Elisa89

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1413924
    Elisa89
    Partecipante

    Fatto richiesta anch’io per il gruppo, il mio nick telegram è ElyMeraki

    Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente: sii gentile, sempre ❤
    Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 6 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1413629
    Elisa89
    Partecipante

    Snoopy bellissima notizia! Tanto felice per te!

    Io prima visita domani mattina. Considerando l’ultimo ciclo, inizierei oggi l’8 settimana, ma avendo cicli un po’ irregolari secondo me sono alla sesta o settimana massimo. Spero davvero ci siano buone notizie anche per me!

    Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente: sii gentile, sempre ❤
    Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 6 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1413227
    Elisa89
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Marettag anch’io per un 10 giorni ho continuato a sentire tutti i giorni delle fitte che duravano qualche secondo ma che tornavano più volte nel corso della giornata. Adesso è un paio di giorni che le sento ancora, ma meno frequenti.</p>

    Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente: sii gentile, sempre ❤
    Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 6 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1412552
    Elisa89
    Partecipante

    Che bellissima emozione Lin!! Felicissima per te ❤️

    Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente: sii gentile, sempre ❤
    Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 6 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1412539
    Elisa89
    Partecipante

    Snoopy anch’io niente nausea. Solo qualche fitta al basso ventre (che negli ultimi due giorni mi sembrano meno frequenti), seno dolorante se lo tocco lateralmente.

    In bocca al lupo per lunedì! Io prima visita martedì, non vedo l’ora di farla per iniziare a capire come sta effettivamente andando

    Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente: sii gentile, sempre ❤
    Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 6 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1411768
    Elisa89
    Partecipante

    Angelica anch’io farò la prima visita il 15/12❤️

    Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente: sii gentile, sempre ❤
    Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 6 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1411248
    Elisa89
    Partecipante

    Ciao Silvia! Io non ho avuto perdite con tracce di sangue, però la cosa che mi aveva insospettita che potessi essere effettivamente incinta era molta stanchezza alla sera, sentivo il bisogno di andare a letto presto rispetto al solito, continuavo a digerire qualsiasi cosa mangiassi, seno più gonfio e dolorante. Poi sembrerà una sciocchezza, ma una delle mie gatte che ho da 5 anni e che non ha mai dormito con me, un pomeriggio che ero sdraiata sul letto, mi si è seduta sulla pancia e mi era sembrata una cosa strana, un comportamento non da lei. Leggevo proprio che i gatti lo sento e potrebbero appunto attuare questi comportamenti.

    Tornando al test, io ho un ciclo irregolare, mi arrivano tra i 32 e i 36 giorni (capitano mesi che arrivano anche al 40esimo, quindi non so mai quando aspettare che arrivino di preciso). Ho fatto diversi test, sempre negativi. Al 38esimo gg ancora negativo, quindi ormai mi ero rassegnata. Sentivo anche fitte da ciclo in arrivo, ero sicura che ormai questo mese era andato. Poi al 41esimo giorno l’ho rifatto perché continuavo a sentire le fitte ma niente ciclo e li ho visto il primo positivo. Quindi ti consiglio di aspettare e rifarlo dopo l’effettivo ritardo ❤️

    Un grande in bocca al lupo 🤞

    Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente: sii gentile, sempre ❤
    Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 6 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1411071
    Elisa89
    Partecipante

    Chiamato il gine e ho la prima visita martedì 15 dicembre, che pauraaaa

    Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente: sii gentile, sempre ❤
    Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 6 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1411060
    Elisa89
    Partecipante

    Snoopy io invece sono in ansia perché sento fitte ogni volta che mi alzo /muovo. Non riusciamo mai a star tranquille, qualsiasi cosa ci succeda. Speriamo passi veloce questo periodo!! 

    Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente: sii gentile, sempre ❤
    Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 6 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1411053
    Elisa89
    Partecipante

    Ragazze dopo giorni “tranquilli”, oggi ho un pochino di ansia!! Chiamo oggi il mio ginecologo per fissare la prima visita. Non vedo l’ora di farla per togliermi il pensiero! 

    Ho una voglia di comunicarlo alla mia migliore amica, ma volevo prima fare almeno la prima visita e sopratutto poterla vedere di persona per dirglielo ❤️ non si aspetta minimamente niente, perché abbiamo sempre parlato di bambini come una cosa “futura” e invece… Spero davvero che tutto si possa concretizzare

    Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente: sii gentile, sempre ❤
    Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 6 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1410812
    Elisa89
    Partecipante

    Ben ti mando un grande abbraccio e spero con tutto il cuore che si risolva per il meglio ❤

    Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente: sii gentile, sempre ❤
    Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 6 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1410133
    Elisa89
    Partecipante

    Ciao Tilly, come ti capisco per il piumino ehehe

    Già quest’anno mi stava più strettino rispetto all’anno scorso perché con questi lockdown e molto meno movimento rispetto al solito, qualche kg l’ho messo. Adesso mi sa che per forza dovrà iniziare a pensare anch’io di trovare qualcosa di più comodo. Ma almeno adesso c’è una bella scusa per avere la pancetta 😊

    Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente: sii gentile, sempre ❤
    Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 6 mesi, 11 giorni.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1410120
    Elisa89
    Partecipante

    Ciao a tutte! Che bello leggervi ❤️

    Mi presento, sono Elisa ho 31 anni e ho iniziato il mese scorso con il mio compagno la ricerca della prima gravidanza. Non credevo saremmo stati così rapidi e fortunati e ho scoperto ieri 6 dicembre di essere incinta. Ero sicura che il ciclo sarebbe arrivato, sentendo quei crampetti tipici del ciclo in arrivo, ma erano già passati 41 giorni dall’ultimo ciclo. Io ho un ciclo irregolare che viene intorno ai 32 giorni, ma capitano periodi che vengono anche ogni 36/38 giorni, quindi non molto affidabile.

    Sono in un turbinio di sensazioni ed emozioni… Agitata e felice. Questa notte ho dormito poco e niente perché continuavo a pensare a mille cose. Non vedo l’ora sia passato questo ponte di festività per poter chiamare il ginecologo e fissare la prima visita, così da poter essere più serena su come stanno andando le cose.

    Vi mando un grande abbraccio a tutte voi, confuse e felici :heart:

    Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente: sii gentile, sempre ❤
    Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 6 mesi, 11 giorni.
Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)