Debo

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 181 totali)
  • in risposta a: Prima IUI #1434821
    Debo
    Partecipante

    Carol ti ricordi quanti spermatozoi hanno iniettato durante la iui dopo capacitazione?

    in risposta a: Prima IUI #1431103
    Debo
    Partecipante

    A me hanno consigliato un solo ovulo di progesterone ma comunque io sono al 6 giorno di stimolazione con la puntura di questa sera meropur 75..mercoledì farò primo monitoraggio e vedremo

    in risposta a: Prima IUI #1430939
    Debo
    Partecipante

    Scusa volevo scrivere carol..tu  in che cosa hai fatto stimolazione e per quanto?

    in risposta a: Prima IUI #1430849
    Debo
    Partecipante

    ciao a tutte ragazze..buona fortuna Federica e non essere negativa fai le beta così non sbagliano..quindi Carlo tu sei una delle fortunate riuscite al primo colpo?!

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1424185
    Debo
    Partecipante

    Sono tranquilla perché il centro che mi segue mi farà monitoraggi e iui anche di domenica se necessario!speriamo nella botta di culo adesso🤪

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1424182
    Debo
    Partecipante

    Grazie Emilia..si be anch’io le farò fare al mio compagno..già quando vado a fare le analisi ho l’ansia le infermiere ridono ma che ci posso fare..mi si ghiacciano le mani e si ritirano le vene😬😬

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1424176
    Debo
    Partecipante

    già di mio sono terrorizzata dagli aghi non so ancora come farò a farle ma sono entusiasta e felice di iniziare ovviamente non appena arriva il ciclo

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1424167
    Debo
    Partecipante

    Ecco ragazze ritirato piano terapeutico meropur 75 ui e ovitrelle per scoppio follicoli chi come me?

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1423910
    Debo
    Partecipante

    Io Anna per esempio spendo 1000 per iui ma solo perché uso seme del donatore e costa un bel po..poi sono fortunata perchè il medico è amico di mia cugina e mi ha anticipato che mi farà un po’ di sconto ad ogni tentativo..ma ne basterà uno..🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1423799
    Debo
    Partecipante

    Milena lo stress è responsabile di un sacco di cose io avevo vertigini e malessere e tutto dato dallo stress perché ho fatto una risonanza alla testa per paura fosse qualcosa e non era nulla solo stress

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1423788
    Debo
    Partecipante

    Ciao Emilia anch’io avevo prurito intimo e sensazione di bruciore ho fatto tamponi e tutto ok..e a detta della ginecologa che poi ho cambiato la previsione era chissà che cosa

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1422721
    Debo
    Partecipante

    neanche io ci vado mai ma in questi percorsi serve anche il medico di base per alcune cose

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1422719
    Debo
    Partecipante

    Io sono d’accordo con bride il mio medico sa che sono ansiosa e mi dice sempre ma perché dovrei aumentare la tua ansia rifiutandomi di farti fare degli accertamenti se questo ti fa stare bene è giusto che tu li faccia

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1422718
    Debo
    Partecipante

    Cambia medico se no ti stressi inutilmente se l’è dura anche prenotare le analisi figuriamoci il resto

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1422715
    Debo
    Partecipante

    A me addirittura senza richiesta della ginecologa

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1422711
    Debo
    Partecipante

    Io sono andata dal mio medico e ho detto devo fare le analisi genetiche e me le ha prescritte non capisco perché non te le faccia

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1422503
    Debo
    Partecipante

    Dopo un po’ che non rispondi in teoria non ti arrivano neanche più notifiche hope

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1422454
    Debo
    Partecipante

    Però vedi stellina tu hai fatto tutto e hai trovato persone competenti..che ti hanno consigliato le cose migliori..come hai scoperto l’infezione con che esame?

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1422387
    Debo
    Partecipante

    Io sono pessimista di natura ma quando vogliono demoralizzarmi ottengono sempre l’effetto contrario..e comunque da fan di Vasco mi sono sempre detta ci fosse anche solo una probabilità..GIOCALA!

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1422378
    Debo
    Partecipante

    E poi sentì di una ragazza che ha fatto 3 iui e solo dopo il terzo negativo approfondisce e scopre di avere tuba dx chiusa e che tra l’altro ovula quasi sempre da dx per forza vanno a vuoto e questi tentativi non fatti come andrebbero abbassano la percentuale di riuscita delle iui perché rientrano nei conteggi..se l’esame delle tube fosse stato fatto subito quando dai monitoraggi si capiva che ovulava da dx dove la tuba era chiusa si sospendeva e non si tentava a vuoto

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1422357
    Debo
    Partecipante

    Secondo me alcune persone credono di essere medici..tutte cerchiamo conforto ma trovo sempre un sacco di ostilità quando si parla di iui..che voglio dire quando una va a letto con il proprio marito ha il 100% e quando si fa icsi c’è certezza?!

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1422337
    Debo
    Partecipante

    Hope ti volevo dire non scoraggiarti per quello che dicono di la a parer mio ci son molte più persone che rimangono incinta alla prima iui che alla prima icsi e poi sono metodi molto ma molto invasivi quelli e chi non li può fare perché magari ha 40 anni ne parla poco bene anche se io so di due donne di 41/42 anni incinta alla prima iui..vale sempre la pena

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1422333
    Debo
    Partecipante

    si hope scusa era per te tra l’altro ho visto che ci sei anche di la nella chat di al femminile..quindi loro ti tengono monitorata e quando ritengono che i tuoi follicoli sono pronti ti prenotano iui?!

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1422316
    Debo
    Partecipante

    Ora farai la puntura per far scoppiare il follicolo?!

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1422180
    Debo
    Partecipante

    Al primo colpo possibilmente :wacko:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 181 totali)