Lietta

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 152 totali)
  • in risposta a: Questo stick come ci sembra? #223610
    Lietta
    Membro

    E questo* negativo

    Lietta
    Membro

    Da quasi due anni che li uso é la prima volta che ho uno stick così positivo 😄

    @serenat si é un test di ovulazione!

    Ho avuto stick positivi il giorno 8 e 9 giugno e oggi 10 negativo… O almeno credo… Vi faccio vedere lo stick di oggi….

    Secondo do voi se ho avito oggi stick negativomlmovulazione quando é avvenuta? O deve ancora avvenire?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Lietta
    Membro

    :good: Grazieeeeee

    Lietta
    Membro

    secondo voi con é questo test? Sentendo dei dolorino ho avuto la curiosità di farlo… Io nn ho un ciclo regolare e il 12 dovrebbe arrivarmi il ciclo ma fin ora non avevo ancora ovulato.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Laparoscopia e drilling ovarico. esperienze? #222642
    Lietta
    Membro

    Grazie delle risposte…. Io spero di non arrivarci e di riuscire a rimanere incinta prima altrimenti affronteremo anche questa!

    in risposta a: Agopuntura e ovaio policistico #214610
    Lietta
    Membro

    Ciao @molilù…in bocca al lupo per il tuo percorso… Quando io prendo il progesterone il ciclo dopo un po mi viene ma il mese successivo poi sempre la solita storia. Io come già detto ho deciso di prendere una pausa dalle stimolazioni dopo una iperstimolazione…. Chissà questo mese se mi arriveranno…. Un abbraccio anche a te!

    in risposta a: Iperstimolazione quando finisce?? #213434
    Lietta
    Membro

    Grazie @BettyBu speriamo bene! Si si Martedì ho il controllo e  sarò al 6 giorno del ciclo quindi alla fine.

    in risposta a: Esperienze iperstimolazione #212098
    Lietta
    Membro

    @Agnelele ma la tua iperstimolazione si é risolta con l arrivo del ciclo o solo grazie alla cura?

    in risposta a: Esperienze iperstimolazione #212056
    Lietta
    Membro

    Un solo follicolo maturo cresciuto grazie a 18 punture da 75ui di FOSTIMON (tranne gli ultimi 4g che ho fatto 100ui). Poi ho fatto gonasi 10000 e inseminazione. Fin li tutto bene… Dopo circa una settimana mi sono iniziati i dolori e dall eco si sono visti tutti gli altri follicoli che erano piccoli cresciuti anche loro! Io sono policistica e ho tanti follicoli che da soli non maturano.

    in risposta a: Esperienze iperstimolazione #212050
    Lietta
    Membro

    😥 Io sono già a 4 giorni di cura ma sento ancora dolore. Io ho fatto una IUI e dopo qualche giorno sono iniziati i dolori… A me non mi hanno detto di eliminare questi alimenti :unsure:  sono spaventata…. Non so se sperare di non essere rimasta incinta per risolvere la situazione… 😢

    in risposta a: Progesterone al 2po #209000
    Lietta
    Membro

    🙂 Grazie della risposta dolceroxy… Allora speriamo bene! Visto che ho avuto come valore più di 9 già al 2po mi auguro di aver avuto una buona ovulazione questo mese che ho fatto la prima IUI  🙂

    in risposta a: Stimolazione ovarica per ovaio policistico #208925
    Lietta
    Membro

    Dimenticavo di dirti io senza stimolazione ho il ciclo 1-2 volte all anno….

    in risposta a: Stimolazione ovarica per ovaio policistico #208924
    Lietta
    Membro

    Ciao @angioletta80 io ho fatto 3mesi di clomid prendendo 2 pillole al giorno ma senza gonasi. ovulazione avveniva confermata solo con dosaggio progesterone. Poi sono passata al fostimon (gonadotropine) e ho fatto 4 mesi con 75 u.i. Per una media di 15 giorni a mese e ho sempre prodotto un solo follicolo maturo (confermato con monitoraggi) con successivo scoppio con gonasi 10.000. Ultima stimolazione ho eseguito una IUI. E ora aspettiamo il verdetto…. Con l ovaio policistico bisogna stare attenti, affidati ad un bravo dott. perché é facile andare in iperstimolo.

    in risposta a: Voi quanto avete pagato per fare lUI? #202754
    Lietta
    Membro

    @Sxsimo ho capito grazie per l info. Domani monitoraggio speriamo sia cresciuto un bel follicolone!

    in risposta a: Voi quanto avete pagato per fare lUI? #202197
    Lietta
    Membro

    @Sxsimo grazie x l info, sono tutti esami che io ho fatto durante la ricerca prima di arrivare all inseminazione. L unica cosa che nn ho mai fatto é stata l Eco al seno ma forse per la mia età (ho 26anni).

