Ginevra38

Risposte nei forum create

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)
  • in risposta a: Depressione a un anno e mezzo dal parto. #1383624
    Ginevra38
    Partecipante

    Mio consiglio? Esci. Prenditi i tuoi spazi. Parlane con le tue amiche. Io non riuscivo come te più a rilassarmi nè a dormire.

    Tuo marito molto probabilmente risponde alla tua frase per mezzo della sua paura: non saprebbe gestire in altro modo la tua assenza se non rispondendoti come ha fatto. Parlagli e fagli capire che hai bisogno del suo aiuto, sostieni un discorso in merito.

    Io ho preso il mio tempo perchè stavo soffrendo di depressione. Sono uscita, mi sono rilassata e per aiutarmi mi son presa della melatonina. Mio consiglio è.. non sottovalutare la situazione. :bye:

    in risposta a: Mamma sull orlo di una crisi di nervi #1370804
    Ginevra38
    Partecipante

    Ciao ragazze, avere a che fare con le piccole pesti non è facile ci vuole taaaaanta pazienza e forza di volontà

    cosa che a volte nemmeno io ho. Almeno non sono l’unica! :yahoo:  A volte mi sembra di impazzire, ma di sera ho trovato almeno il mio mood : soprattutto, in risposta ad “Anonimo” , scusami ma non so il tuo nome, che parlavi di problemi di sonno – io personalmente dopo essermi assicurata che i bimbi dormono e senza essere sempre in dormiveglia e preoccupata – mi rendevo conto che se no ogni giorno che passava ero sempre più uno straccio – sto continuando ad assumere la melatonina

    in questo modo almeno mi da un aiuto anche per lo stress. :wacko:

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)