Mary91

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 128 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1590130
    Mary91
    Partecipante

    Mi unisco anche io al gruppo. Stesso problema con Alice

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1577646
    Mary91
    Partecipante

    Ciao ragazze! Vi leggo tutti i giorni! Le trovate comode le fasce?? Io sono sempre stata titubante sul comprarne una. Comunque io vivo a Milano.

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1575775
    Mary91
    Partecipante

    Ciao ragazze ! Allora per quel che mi riguarda Alice vivrebbe con la tetta in bocca. Quindi da qualche giorno ho inaugurato il ciuccio! Lei ha quasi un mese ormai ed io non ne posso più di passare tutta la giornata con le tette al vento. Quindi assolutamente pro ciuccio. Fa fatica a prenderlo ma non demordo.

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1564906
    Mary91
    Partecipante

    Ragazze auguroni ai nuovi nati. Alice è uscita dalla terapia semi intensiva !!!! ❤️❤️❤️

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1562539
    Mary91
    Partecipante

    Grazie di cuore a tutte voi ragazze per il forte sostegno ❤️

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1562406
    Mary91
    Partecipante

    Grazie di cuore Sara. ❤️❤️❤️ Ci si può sentire veramente impotenti a volte .

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1562399
    Mary91
    Partecipante

    Hai ragione Sara , ma ieri quanto ho pianto ! Oggi spero veramente di tenere meglio. Il fatto di non poterla toccare è devastante

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1562396
    Mary91
    Partecipante

    Ciao ragazze. Io mi sto riprendendo dal taglio cesareo abbastanza bene, già ieri ero in piedi. La piccola Alice purtroppo è il terapia semi intensiva. Non le si erano aperti bene i polmoni ed hanno dovuto metterle un sondino il primo giorno. Per fortuna già nella serata del primo giorno l’hanno stubata ma la tengono in termoculla. Ha un leggero aiuto con l’ossigeno perché quando piange di agita e perde un po’ di saturazione, ma mi hanno detto che non è grave. Purtroppo ha anche PCR alto, cioè un’infezione in circolo e la tengono sotto cura antibiotica. Forse ci vorrà qualche giorno di ricovero in più, finché non risponderà bene alla cura antibiotica. Purtroppo è andata così. Io sono psicologicamente molto giù, non ho potuto stringerla a me .. spero di poterlo fare presto.

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1561841
    Mary91
    Partecipante

    Buongiorno ragazze. Oggi con TC alle 9,47 è nata Alice ❤️ 3,360 kg per 50 cm ❤️

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1560657
    Mary91
    Partecipante

    Ci sono anche io! Almeno sino a venerdì che ho il TC programmato.

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1560173
    Mary91
    Partecipante

    Buongiorno ragazze e grazie a chi mi ha risposto. Giovedì ho il ricovero e venerdì nascerà Alice. Spero di potermi riprendere in fretta vista la gravidanza dolorosa. Comunque auguri infiniti a tutte le neo o di nuovo mamme ❤️❤️ benvenuti a tutti i vostri meravigliosi cuccioli ❤️❤️

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1559741
    Mary91
    Partecipante

    Ragazze auguroni a tutte voi !!!
    Un info, a chi a partorito con TC programmato, vi hanno fatto il clistere ? O è possibile evitarlo se si riesce ad andare di corpo da sole ? Grazie a chi vorrà rispondermi

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1558812
    Mary91
    Partecipante

    Buonasera ragazze, io ho il cesareo il 9. Ma sono una paio di giorni che ho notato di avere i piedi immensamente gonfi… Ma uno in particolar modo. Devo preoccuparmi secondo voi? Il fatto che uno sia più grande dell’altro è pericoloso?

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1558647
    Mary91
    Partecipante

    Auguroni Dolly !!! Finalmente hai la possibilità di stare con il tuo piccolino ❤️ e vedrai che presto guarirai

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1557856
    Mary91
    Partecipante

    Mi spiace moltissimo Gio. Cavolo una dietro l’altra. Ti auguro di rimetterti presto !

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1555505
    Mary91
    Partecipante

    Benvenuta stupenda Melissa ed auguroni Sara ❤️❤️❤️

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1555195
    Mary91
    Partecipante

    Ciao Laura, io ci lotto dal primo giorno di gravidanza assieme alle ragadi … Quindi è del tutto normale ora con il peso della pancia. Speriamo che dopo il parto le cose si rimettano a posto !

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1554451
    Mary91
    Partecipante

    Auguroni Stè e benvenuto Tommaso !! Come stai tu ?

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1553879
    Mary91
    Partecipante

    Auguroni Gio e benvenuto Mirco ❤️🎉

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1553466
    Mary91
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

    Tieni duro Gio, ormai ci sei ❤️

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1553399
    Mary91
    Partecipante

    Buonasera a tutte ragazze, auguroni a chi ha già partorito ed a chi sta per farlo. Anche io oggi ho avuto la data del mio cesareo, sarà il 9 Luglio. Quindi -15 giorni, sono un pò agitata ora all’idea di una data, ma credo sia normale! Un abbraccio a tutte voi.

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1543091
    Mary91
    Partecipante

    Valentina anche per noi prima figlia. Le paure sono assolutamente molteplici anche per via del fatto che lavoriamo entrambi e non abbiamo nessun parente qui a Milano (siamo entrambi pugliesi). Quindi credo sia del tutto normale essere terrorizzati , infondo è una novità importantissima per la vita!

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1542188
    Mary91
    Partecipante

    Ragazze io sono alla prima gravidanza e le mie amiche non fanno altro che dirmi goditi il pancione e vedrai che ti mancherà dopo… al momento non ne sono affatto convinta. La sera la sento proprio che mi tira tantissimo e mi pesa un sacco in ogni posizione io mi metta. E considerate che ho preso solo 3 kg dall’inizio della gravidanza a seguito delle ragadi. Tra le altre cose per l’appunto pesa su tutto e quindi non mi fa rimarginare i tagli che ho ed ormai la circolazione è andata a farsi un bel giretto altrove. Quindi diciamo che bella si ma ora ormai non ne posso più. Teniamo duro ancora un pò, ormai manca poco per tutte noi!

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1541610
    Mary91
    Partecipante

    Laura anche la mia piccola Alice è una casinista e si muove un sacco tutto il giorno, ma la fascia non stringe e prende la forma della pancia sul davanti mentre resta più rigida nella parte posteriore. Inoltre è regolabile. A me non da fastidio, la tolgo solo se sto tanto seduta o sdraiata.

    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1541599
    Mary91
    Partecipante

    Sara io l’ho comprata online su Amazon. Io mi ci trovo bene e non mi sono svenata per comprarla.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Alice (2 anni e 9 mesi circa)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 128 totali)