Emilia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 886 totali)
  • in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1831083
    Emilia
    Partecipante

    Anche il mio dorme nel lettone , ecco perché si arriva a 6/7 ore di fila 😅 io la mia la uso come appendi abiti! Io ho partorito con un cesareo ed è stato difficile all’inizio dover allattare perché i dolori sono forti e non puoi fare tanti movimenti, invidiavo tanto la mia compagna di stanza che aveva partorito naturalmente ed era subito in piedi! Per quanto riguarda il ciclo , finché allattiamo tarderà ad arrivare

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1831053
    Emilia
    Partecipante

    Buongiorno ragazze tutto bene! Samuele la settimana prossima compierà tre mesi , lo all’atto esclusivamente al seno e pesa quasi sette kg per 63 cm… credo che non sia mai stato un neonato 😅 all’inizio è stata dura ora va un po’ meglio la notte dorme anche sei/sette ore di fila, anche se soffre di riflusso e rigurgito quindi deve stare alzato un po’

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1814384
    Emilia
    Partecipante

    Buongiorno ragazze io sono quasi 20 giorni che ho partorito e le perdite dopo il cesareo continuano , ma anche perché sto allattando al seno e il ginecologo mi ha detto che è normale , ci verrò più tempo per pulire l utero

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1812807
    Emilia
    Partecipante

    Ragazze io invece allattando ho il seno come due pietre , non vedo l’ora che si svegli per svuotarlo , a volte è talmente pieno che mi scendono le gocce quando sto per allattarlo 😅

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1812443
    Emilia
    Partecipante

    A me ora dopo 10 giorni rispetta le tre ore , a volte anche quattro , sia di giorno che di notte. Io per il momento allatto esclusivamente al seno, e quando passa tempo fra una poppata e l’altra il seno fa malissimo

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1812009
    Emilia
    Partecipante

    Tempo una settimana e passerà anche il dolore per il taglio e riuscirai a muoverti meglio per il sonno quello vorrei consolarti ma non lo recupererai 😂

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1811711
    Emilia
    Partecipante

    Augurissimi allora come è andata? Meglio o peggio di come te lo aspettavi? Anche io avevo aderenze e sono stata un ora e mezza in sala operatoria tra nascita e chiusura

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1811638
    Emilia
    Partecipante

    Benvenuta aurora ♥️

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1811244
    Emilia
    Partecipante

    Tantissimi auguri, benvenuto piccolo 💙

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1811102
    Emilia
    Partecipante

    Anche a me i pediatri della clinica hanno detto niente cuscino sia nella culla che nel passeggino!
    Forza ragazze che poi ci racconterete la vostra esperienza sicuramente non domani , vi aspettiamo mercoledì

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1811003
    Emilia
    Partecipante

    Buongiorno ragazze
    Francesca cerca di stare calma , non arrivare in sala operatoria agitata , perché è peggio! Non aspettarti niente non pensare a quello che possono fare o ti faranno perché non lo sai , potrei raccontarti con minuzia di particolari i miei due tagli cesarei, ma non riusciresti lo stesso a capire cosa fare o a tranquillizzarti perché non lo hai vissuti! Quindi affronta le cose passo dopo passo. Oggi pensa solo al pre operatorio , domani pensa alla seconda fare è così via …. Forza e coraggio siamo progettate per affrontare qualsiasi cosa quindi ce la farai ! E poi credetemi questo che ora classificate come non dormire sono delle bellissime nottate di sonno 😂 forza a tutte

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1810816
    Emilia
    Partecipante

    Non essere in ansia , farai delle cose che non hai mai fatto con una naturalezza che ti sorprenderà !