    Peccato che si trovi così lontanocil centro… Per una IUI nn conviene certo arrivare fin li… Se dovesse andar male un pensierino invece per le altre tecniche si potrebbe anche fare!

    in risposta a: Voi quanto avete pagato per fare lUI? #201918
    Lietta
    Membro

    @Sxsimo ciao ma tu di dove sei? Dove si trova questo centro dove ti sei informata per la IUI? Sono davvero molto economici e onesti!!

    in risposta a: Voi quanto avete pagato per fare lUI? #201916
    Lietta
    Membro

    Ciao a tutte e grazie mille per le vostre risposte! @lindina75 ma perché questo non è forum pma?? Credevo di si….

    allora ieri ho tolto tutti i dubbi che avevo… Il mio prof in centro privato a Napoli mi ha chiesto 750€ una botta ma credevo mi cercasse ancor di più! In questa cifra sono compresi monitoraggi, potenziamento liquido seminale e poi procedura.

    Il mio prof lavora anche in ospedale ma non mi sono mai interessata per quanto riguarda i tempi di attesa li…sicuramente andrei a pagare molto meno ma le differenze si vedono eccome! Se anche con le IUI andrà male allora sarò  poi costretta per fattori economici ad andarci.

    ma voi che esami preliminari avete fatto?? Dal punto di vista genetico?

    A me ha dato da fare solo gruppo sanguigno e fattore rh, alettroforesi del emoglobina. Poi ricerca anticorpi anti Hiv e ricerca markers epatite B e c. E tampone vaginale per me e spermiocoltura per lui.

    in risposta a: Pma e religione #174563
    Lietta
    Membro

    Si… Ognuna di noi è libera di fare ciò che sente dentro…l importante è stare bene con se stesse e con il proprio uomo.

    in risposta a: Pma e religione #174521
    Lietta
    Membro

    Grazie grazie a tutte siete state veramente dolcissime e mi avete rassicurato e dato importanti informazioni. Scusate se non vi taggo tutte ma vi dico che sicuramente seguirò tutti i vostri consigli, cercherò anche io un referente con il quale poter parlare e chiedere chiarimenti, spero di trovare una porta aperta e che sappiano consigliarci senza giudicare e/o condannare subito. Anche io sarei disposta a fare tanto per riuscire ad avere un bambino tutto nostro @dani84 hai centrato perfettamente il mio pensiero, anche io non lo vedo come un divieto che la chiesa mi pone ma come un problema e limite morale e psicologico mio. Ringrazio ancora tutte tutte e spero di schiarirmi le idee e sentirmi pronta al 100% a intrapendere qualsiasi tipo di strada.

    in risposta a: Pma e religione #174429
    Lietta
    Membro

    Grazie a tutte e due delle risposte. @Giusy104 anche io credimi sarei disposta a tutto per riuscirci ma se mi metto a pensarci come hai stesso detto tu è un “dono” di Dio e lo spingermi troppo con inseminazioni dove si congelano e scongelano embrioni ecc mi sembra che vada un po’ contro a ciò. Ora mi sento di dire questo ma non giudico, condanno e forse cambierò anche io pensiero se un giorno mi troverò di fronte a questa situazione. Proprio per questo vorrei capire bene e anche confrontarmi come dici tu @Arya86 con qualcuno che possa aiutarmi.. Ma non so a chi rivolgermi. Ma cercherò una figura per farlo 🙂

    in risposta a: Inositolo. Che ne dite? #171481
    Lietta
    Membro

    Incrociamo le dita! Può darsi che questi due mesi di pausa dalle cure mi portino bene 😀  Auguroni anche a te @Mamma43

    in risposta a: Inositolo. Che ne dite? #171210
    Lietta
    Membro

    Ma allora prendi tanto, quanto  inositolo al giorno? Io prima 1000mg ora qst capsule sn di 610mg quindi ne prenderò 1220mg. Io ho 26 anni invece e ci provo da due. Ho già provato stimolazioni con clomid e gonadotropine e ora pausa… Tra un paio di mesi il dott mi ha parlato di inseminazione. Coraggio! Ci riusciremo!!

    in risposta a: Inositolo. Che ne dite? #171182
    Lietta
    Membro

    E tu ne prendi 1 o 2 capsule al giorno?

    in risposta a: Inositolo. Che ne dite? #171181
    Lietta
    Membro

    @Mamma43 ma il b oti complex contiene già l inositolo in se leggo. Molto comodo!

    in risposta a: Inositolo. Che ne dite? #171177
    Lietta
    Membro

    Grazie mille ora lo consulto e se contiene più classi di vitamina B lo prendo!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 152 totali)