Lucy

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 270 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1688326
    Lucy
    Partecipante

    Ciao ragazze che bello vedere tutti questi progressi e che state tutte bene😊😊😊
    La lista piccola continua a crescere poco..all.8 fa 4 mesi e pesa 5,300g x 62cm🙈🙈 prende solo il mio latte che tra l’altro butto via xche ne ho parecchio😪abbiamo iniziato questa settimana con la mela..2 cucchiaini le piace molto x fortuna 😊speriamo che inizi a mangiare con lo svezzamento..voi avete già iniziato..? Per curiosità Quanto pesanoni vostri cuccioli ?la mia ancora non rotola ma prova a star seduta da sola..penso sia presto ma lei vuole star su con la schiena..😰 anche i vostri piccoli..?

    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1658505
    Lucy
    Partecipante

    Sabry si prende solo il mio latte ma lo tiro xche al seno si attacca 2 minuti e si addormenta😔 quindi prende all.incirca 7 biberon a volte 70 a volte 50 e poi alla sera e la notte se si sveglia l.attacco al seno ma.non poppa lo usa x riaddormentatsi..lunedì insisto di nuovo con il pediatra..100 granmi a aerrimana mi sembrano pochi😪

    Invece i vaccini oltre li obbligatori ti chiedono se vuoi fate i 2 facoltativi rotarivirus e meningococco 13 io li ho fatti son 2 punturini e 5 gocce x bocca..lei tranquilla ha fatto giusto un urletto alla seconda puntura.. 😅poi zero sintomi..solo per 2 giorni ha dormito molto e per un giorno non ha fatto la popo..cosa che solitamente la fa 4 5 volte al di.. al 9 ha il richiamo per il rotarivirus e un altro facoltativo che non credo di fare. Voi li fate tutti..?

    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1658277
    Lucy
    Partecipante

    ☺bene Alice cresce bene direi..😊ma le dai il biberon o solo tetta..? Cmq se inizia a sbavare molto sicuro si sta già preparando ..poi quando iniziano a spuntate lo senti passando un dito sulle gengive 😅

    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1658126
    Lucy
    Partecipante

    Alice si…in teoria spuntano a 6 mesi..ma sl pediatra ha detto che possono 8niziare anche a 3 come a 10..😪 per esempio ai figli di un amica a3 mesi aveva già 2 denti e l’altro figlio a 7 mesi..😒xo è una bella tortura povera 😪

    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1657961
    Lucy
    Partecipante

    Brav soll son felicissima per voi 🤗🤗🤗🤗
    Noi ancora siamo in alto mare..continua a poppare solo 40 60 alla volta..e in più si son aggiunti i dentii che secondo me è veramente presto..sbava si mette le manine tutte in bocca nervosamente..e si calma solo se gli passo il biberon tra le gengive e ci gioca..🤕😭😭son disperataa cresce massimo 100g a settimana è 57 cm x 4680 g il primo mese prendeva anche 260g a settimana. Altre esperienze..,,?? I vostri piccoli quanto son cresciuti..? A qualcun’altra stanno spuntando i dentini..?

    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1652366
    Lucy
    Partecipante

    😓partita un h di troppo..colpa del correttore automatico.. cmq anche lei dorme molto e non piange mai..ma mi dicono che è segno che sta bene ed è sazia così.. 🤕

    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1652361
    Lucy
    Partecipante

    Grazie sol..io ero serena xche anche lei fa la cacca pipi piu volte al giorno.. solo mangia poco….ogni Poppata se arriva 60 70 è tanto xche a volte mangia 40 30g poi dopo mezz’ora magari ne riprende altri 20 e non di più.. il pediatra dice che sta bene solo non è una mangiona..ma 1200kg per lui è buono in 2 mesi..😪l’unico pensiero me lo ha fatto venire mia madre a natale siamo andati da lei e vedendola ha detto che secondo lei fa fatica ad inghiottire🙄io credevo che fosse xche era piena e dopo un po non butta più giù e sputa fuori il latte..ma se ha te hanno detto che la crescita è scarsa prova a insistere di nuovo con il pediatra😪

