni x iniziare a fare stick, e giusto come ragionamento o sto sbagliando???

    Grazie mille

    in risposta a: posso essere incinta? #1441649
    Irene
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Congratulazioni!!! Evvivaaaaaaa!!!</p>
    Sono da iscritta da poco in questo forum, e siete tutte fantastiche.

    Spero nel mese di febbraio di poter arrivarci anche io. Domani mi arrivano gli stick e lubrificante conceive plus. Spero anche che questa piccola cisti paraovarica nn crei problemi,  anche se la ginecologa mi ha detto che nn influisce sul concepimento. Grazie a tutti e auguroni Nikol

    in risposta a: posso essere incinta? #1441069
    Irene
    Partecipante

    Sisi pochissimo. Speriamo si , anche xché nn se ne può più.  Ti ringrazio cmq ❤❤❤❤

    in risposta a: posso essere incinta? #1441065
    Irene
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Io ho 28 anni e mio marito ahimé 48 , stiamo insieme da quasi 7 anni. E da dicembre abbiamo iniziato a cercare. Il primo tentativo e andato male anche xché ho un ciclo irregolare e nn avendo usato gli stick nn sapevo esattamente quando ero fertile anche se avevo la mia app. Come dicevo prima sn andata a farmi vedere dall ginecologa che mi ha trovato una ciste paraovarica di 12x18mm e mi ha detto che nn è nulla di cui preoccuparsi e che nn va a interferire con il concepimento anche xche nn e attaccata alle ovaie, adesso mi devono arrivare gli stick e il lubrificante. Il ciclo e iniziato il 28 quindi conterò i 14 giorni, da lì x una settimana farò gli stick e speriamo in bene. Anche se questo mese mi sn molto demoralizzata. :heart: </p>

    in risposta a: posso essere incinta? #1441055
    Irene
    Partecipante

    Eccome se ce la farai. Io te lo auguro con tutto il cuore ❤❤❤❤❤💝💝💝💝

    in risposta a: posso essere incinta? #1441047
    Irene
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Cavoli due gemelli. Te lo auguro di cuore perla. Incrociamo le dita 🤞🤞🤞🤞</p>

    in risposta a: posso essere incinta? #1441016
    Irene
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte ragazze!! Io sto bene, novità ne ho tante. Allora il 26 sono andata a farmi vedere dalla ginecologa che mi ha fatto un ecografia interna e mi ha detto ” o è incinta o le deve arrivare il ciclo, ma nn escludo assolutamente una gravidanza” a quel punto le mie speranze ritornano, purtroppo poi mi ha trovato una ciste paraovarica di 18x12mm , nn attaccata alle ovaie e mi ha detto che nn crea ne problemi al concepimento e che dovrebbe andare via in 2 cicli mestruali. Il 28 mi sono arrivate le rosse e come potete ben capire mi sono proprio buttata giù. Però voglio vincerla io, ieri ho comprato 20 stick x i giorni fertili e lubrificante conceive plus x dare spinta ai soldatini!! Ho avuto un ciclo di 39 giorni e conterò dal 14gg x almeno una settimana. Voi avete già provato questo lubrificante??</p>

    in risposta a: posso essere incinta? #1435997
    Irene
    Partecipante

    Ciao vale. Ho fatto il test ieri. Negativo. Ci riproveremp

    in risposta a: posso essere incinta? #1434191
    Irene
    Partecipante

    Curiosità. Ho in laboratorio un esame su urinocultura. Da lì posso vedere se sono incinta??

    in risposta a: posso essere incinta? #1434178
    Irene
    Partecipante

    Ho fatto quello precoce 5 gg prima del presunto ciclo ed è risultato negativo. Nn voglio avere un altra delusione, vorrei aspettare ancora qualche giorno x fare l altro. Quello canadese come funziona e dove lo trovo?

    in risposta a: posso essere incinta? #1434171
    Irene
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze. Un altro sintomo strano e il nn aver voglia di mangiare. Nel senso, sembra che faccio fatica a mandar giù. Mentre prima delle mestruazioni mangiavo tanto e con voglia. Può essere un altro sintomo? Non vorrei che mi sto fasciando la testa, illudendomi di cose che vedo solo io. Il ciclo ancora nulla. 4 giorni di ritardo.

    in risposta a: posso essere incinta? #1433603
    Irene
    Partecipante

    Eh allora ci puoi ben sperare. Incrociamo le dita 🤞🤞🤞🤞

    in risposta a: posso essere incinta? #1433599
    Irene
    Partecipante

    Ok bene. Si anche io aspetto qualche altro giorno a fare il test. Speriamo di averla beccata questa cicogna allora. :yahoo:

    in risposta a: posso essere incinta? #1433585
    Irene
    Partecipante

    Ciao perla, come stai oggi? Hai rifatto il test???

    in risposta a: posso essere incinta? #1433070
    Irene
    Partecipante

    Siamo qui apposta. Vi  aggiornerò anche io a giorni sul test.

    in risposta a: posso essere incinta? #1433058
    Irene
    Partecipante

    L arma migliore e la tranquillità. Cerca di stare più tranquilla possibile.

    in risposta a: posso essere incinta? #1433052
    Irene
    Partecipante

    Wow perla91 ci sono due linee… dai dai nn scoraggiarti proprio adesso. Ripeti il test domani mattina. Tienici aggiornate..

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 34 totali)