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1810629
    Emilia
    Partecipante

    Marti tranquilla riuscirai a fare tutto lo stesso , anche con i punti , certamente molto più lentamente ma ce la farai ! A me il primo giorno quello del cesareo non hanno portato i bambini, perché sarebbe impossibile anche tenerli in braccio , il secondo giorno dopo che ci hanno fatto scendere dal letto a fatica e con un po’ di aiuto li abbiamo fatti attaccare al seno e poi il terzo e il quarto giorno abbiamo fatto quasi tutte sa sole , sicuramente i punti fanno male e si fa fatica a scendere dal letto ma lo si fa! Per poi renderci conto che la cosa in assoluto più difficile è la prima notte ritornati a casa , quella nessuno te l’ha spiega realmente 😂

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1809608
    Emilia
    Partecipante

    Ragazze rispetto ad ieri sto molto meglio con i dolori , ancora non sono scesa dal letto perché devo aspettare il medico di turno che ci visiti , Samuele fortunatamente sta benissimo 💙

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1809606
    Emilia
    Partecipante

    Grazie mille Elisabetta anche io mi ricordo di te , come stai? Si dopo tante sofferenze la vita mi ha dato una grande gioia ♥️

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1809572
    Emilia
    Partecipante

    Grazie mille ragazze😍 il cesareo un po’ lungo perché aprendo hanno trovato delle aderenze che hanno poi dovuto togliere prima di estrarre il bambino che stava tutto storto e quindi anche questo ha richiesto un po’ di tempo più e poi il mio ginecologo è molto scrupoloso e ha messo tanto per chiudere e ricucire . Da quando ho fatto l anestesista a quando sono risalita è passata più di un ora e mezza

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1809468
    Emilia
    Partecipante

    Ragazze eccomi ancora con i postumi dell anestesista! Samuele sta benissimo pesa 3430g x 51 cm
    L’altra metà del mio cuore ♥️

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1809322
    Emilia
    Partecipante

    Buongiorno ragazze io sono in clinica, ho fatto il ricovero ieri pomeriggio e ora già sveglia fra flebo e clisteri , nell’attesa che si scenda in sala operatoria

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1807871
    Emilia
    Partecipante

    Buongiorno è del tutto normale , credo che sia dovuto al peso e alla posizione magari dormi maggiormente a pancia all’aria. Anche a me capita spesso e come te mi sento russare. Un po’ di pazienza e alla nascita tutto passerà! Comunque ieri ho fatto il secondo tracciato tutto bene , tutto chiuso , domani ho il colloquio con l anestesista , lunedì ricovero e martedì nascerà…… che ansia che mi sta venendo 😱😱😱

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1807146
    Emilia
    Partecipante

    No io ne produco tanto di mio è una cosa fisiologica. Accrescimento non credo che sia il mio problema, visto che la settimana scorsa era 3300g 😂

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1807134
    Emilia
    Partecipante

    Anche io ho avuto il Covid a luglio , secondo te siamo coperte per questo periodo? Comunque a me si muove ancora tantissimo e ho un piede conficcato in una costola ormai da un mese 😅! A me si muove tanto anche perché ho ancora molto liquido amniotico!

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1806552
    Emilia
    Partecipante

    Grazie ragazze ♥️

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1806515
    Emilia
    Partecipante

    Ma perché ti devi vergognare o ti devi sentire in colpa se ci sei rimasta male , per il momento va così e non ci puoi fare niente per quanto ti impegni , fidati, ora devi solo cercare di metabolizzare la cosa! Purtroppo ci sono date che ci restano e ci segnano! Non voglio rattristarti ancora di più , ma il mio primo figlio è venuto a mancare il 6 gennaio, per me una delle date più belle delle feste natalizie e non sarà mai più bella per me , ma in arrivo c’è un’altro figlio che prima o poi anche contro il mio dolore festeggerà quella data , perché sarà solo un numero

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1806468
    Emilia
    Partecipante

    Secondo me non ti devi giustificare se ci sei rimasta male , tutte al tuo posto ci saremmo rimaste male , anche io avevo la dpp il 5 novembre e se non dovessi fare il cesareo , avrei sperato col tutto il cuore di arrivare al tre! Comunque si poi magari l’anno prossimo lo guarderai con occhi diversi perché la gioia non ti farà pensare alla giornata

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
    in risposta a: MAMME DI NOVEMBRE 2022 🤰🥰🤱 #1806234
    Emilia
    Partecipante

    A me a 35 settimane mio figlio era quasi 3 kg😂 comunque è vero poi la crescita rallenta perché alla visita di ieri in 10 giorni aveva messo 200 grammi

    Sono mamma di Samuele (1 anni e 6 mesi circa)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 886 totali)