    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1652243
    Lucy
    Partecipante

    Grazie delle risposte ragazze🤗è bello non sentirsi sole e capire che tante cose son normali..
    Sol mi dispiace..l’importante è che vi siete accorti..🤕 che paura..xo anche la mia piccola è cresciuta solo 1,2kg in 2 mesi e mangia si è no 400 500g al giorno..ma mi hanno detto che va bene così se lei è serena.. 😔a me sembra poco a sentire le quantità che mandiamo gli altri bimbi a 2 mesi…ma aveva altri sintomi..?
    Cmq oggi abbiamo fatto i primi vaccini x ora sembra andar tutto bene..oltre gli obbligatori le ho fatto anche i consigliati x meningite e rotarivurus che dono delle goccioline..👍poi domani vi aggiorno😁

    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1651550
    Lucy
    Partecipante

    Buon di ragazze che bello vedere che procede tutto bene..snche qui non ci lamentiamo…lei non è una gran mangione.. si prende massimo 60 70g a Poppata 😓ma cresce abbastanza bene..forse il mio latte è molto nutriente..domani abbiamo j primi vaccini🤕🤕lei ha appena 2 mesi..qualcuno li ha già fatti..?com’è andata..?
    Una curiosità per chi ha avuto punti..nell campo sessualità è tornato tutto normale..?

    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1646393
    Lucy
    Partecipante

    Buon anno e buone feste ragazze🥳🥂🍼🍾🎊🤗
    Come sta andando con i cuccioli??
    Ho bisogno di aiuto..la mia piccola ha quasi 2 mesi ,fino ad ora è cresciuta sempre 200g a sett ,ma questa sett non mangia ,sembra serena e rilassata ma appena si attacca al seno si addormenta ,ho provato anche a tirarlo e darlo con il biberon ma non prende più di 40g a Poppata e questa settimana ha preso solo 50g..son disperata…a voi è successo??

    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1627191
    Lucy
    Partecipante

    Buon di ragazze 😍😍quante belle notizie..auguri a tutte le nuove mamme e alle piccole principesse arrivate..😊 ma nessun maschietto a novembre..?
    Emilia..hai fatti benissimo..tu devi sentirti serena e tranquilla x prepararti al meglio per il dopo..💪vedrai che andrà tutto bene..ti sono vicina🤞💪💪💪💪💪
    Noi finalmente anche se siamo partite dopo 2 giorni sembra abbiamo preso il via con l’allattamento piano piano…

    in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1625058
    Lucy
    Partecipante

    Buongiorno mamme..scusa se mi intrometto in questo gruppo vorrei chiedervi se per caso a qualche mamma di femminucce sia capitato che i primi giorni la bimba perdesse sangue dalla patatina..mi hanno detto che può capitare ma mi sto preoccupando la piccola ha solo 6 giorni e continua a perdere parecchie gocce..a qualcuna è successo. ?

    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1624964
    Lucy
    Partecipante

    Buon di ragazze.. forza
    E coraggio ci siete quasi..👍👍
    Maria tranquilla ..le riconoscerai..anche xche son molto diverse da quelle preparatorie 💪💪💪
    Mia vai tranquilla questi bimbi son dei guerrieri..si riprenderà subito e quando te la faranno prendere tra le braccia non ti ricorderai nemmeno il dolore passato..😅per i punti io i primi giorni non ho sentito chissà che..ma poi al rientro a casa un pondi problemi xche tirano e non trovavo la posizione per allattare lei senza sentir dolore😥😥 la mia piccola è una guerriera ma x quello che ha avuto oltre la spalla che muove poco e le fa male è pigrizia e non poppa..abbiamo iniziatonora a prendere un po il viaa..speriamo bene..sono in preda allo sconforto..da 3 260 siamo arrivati ieri che era 2 880😓😓😓

