Stellina

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Gravidanza biochimica #1459601
    Stellina
    Partecipante

    Ciao, anche io come Sandy, due gravidanze biochimiche. Test positivo e dopo 3 o 4 giorni ciclo. Tieni duro… Non possiamo fare altro😊 non so se già stai facendo controlli. Io mi sono rivolta ad un centro per l’infertilità di coppia per capire cosa succede nel mio corpo. Ad oggi ho scoperto TSH è prolattina altissimi, che di certo non aiutano durante la ricerca di gravidanza. Anche mancanze di progesterone possono influire. Stai tranquilla, sii fiduciosa e nel frattempo indaga.

    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1457502
    Stellina
    Partecipante

    Volevo scrivere 29 pm e 21 e 23 pm… Sono nella confusione totale… 😆 Grazie della tua risposta 🥰

    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1457472
    Stellina
    Partecipante

    Ciao a tutte,
    Sono in cerca mirata da 11 mesi e dopo aver fatto tanti esami e visite oggi, al 29 po, ho avuto un test di gravidanza con una seconda linea flebile rispetto alla linea di controllo, ma comunque ben visibile. Sto assumendo la levotiroxina (Eutirox) al mattino e ho assunto 2 ovuli di progeffik 200 dal 21 po’ al 23 po’. Secondo voi questi farmaci possono aver causato un falso positivo?
    Grazie a chi mi risponderà

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1409056
    Stellina
    Partecipante

    Ciao a tutte,

    Dopo 9 mesi di tentativi mirati e una biochimica, ho deciso di intraprendere un percorso di PMA. Per ora io e mio marito ci stiamo sottoponendo agli esami e controlli prescritti al primo colloquio. Per accorciare i tempi, ci siamo rivolti ad una struttura privata. Qualcuna sa dirmi quanto costa, più o meno, una iui privatamente?

    Grazie :bye:

    in risposta a: Gravidanza biochimica #1391661
    Stellina
    Partecipante

    Eh sì… Questo mese nulla… Ma sono già carica per il prossimo! 😉  teniamo duro e presto ce ca faremo :heart:

    in risposta a: Gravidanza biochimica #1391576
    Stellina
    Partecipante

    Ciao Asia,

    Anche io ho avuto una gravidanza biochimica ad agosto e ora aspetto il terzo ciclo post biochimica. Anche il ho notato, dopo la biochimica, un dolore molto forte al seno. Mi fa male persino quando cammino sia in periodo pre che post ovulatorio. Stavo pensando proprio in questi giorni di chiedere un consulto medico. Mi stupisce ora leggere che anche a te è accaduta la stessa cosa.

    PS ho avuto la biochimica dopo 7 mesi di ricerca, la ginecologa mi ha detto di considerarla un buon segno perché vuol dire che qualcosa si muove :good:

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)