Sara

Risposte nei forum create

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)
  • in risposta a: Ho dimenticato due pillole Sibillette nella prima settimana #1407279
    Sara
    Partecipante

    Si guarda, mi son fatta venire il dubbio, però sono abbastanza tranquilla. Per quanto riguarda le settimane 1 e 3 sono super certa che, ovviamente penso non sia cosa super frequente, c’è un buon rischio di gravidanza. La 2 invece si sta serene (ho riletto per sicurezza il foglietto e guardato un po’ online altre pillole e dice sempre la stessa cosa 😁). Bene grazie ancora ti aggiornerò eventualmente!!! 😂😘😘

    in risposta a: Ho dimenticato due pillole Sibillette nella prima settimana #1407261
    Sara
    Partecipante

    Grazie cara, il mio ginecologo mi disse che era rischiosissimo se le dimenticanze fossero state la prima settimana e rischioso la terza, mentre nella seconda settimana non c’erano problemi ed effettivamente le istruzioni della mia pillola confermano ciò che dice il gine! 😬 Però come dici tu ho, tamponato prendendo domenica quella di sabato ed oggi quella di ieri. Il gine non c’è in questo periodo, quindi mi tocca aspettare un po’ per chiamarlo, ma se notassi strani sintomi appena possibile lo chiamerò! 😘

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)