    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1622821
    Lucy
    Partecipante

    Scusate losfogo..sinceramente nessuna rabbia l’importante è che alla fine sia andato tutto bene…appena si sono accorte devo essere sincera mi hanno aiutato supporta, loro veramente lo credevano impossibile..e quando si son resi conti che la bimba si era incastrata mi hanno aiutata senza farmi capire nulla..mi sono resa conto verso la fine che non andava qualcosa xche erano oramai il 15 in sala parto ad aspettare la bimba..io mi son accorta xche dopo la manovra di sblocco che hanno dovuto fare il 4..la bimba non respirava e l.hanno intubata..e rianimata..inoltre qui ci controllano ogni minuto perché sostengono che sia un miracolo
    ..il 95 per certo quando capitano queste cose il bambino non sopravvive
    .quindi nel male..siamo veramente fortunate👍👍xo ragazze non abbiate paura di sembrare lamentose se vi sentire qualsiasi cosa insistete x farvi vedere..🙏in bocca al lupo a tutteee intanto

    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1622626
    Lucy
    Partecipante

    Ciao ragazze
    Grazie a tutte per gli auguri..diciamo che x noi la ripresa sarà lunga.. alla sera mi hanno ricoverato all 10 alle 1 io stavo x morire di dolore e ho iniziato a spingere nel bagno della camera ma loro fino a 20 minuti prima dicevano che ci sarebbero voluti giorni xche ancora ero dilatata 2 cm..morale le ho obbligate a rivisitarmi ed ero già 10cm quindi ero veramente entrata in fase espulsiva chiamo il compagno e mi dicono non credo che faccia in tempo che già si vede la testa…morale la bimba su è incastrata dopo 4 ore e mezzo di spinte senza anestesia e con la testa a metà hanno preparato tutto chiamato pediatri e rianimazione mi hanno tagliato anche i muscoli dietro e hanno nubilato un braccio tirando fuori Co 3che mi salivano sulla pancia x spingerla fuori..poi x fortuna appena intubata la piccola ha iniziato arespirare e ora sta bene a parte qualche livido e la scapola lussata..🙈scusate lo sfogo questo solo x dirvi ascoltate il vostro corpo è non più di tanto i medici..noi lo capiamo quando arriva il momento..anche xche quando si sente di dover spingere non c’è nulla che ti possa trattenere..

    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1621808
    Lucy
    Partecipante

    Buon di ragazze questa notte notte un parto a dir poco traumatico e nata yamuna 3260 per 51cm è stata veramente dura..😓ma ora siamo tutte e 2 fuori pericolo🙏🙏💪💪ragazze in bocca al lupo a tutte vedrete che tra poco avrete i vostri cuccioli

    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1621279
    Lucy
    Partecipante

    Buon di ragazze..io son stata al ps e mi hanno mandato a casa un paio di ore.. 😓😓 alle 1 di notte ho contrazioni dolorose di perdite di muco e sangue tutta la notte..alle 7 sono iniziare ogni 5 6 minuti e son andata già.. hanno detto che sono solo ad inizio travaglio e questa fase meglio farla a casa e andare quando proprio non cammini più…bha…son proprio dolorose..aspetterò ancora un po..ma son sconfortata..speriamo nasca in giornata… voi..? Novità??

    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1620675
    Lucy
    Partecipante

    Forsa Elisabetta tifiamo tutte x te💪magari con il secondo si fa tutto prima..🤗🤗 anche io ora mai son 10 giorni che honperso il tappo 2 dalla scollamento..e nulla da fare😓😓son veramente stanca..son arrivata a prendere 15kg 😥😥😥 cammino a gambe aperte x i dolori alla schiena e inguinale 🙈🙈 se non parte qualcosa non so come arrivare al 10..

