Irene

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Mi aiutate a capire di quante settimane sono? #1416578
    Irene
    Partecipante

    Salve io  ho fatto unico test il 30 novembre è uscito incinta di 2- 3 sett , ultimo ciclo irregolare il 28- 29 ottobre.  Beta in crescita, ultima 13 500 , ma alla prima visita il 15,si vede solo la camera e non sono visibili echi. Non capisco a che sett sono e se si tratta di ovulazione tardiva o c e qualche problema? Sono preoccupata<!–/data/user/0/com.samsung.android.app.notes/files/clipdata/clipdata_bodytext_201221_104720_724.sdocx–>

    Per aspera ad astra
    in risposta a: Mi aiutate a capire di quante settimane sono? #1416577
    Irene
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Salve io  ho fatto unico test il 30 novembre è uscito incinta di 2- 3 sett , ultimo ciclo irregolare il 28- 29 ottobre.  Beta in crescita, ultima 13 500 , ma alla prima visita il 15,si vede solo la camera e non sono visibili echi. Non capisco a che sett sono e se si tratta di ovulazione tardiva o c e qualche problema? Sono preoccupata</p>

    Per aspera ad astra
    in risposta a: Mi aiutate a capire di quante settimane sono? #1416346
    Irene
    Partecipante

    Ora dovrebbe essere visibile , sono un po preoccupata non riesco a capire a che sett sono e come sta il mio piccolo/a   se si é formato  l embrione

    Per aspera ad astra
    in risposta a: Mi aiutate a capire di quante settimane sono? #1416279
    Irene
    Partecipante

    Salve io  ho fatto unico test il 30 novembre è uscito incinta di 2- 3 sett , ultimo ciclo irregolare il 28- 29 ottobre.  Beta in crescita, ultima 13 500 , ma alla prima visita il 15,si vede solo la camera e non sono visibili echi. Non capisco a che sett sono e se si tratta di ovulazione tardiva o c e qualche problema? Sono preoccupata

    Per aspera ad astra
    in risposta a: Mi aiutate a capire di quante settimane sono? #1416229
    Irene
    Partecipante

    Salve io  ho fatto unico test il 30 novembre è uscito incinta di 2- 3 sett , ultimo ciclo irregolare il 28- 29 ottobre.  Beta in crescita, ultima 13 500 , ma alla prima visita il 15,si vede solo la camera e non sono visibili echi. Non capisco a che sett sono e se si tratta di ovulazione tardiva o c e qualche problema? Sono preoccupata”>http://>Salve io  ho fatto unico test il 30 novembre è uscito incinta di 2- 3 sett , ultimo ciclo irregolare il 28- 29 ottobre.  Beta in crescita, ultima 13 500 , ma alla prima visita il 15,si vede solo la camera e non sono visibili echi. Non capisco a che sett sono e se si tratta di ovulazione tardiva o c e qualche problema? Sono preoccupata

    Per aspera ad astra
    in risposta a: Mi aiutate a capire di quante settimane sono? #1416189
    Irene
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Salve io  ho fatto unico test il 30 novembre è uscito incinta di 2- 3 sett , ultimo ciclo irregolare il 28- 29 ottobre.  Beta in crescita, ultima 13 500 , ma alla prima visita il 15,si vede solo la camera e non sono visibili echi. Non capisco a che sett sono e se si tratta di ovulazione tardiva o c e qualche problema? Sono preoccupata :negative:</p>

    Per aspera ad astra
Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)