Caterina

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)
  • in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1427746
    Caterina
    Partecipante

    ciao! la visita one day l’hai prenotata dopo il primo colloquio?

    Sono esami sia per te che per marito?

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1427516
    Caterina
    Partecipante

    ciao io humanitas ma devo ancora fare la visita.

    Che tempistiche ti anno dato?

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1426042
    Caterina
    Partecipante

    ciao a tutte,

    il 27 gennaio avrò la prima visita, non vedo di poter iniziare questo percorso.

    volevo chiedervi quali sono gli esami che richiedono?

    avendo la visita il 27 gennaio, quando inizierò la prima stimolazione?

    grazie a chi mi vorrà raccontare la propria esperienza dando a tutte speranza!!!

    in risposta a: Progeffik #1391603
    Caterina
    Partecipante

    ciao ragazze, ho preso Clomid dal 5 al 9 giorno del ciclo. Monitoraggio il 9 e il 13 giorno del ciclo, con due follicoli di 25 mm e 18mm.

    la sera del 13 giorno (27 ottobre) puntura di gonasi e rapporti; questa sera (29 ottobre) 15 giorno del ciclo inizio progeffik per due settimane.

    Vi tornano queste tempistiche? Progeffik influisce su ovulazione in atto?

    grazie!!!

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1391334
    Caterina
    Partecipante

    ciao Anna

    quali sono gli esami da fare da loro?

    Grazie !! buona fortuna a tutte!!!

    in risposta a: PMA Niguarda Milano #1388637
    Caterina
    Partecipante

    che incubo…

    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1388308
    Caterina
    Partecipante

    wow Vanessa!! che notizia!!!

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1388274
    Caterina
    Partecipante

    ciao July, purtroppo anche io vivo questa situazione di incertezza ma ahimè non si può fare granché se non sperare che tutto rimanga aperto e che continuino nella loro attività…

    in risposta a: PMA Niguarda Milano #1388270
    Caterina
    Partecipante

    ciao ragazze, ma tutti questi giorni in ospedale…li copriva la malattia con il medico di base o l’ospedale / centro fa giustificativi per il lavoro?

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1387527
    Caterina
    Partecipante

    Ti ringrazio. Io sono seguita già da una ginecologa di Milano che appunto mi ha consigliato la dott.ssa baggiani in Humanitas per il primo colloquio.

    Vediamo se quando mi chiamano mi spiegano come procedere: da come mi ha detto la mia ginecologa posso fare la prima visita privatamente in humanitas con lei. Ti risulta?

    Forse anche io al momento non ho bisogno di pacche sulle spalle, poi quando inizierò ti saprò dire. nel frattempo proseguo con Clomid, anche se sono molto pessimista in questo periodo.

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1387470
    Caterina
    Partecipante

    questa mattina mi sono decisa a chiamare per prendere appuntamento con la dott.ssa Baggiani…ma causa traffico intenso delle telefonate ho dovuto compilare il form e mi richiameranno.

    voi la prima visita l’avete fatta con la dott.ssa Baggiani privatamente o tramite ssn? com’è la dott.ssa?

    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1387467
    Caterina
    Partecipante

    ciao che tipo di Inositolo prendi?

    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1387263
    Caterina
    Partecipante

    ciao Sky! è bello leggere qualche esperienza positiva.

    Io ho iniziato ieri Clomid, al 5° giorno del ciclo e venerdì ho il primo monitoraggio (sarò al 9° giorno).

    Avevo fatto già due cicli di clomid con ovulazione ma senza aver beccato la cicogna….poi mi sono stoppata causa Covid.

    posso chiederti se hai fatto anche punture o solo clomid? ogni quanto facevi i monitoraggi?

    in risposta a: PMA Niguarda Milano #1386843
    Caterina
    Partecipante

    ciao Ella in che senso non trovi posto?

    in risposta a: PMA Niguarda Milano #1385496
    Caterina
    Partecipante

    immagino tu sia spaventata… chissà magari un giorno ci incontreremo!

    in risposta a: Humanitas :pareri ed info #1385406
    Caterina
    Partecipante

    ciao ragazze, è molto interessante leggere le vostre esperienze e i vostri scambi di opinione. Questo mese inizierò un tentativo con Clomid (prendo da due mesetti dostinex ed Eutirox) …poi su consiglio della mia ginecologa per Gennaio fisso il primo appuntamento con la dott.ssa Baggiani.

    Sono un po’ indecisa se Humanitas o Niguarda (che sarebbe più vicina a casa). Provando una UIU quante volte occorrerà andare per monitoraggio e passaggi vari?

    Grazie!!! e a tutte in bocca al lupo!!

    in risposta a: PMA Niguarda Milano #1385394
    Caterina
    Partecipante

    in bocca la lupo Stellina! Spero tanto per te sia la volta buona

    kikka perchè sei venuta via da Monza e hai cambiato centro andando al Niguarda?

    in risposta a: PMA Niguarda Milano #1385142
    Caterina
    Partecipante

    ma posso proporre io alla dottoressa di saltare uiu e passare alla fase due?

    in risposta a: PMA Niguarda Milano #1385042
    Caterina
    Partecipante

    grazie! gentilissima!

    In caso contrario, con già le impegnative chiamo il CUP e prenoto la visita al Niguarda e può capitarmi lei o Bini ho capito bene?

    speriamo non chiudano ancora ….

    io questo mese proverò CLOMID con la mia gine ( da due mesetti sono in cura con Dostinex ed Eutiorox) quindi mi fa fare questo tentativo…se andrà male (come immagino, sono un po’ giù…) a gennaio inizio il percorso con UIU …(all’apparenza non abbiamo nulla…spermiogramma ok, valori ormonali regolati con pastiglia, istero ok…boh!!)

    in risposta a: PMA Niguarda Milano #1385034
    Caterina
    Partecipante

    ciao!! ma quindi hai fatto la visita con lei a Bresso privatamente e poi con le impegnative hai fissato a Niguarda per l’apertura della scheda? scusate ma non capisco il passaggio della visita privata…!

    in risposta a: PMA Niguarda Milano #1384579
    Caterina
    Partecipante

    ok sei stata chiarissima!

    grazie!

    ma quindi questo primo colloquio in cui servono le impegnative è solo tramite servizio sanitario nazionale o posso farla anche in forma privata?

    in risposta a: PMA Niguarda Milano #1384565
    Caterina
    Partecipante

    grazie!! dopo questo primo step immagino mi dicano loro come procedere…

    quindi il primo appuntamento sarà una visita per tutti e due?

    in risposta a: PMA Niguarda Milano #1384560
    Caterina
    Partecipante

    come potrete capire sono abbastanza impanicata da questo nuovo percorso e non so da dove iniziare…che numero devo chiamare e devo avere la ricetta del mio medico? grazie a chi mi risponderà…

    in risposta a: PMA Niguarda Milano #1384556
    Caterina
    Partecipante

    ciao qualcuno può aiutarmi per capire quale sia il primo passaggio per contattare Niguarda?

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)