Speranza85

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1388779
    Speranza85
    Partecipante

    Pipistrellina questo è il secondo mese di tentativi ma il primo con test ovulazione. Finora ho solo usato test ovulazione. Come calcolo fase luteale? Non uso nessuna applicazione? Puoi consigliare qualcuna?

    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1388765
    Speranza85
    Partecipante

    Ciao, il mio ultimo ciclo risale al 4 ottobre, questo mese con clearblue digitale dal 12 al 15 ottobre faccina lampeggiante, il 17 ottobre faccina fissa. Quando ho ovulato? Quando potrò fare test gravidanza?

    in risposta a: Consigli periodo fertile #1388306
    Speranza85
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Speriamo bene🤞</p>

    in risposta a: Quelle che sono alla ricerca della prima gravidanza❤ #1388125
    Speranza85
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte, sono alla ricerca della prima cicogna… Questo mese ho utilizzato test ovulazione digitale clearblue. Il mio ultimo ciclo risale al 4 ottobre. Dal 11/04 al 15/04 faccina lampeggiante. Il 16/04 faccina fissa. Abbiamo fatto compitini dal 11 al 19 forse un po’ troppo? Magari abbiamo sbagliato a non alternare i rapporti un giorno si e uno no? È il terzo mese di tentativi, ma l’unico ad aver utilizzato bene il test ovulazione…</p>

    Speranza85
    Partecipante

    Ciao a tutte, queste sono le date dei miei ultimi cicli:

    10/08/20, 10/09/20

    Tenendo presente che oggi 4/10/2020 è il mio primo giorno di ciclo quando dovrei iniziare il test ovulazione?
    <p style=”text-align: center;”></p>
     

    Speranza85
    Partecipante

    Ciao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio. Lo scorso mese ho acquistato il test ovulazione digitale clearblue (stick viola). Mi sono avanzati degli stick posso utilizzarli questo mese con lo stesso dispositivo digitale? O devo acquistare una nuova confezione?

    Speranza85
    Partecipante

    Ciao a tutte, vorrei un chiarimento. Il mese scorso ho acquistato il test ovulazione clearblue digitale avanzato (quello con faccina lampeggiante o fissa). Mi sono avanzati degli stick. Posso riutilizzarli questo mese con lo stesso pennino digitale? O devo riacquistare tutta la confezione?

    in risposta a: Test ovulazione clearblue doppio indicatore ormonale (viola) #1368336
    Speranza85
    Partecipante

    Grazie mille. Incrociamo le dita!! Speriamo bene 🙂

    in risposta a: Test ovulazione clearblue doppio indicatore ormonale (viola) #1367699
    Speranza85
    Partecipante

    Quindi non devo più fare test ovulazione x questo mese giusto?

    Inoltre un’altra domandina avendo fatto i compiti solo nei 2 giorni di faccina fissa c’è speranza di cicogna? 🙂

    in risposta a: Test ovulazione clearblue doppio indicatore ormonale (viola) #1367686
    Speranza85
    Partecipante

    <p dir=”ltr” style=”text-align: center;”>Ciao a tutte, sono nuova, vorrei chiedere consiglio(sono alle prime armi). Ho acquistato per la prima volta il test ovulazione clearblue digitale (quello con beccuccio viola, faccina, lampeggiante, faccina fissa)
    Il mio ultimo ciclo è arrivato il 10 settembre. Ho eseguito test il 21 settembre e subito faccina fissa per 48 ore. Abbiamo eseguito i compitini il 21-22 e 23. Il 23 però eseguendo il test era faccino vuoto. È normale? C’è speranza di aver beccato la cicogna? </p>

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)