Laura

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: Ho paura di essere incinta! #1434759
    Laura
    Partecipante

    Ciao, io non sono rimasta incinta a dicembre e nemmeno a Gennaio, anche se avevo avuto rapporti non protetti a ridosso dell’ovulazione

    Laura
    Partecipante

    Ciao io ho letto che dal giorno dopo l’ovulazione in poi le possibilità di rimanere incinta sono del 0%

    Laura
    Partecipante

    Ciao, analizzando bene credo di aver ovulato  l’8/12 perché quel giorno avevo dei dolori all’ovaio destro, gonfiore addominale e mal di schiena, quindi a questo punto il rapporto dell’indomani 9/12 è da escludere ? Anche se mi ero accorta che quella mattina avevo del muco cervicale.

    Invece il rapporto del 4/12 lo posso considerare valido ? O c’è troppo distacco con l’ovulazione ?

    Laura
    Partecipante

    Salve a tutti, sono una ragazza di 20 anni e questo mese ho avuto dei rapporti non protetti con eiaculazione e alcuni erano durante i miei giorni fertili però credo al limite, ad esempio uno l’ho avuto  all’inizio della fertilità e l’altro al limite dell’ovulazione credo, secondo voi ho alte probabilità di essere incinta ?

    Laura
    Partecipante

    Salve, sono una ragazza di vent’anni e avrei dei dubbi. Le mie mestruazioni sono iniziate il 23 novembre e sono finite dopo 5<br style=”-webkit-text-size-adjust: auto; float: none; clear: none; padding: 0px; margin: 0px; border: 0px; font-size: 17px; font-style: italic; font-family: ‘Open Sans’, Arial, Helvetica, sans-serif; vertical-align: baseline; list-style: none; caret-color: #111111; color: #111111; background-color: #eeeeee;” />giorni circa. Ho avuto dei rapporti non protetti e completi con il mio ragazzo al sesto<br style=”-webkit-text-size-adjust: auto; float: none; clear: none; padding: 0px; margin: 0px; border: 0px; font-size: 17px; font-style: italic; font-family: ‘Open Sans’, Arial, Helvetica, sans-serif; vertical-align: baseline; list-style: none; caret-color: #111111; color: #111111; background-color: #eeeeee;” />giorno di ciclo, dodicesimo e al diciassettesimo.<br style=”-webkit-text-size-adjust: auto; float: none; clear: none; padding: 0px; margin: 0px; border: 0px; font-size: 17px; font-style: italic; font-family: ‘Open Sans’, Arial, Helvetica, sans-serif; vertical-align: baseline; list-style: none; caret-color: #111111; color: #111111; background-color: #eeeeee;” />Il mio ciclo è regolare ma come può essere di 26 giorni può anche ritardarmi<br style=”-webkit-text-size-adjust: auto; float: none; clear: none; padding: 0px; margin: 0px; border: 0px; font-size: 17px; font-style: italic; font-family: ‘Open Sans’, Arial, Helvetica, sans-serif; vertical-align: baseline; list-style: none; caret-color: #111111; color: #111111; background-color: #eeeeee;” />e venire al 32esimo giorno, diciamo che la media è di 28.<br style=”-webkit-text-size-adjust: auto; float: none; clear: none; padding: 0px; margin: 0px; border: 0px; font-size: 17px; font-style: italic; font-family: ‘Open Sans’, Arial, Helvetica, sans-serif; vertical-align: baseline; list-style: none; caret-color: #111111; color: #111111; background-color: #eeeeee;” />In particole vorrei sapere se ho delle probabilità di essere rimasta incinta.<br style=”-webkit-text-size-adjust: auto; float: none; clear: none; padding: 0px; margin: 0px; border: 0px; font-size: 17px; font-style: italic; font-family: ‘Open Sans’, Arial, Helvetica, sans-serif; vertical-align: baseline; list-style: none; caret-color: #111111; color: #111111; background-color: #eeeeee;” />Quando ho avuto l’ultimo rapporto, che risale al 9 dicembre, il giorno prima<br style=”-webkit-text-size-adjust: auto; float: none; clear: none; padding: 0px; margin: 0px; border: 0px; font-size: 17px; font-style: italic; font-family: ‘Open Sans’, Arial, Helvetica, sans-serif; vertical-align: baseline; list-style: none; caret-color: #111111; color: #111111; background-color: #eeeeee;” />avevo dei dolori all’ovaio destro e gonfiore addominale, credo che siano<br style=”-webkit-text-size-adjust: auto; float: none; clear: none; padding: 0px; margin: 0px; border: 0px; font-size: 17px; font-style: italic; font-family: ‘Open Sans’, Arial, Helvetica, sans-serif; vertical-align: baseline; list-style: none; caret-color: #111111; color: #111111; background-color: #eeeeee;” />stati per l’ovulazione. Sono in ansia, diciamo che i rapporti sono stati<br style=”-webkit-text-size-adjust: auto; float: none; clear: none; padding: 0px; margin: 0px; border: 0px; font-size: 17px; font-style: italic; font-family: ‘Open Sans’, Arial, Helvetica, sans-serif; vertical-align: baseline; list-style: none; caret-color: #111111; color: #111111; background-color: #eeeeee;” />durante i miei giorni fertili… e adesso non so se corro il rischio di<br style=”-webkit-text-size-adjust: auto; float: none; clear: none; padding: 0px; margin: 0px; border: 0px; font-size: 17px; font-style: italic; font-family: ‘Open Sans’, Arial, Helvetica, sans-serif; vertical-align: baseline; list-style: none; caret-color: #111111; color: #111111; background-color: #eeeeee;” />essere incinta o quanto sia elevata la possibilità, aspetto informazioni e<br style=”-webkit-text-size-adjust: auto; float: none; clear: none; padding: 0px; margin: 0px; border: 0px; font-size: 17px; font-style: italic; font-family: ‘Open Sans’, Arial, Helvetica, sans-serif; vertical-align: baseline; list-style: none; caret-color: #111111; color: #111111; background-color: #eeeeee;” />grazie per l’attenzione.

    in risposta a: Ho paura di essere incinta! #1412145
    Laura
    Partecipante

    E lo so, vi ringrazio per le risposte, non mi resta che aspettare

    in risposta a: Ho paura di essere incinta! #1412016
    Laura
    Partecipante

    Ciao, non sono sicura se prendere questa pillola, quello che mi preoccupa attualmente è se posso essere rimasta incinta, poi certo dovrò affidarmi ad un test nel caso mi ritardassero le mestruazioni ma ancora mancano circa 10 giorni e sto in ansia

    in risposta a: Ho paura di essere incinta! #1412007
    Laura
    Partecipante

    Salve a tutti, sono una ragazza di 20 anni e vorrei sapere se ho probabilità di essere incinta. Il mio ultimo ciclo risale al 23 novembre e successivamente ho avuto dei rapporti completi e non protetti il 28/11, 4/12 e 9/12.  Nell’ultimo tra l’altro lui è venuto dentro due volte.  Il mio ciclo è regolare e può durare tra 26-32 giorni.  Non so se occorre, ma dovrei essere ancora in tempo per la pillola del giorno dopo…

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)