Shelley_I

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 84 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1843773
    Shelley_I
    Partecipante

    Ciao a tutte! Sono 4+5, l’ho scoperto domenica dopo un as in ottobre! Sono già mamma di due bimbi! Speriamo vada tutto bene questa volta!

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    in risposta a: Chi non le aspetta per Maggio?🤞 #1732354
    Shelley_I
    Partecipante

    Guarda io quando cercavo il secondo sono andata dopo 6 mesi di ricerca. Avevo 37 anni e avevo paura fosse calata la riserva ovarica come spesso accade dopo i 25. Sono andata privatamente e giustamente il ginecologo mi ha dato gli esami da fare. Dopo due mesi sono rimasta incinta ma è un tuo sacrosanto diritto sapere come e quando vuoi la tua situazione ormonale.

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    in risposta a: Chi non le aspetta per Maggio?🤞 #1730433
    Shelley_I
    Partecipante

    Può essere, in ogni caso succede di frequente, non è un condizione preoccupante

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    in risposta a: Chi non le aspetta per Maggio?🤞 #1730425
    Shelley_I
    Partecipante

    Nemmeno io ho nessun problema però mi ha consigliato di prendere il myo inositolo per migliorare l’ovulazione e per aumentare le probabilità di rimanere incinta. Mi diede questo consiglio anche durante la ricerca delle gravidanze precedenti. Si tratta di un integratore, non è un farmaco.

    In ogni caso può succedere di avere più picchi, alcune donne li hanno regolarmente e lo scoprono grazie agli stick!

    In becco alla cicogna!

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    in risposta a: Chi non le aspetta per Maggio?🤞 #1730398
    Shelley_I
    Partecipante

    Ciao! Io non me ne intendo di canadesi, uso i Clearblue quindi non so se possa esserti d’aiuto.
    Comunque, a me è capitato lo scorso mese (come magari hai già letto in un mio commento precedente), di avere due picchi, il primo all’11 po, cpn larghissimo anticipo rispetto al mio usuale che avviene intorno al 18/19 po, anche io perdite acquose e nessun muco a chiara d’uovo.
    Dubbiosa ho rifatto lo stick il giorno dopo e non rilevava più lh. Ha ricominciato a lampeggiare al 14po per poi presentare il picco al 19po come usuale.
    Capita di avere innalzamenti di lh che dagli stick vengono letti come veri e propri picchi. A volte capita per nessun motivo particolare. A me è capitato, come spiegato dal mio ginecologo, poiché sto assumendo myo inositolo che stimola le ovaie. Un discreto numero di donne presenta più picchi nel mese.
    Ti consiglio di fare altri stick, ciao!

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    in risposta a: Chi non le aspetta per Maggio?🤞 #1729876
    Shelley_I
    Partecipante

    Non avevo inteso. No nel mio caso sono variabili entrambe. Senza stick non potrei sapere con certezza quando ovulo.

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    in risposta a: Chi non le aspetta per Maggio?🤞 #1729847
    Shelley_I
    Partecipante

    Infatti anche a me, da 8 a 12, da sempre

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    in risposta a: Chi non le aspetta per Maggio?🤞 #1729845
    Shelley_I
    Partecipante

    Ciao! In che senso fissa? Io ho spesso fasi luteali di lunghezza differente, soprattutto quando prendo gli integratori di myo inositolo. Ma mi capita anche senza che prenda quelli, a volte…

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    in risposta a: Chi non le aspetta per Maggio?🤞 #1729792
    Shelley_I
    Partecipante

    Sì sicuramente è stato un innalzamento repentino e poi si è abbassato subito. Magari se l’hai fatto con l’urina della mattina peraltro risale a qualche ora prima, quindi ci sta che riprovando sia poi risultato vuoto. Non ti preoccupare, non era un picco che portava poi all’ovulazione. Per caso avevi delle perdite?

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    in risposta a: Chi non le aspetta per Maggio?🤞 #1729765
    Shelley_I
    Partecipante

    Ciao! Non so se ti possa essere d’aiuto, io il mese scorso ho avuto due picchi. Uno all’11 po, cosa che mi è sembrata stranissima dato che io ovulo sempre circa al 18po, e uno (quello vero) esattamente al 18po come doveva essere. Mi ha spiegato il ginecologo che può succedere, specialmente quando si assumono integratori che stimolano le ovaie, io prendo inofolic hp appunto.

    In ogni caso ci sono donne che sperimentano picchi multipli con regolarità. Quello valevole è l’ultimo, ovviamente.

    In becco alla cicogna!

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    Shelley_I
    Partecipante

    Ciao ragazze! Arrivate oggi puntualissime! Anche io passo a maggio e spero che cicogna porti qualche bella sorpresa di Pasqua!

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    Shelley_I
    Partecipante

    Esattamente, anche io in entrambe le gravidanze ho avuto sintomi diversi che andavano e venivano, soprattutto le prime settimane era così! però concordo con chi ti ha detto di fare una visita per stare tranquilla!

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    Shelley_I
    Partecipante

    Anche a me sembra di vedere la seconda leggerissima, però ti conviene provare ancora domani. Te lo auguro di cuore!!