    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1620183
    Lucy
    Partecipante

    Buon di ragazze…mia speravo in te..🤣🤣tu hai ancora perdite??io solo tanto muco da tappo..con qualche striature…niente questo scollamento non so se fa effetto..io le ho provate tutte…camminato fatto le scale fatto l’amore..stanotte contrazioni ogni 40 30 minuti..poi si è fermato tutto di nuovo😓😓😓😓sta bimba sta bene li mi sa.. ottimo per tutte le altre visite..e buono x chi ha già una data 😍👍👍dai ragazze man mano arriamo tutte..le nuove mamme come stanno..?

    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1619623
    Lucy
    Partecipante

    Buon di ragazze😔anche qui ancora nulla..ci speravo veramente tanto..(stamattina abbiamo anche provato facendo l’amore prima di mandarlo a lavoro🤣🤣)ma solo soliti dolori mestruali.. male quando cammino..qualche perditina marrone ma nulla😓😓 in bocca al lupo per tutte le nuove visite💪mia confidiamo in questa luna ma sto perdendo le speranze..non voglio arrivare al 10..Maria il non dormire prendiamolo come un allenamento x quando nasceranno i nostri cuccioli..🤣🤣🤣saremo già preparate.. ma voi fate qualcosa in particolare x stimolare queste nascite..?

    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1619434
    Lucy
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

    Si mia le perdite continuano e dolori mestruali abbastanz forti… anche a me ha detto di aver rapporti.. ma il mio compagno son 2 settimane che non ne vuole sapere..🙈dopo che gli hanno detto che ci sono sono 3 cm per toccare la testa della bimba ha paura😅🙈🙈🙈🙈 dai maria💪💪💪tifiamo x te..magari fai prima di noi..cmq penso la facciano anche lì.. magari è la prassi e non gli danno nessun nome
    ..a termine la fanno e basta😅

    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1619368
    Lucy
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

    Dai mia 💪💪stiamo facendo lo stesso percorso😅🤣🤣si cmq a 41 inducono direttamente x come mi hanno detto..ma anche io confido che funzioni questa manovra..😔😔😔vorrei solo stare un pompiu tranquilla x sto cavolo di liquido..ma anche tu sei in Romagna per caso..?

    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1619356
    Lucy
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

    Buon di ragazze..anche io visita fatta la bimba stimata 3.4kg..e lo scollamento pensavo peggio..😅un pochino fastidioso ma nulla di che..ora qualche perdita di sangue e dolori mestruali..🙈speriamo funzioni. Altrimenti x l’induzione aspettano il 10😥😥ovviamente a meno che non sento più muovere la bimba che ha il liquido al minimo😔😔speriamo funzioni e stasera partono le contrazioni.. voi come state..? Incrocio per tutte🤞🤞

    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1618816
    Lucy
    Partecipante

    Sera ragazze..alla fine son andata al ps..al tracciato la piccola stava bene..x le perdite non ha nemmeno controllato..mi hanno detto è normale perdere un po. Di sangue sicuro si sta preparando.. e visto che ho la visita domani non ha voluto nemmeno controllare se ero dilatato o altro..🤨..poi facendo l’eco esterna si è accorta che aveva il liquido sotto il.minimo e mi ha detto che domani ricontrollano il.livelo e decidono se fare subito l’induzione 😪😪bha..l’importante è che stia bene..non vedo l’ora finisca tutto questo è di averla tra le braccia..

    in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1618205
    Lucy
    Partecipante

    Già ci siamo quasi..ora sono un po in panico..oltre le solite piccole contrazioni ho anche qualche perditina di sangue..sarà che mi son fissata che non dovesse nascere oggi e lei x dispetto sceglieproprio questo giorno. 😅🤣🤣🙈speriamo di no..vediamo come va..anche altre hanno avuto piccole perdite gli ultimi giorni..?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 270 totali)