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    Shelley_I
    Partecipante

    ah ecco! Non l’avevo mai visto prima! buono a sapersi, grazie! 😊

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    Shelley_I
    Partecipante

    Dici che può essere un’infezione o un’alterazione della flora batterica vaginale? Non ho nessun fastidio, solo questo muco un paio di volte al giorno, chiederò al ginecologo allora! grazie

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    Shelley_I
    Partecipante

    Sicuramente ha la stessa valenza e ti diverti di più! 😍😍

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    Shelley_I
    Partecipante

    Ciao a tutte! Io non le aspetto tra due giorni. Da ieri ogni tanto, ho una specie di muco ovulatorio ma di colore giallino, una cosa strana che non ho mai visto nè con le prime due gravidanze (o quantomeno non ricordo) nè nella fase preciclo. Non ha l’aspetto di qualcosa di malsano e non ho nessun prurito o fastidio. Qualcuna di voi ha esperienze simili?

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    in risposta a: Integratori e ritardo ovulazione/ciclo #1707752
    Shelley_I
    Partecipante

    Figurati! Ce ne sono tanti in commercio!

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    in risposta a: Integratori e ritardo ovulazione/ciclo #1707726
    Shelley_I
    Partecipante

    Ciao! A me due integratori hanno fatto proprio questo effetto: Chirofol, il quale mi dava anche effetti collaterali come brufoli e ovulazione dolorosa e Inofolic HP, preso due mesi, il primo mese mi ha anticipato il ciclo di 4 giorni e il secondo me l’ha ritardato di 4, inoltre mi causa tanti problemi digestivi.
    Con le prime due gravidanze mi sono trovata benissimo con Inofolic (normale), che ahimé hanno ritirato dal commercio e sostituito con l’HP, il quale ha un dosaggio troppo alto per me. Ho trovato una scatola per miracolo su amazon e infatti questo mese sta andando tutto regolare con i benefici che o avuto le due volte precedenti di assunzione, ossia tanto muco cervicale. Oltretutto con la seconda gravidanza ho ricominciato a prenderlo dopo 6 mesi di tentativi e sono rimasta subito incinta.
    Speriamo che questa unica scatola che ho trovato mi abbia portato fortuna, altrimenti proverò inofolic plus.
    Aggiungo che io lo prendo su consiglio del ginecologo per migliorare l’ovulazione, non per questioni mediche legate a pcos o altro.
    Come diceva una ragazza qua sopra, devi solo trovare il tuo.
    Buona giornata!

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    Shelley_I
    Partecipante

    Ciao Tesy! Non ho capito se aggiorni tu, in caso io non le aspetto per l’8 aprile 🙂

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    Shelley_I
    Partecipante

    Ciao a tutte!! Sono al secondo tentativo e non le aspetto l’8 aprile! Come per il secondo ho riutilizzato il test Clearblue e Inofolic, speriamo mi abbiano portato di nuovo fortuna, anche se ho potuto avere rapporti solo la sera della faccina fissa e non il giorno successivo, nel quale è sicuramente avvenuta l’ovulazione…. in becco alla cicogna a tutte!

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    in risposta a: Test Clearblue: solo faccina fissa e niente lampeggiante #1706080
    Shelley_I
    Partecipante

    Fai bene, considera che entro l’anno di ricerca è ritenuto normale. Tuttavia il mio ginecologo mi fece fare tutti gli esami dopo 6 mesi di ricerca senza successo perché secondo lui, superati i 35 anni meglio non perdere tempo. Il primo arrivò al secondo mese di tentativi, il secondo dopo 7.
    Per il terzo sono più tranquilla, se arriva bene, altrimenti va bene uguale!
    In becco alla cicogna!

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    in risposta a: Test Clearblue: solo faccina fissa e niente lampeggiante #1706022
    Shelley_I
    Partecipante

    Ciao Samantha!
    Io l’ho utilizzato con successo con il secondo bimbo. Però ti dico che anche io ci ho messo qualche mese, nonostante cercassi per quanto possibile di concentrare i rapporti nei giorni fertili. Io avevo 36 anni, adesso 39, speriamo in bene!

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    Shelley_I
    Partecipante

    Buongiorno! Un aggiornamento che può essere utile: ho rifatto il test passate le 48 ore e la faccina è passata da vuoto il primo giorno a faccina fissa di nuovo dopo 2 giorni. Evidentemente ho avuto due picchi e questo secondo è quello giusto perché ho avuto le perdite solite prima, oltre a essere il giorno solito.
    Non me lo spiego perché non soffro di pcos né di ovaie multifollicolari. Forse l’inofolic che utilizzo solo per migliorare la qualità ovarica ha causato qualche sbalzo ormonale.
    Ciao a tutte!

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
    in risposta a: Test Clearblue: solo faccina fissa e niente lampeggiante #1702912
    Shelley_I
    Partecipante

    In realtà la faccina fissa la mantiene per 48 ore mannaggia! Eh niente, mi darò all’attività fisica nel dubbio! Pensavo di aver sbagliato qualcosa io o di aver iniziato troppo tardi. Grazie!

    Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 3 mesi, 10 giorni.
    Sono mamma di N. (8 anni) P. (3 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 84 totali)