EvaSm

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 326 al 350(di 389 totali)
  • EvaSm
    Partecipante

    Buon giorno a tutte, volevo provare anche io un integratore che migliorasse l’ovulazione e la qualità degli ovetti, soffro di endometriosi e non di ovaio policistico ma vorrei comunque provare.

    Ho trovato online un prodotto di nome Gofertil che sembra molto completo: qualcuno l’ha provato? Grazie :rose:

    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1416400
    EvaSm
    Partecipante

    Ragazze una domanda: a voi è mai capitato di avere mal di seno durante l’ovulazione, ma talmente tanto da fare infiammare le ghiandole vicino all’ascella? Credo di aver avuto una specie di tempesta ormonale… Sono a 4 po e la cosa fortunatamente si sta attenuando, ma questo mese è stato davvero doloroso 🙁

    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1415698
    EvaSm
    Partecipante

    Che gioia ragazze!!!! Congratulazioni a tutte!!! :yahoo: :heart:

    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1414807
    EvaSm
    Partecipante

    Grazie Stella…. Crepi! In bocca al lupo a te per le beta :rose: io ormai ci spero poco, ma i vostri positivi mi motivano parecchio :yahoo:

    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1414785
    EvaSm
    Partecipante

    elisa infatti ho dato la colpa alla misurazione della tb o in alternativa avevo pensato ai rapporti frequenti, all’epoca coprivamo tutto il periodo fertile, ora facciamo giorni alterni :yes: in ogni caso mi stressava parecchio prendere la tb, ora mi affido agli Stick è mi pesa molto meno.

    Ieri mattina picco, ma purtroppo ieri sera non abbiamo potuto compitare 🙁  dite che stasera siamo Ancora in tempo? Grazie a tutte :rose:

    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1414389
    EvaSm
    Partecipante

    Lollina :heart:

    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1414384
    EvaSm
    Partecipante

    No ragazze, la tb non la prendo più da mesi perché pur non essendo mai stata soggetta a cistiti ne ho avute ben due in 4 mesi quando la prendevo… sarà stata una coincidenza, ma nel dubbio ho smesso. Grazie per i consigli :rose: ormai dopo un anno le ho comunque provate tutte e ci spero poco, ma non ho intenzione di smettere di provarci :heart:

    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1414362
    EvaSm
    Partecipante

    Ragazze congratulazioniiiiiiii :yahoo:

    Un consiglio: picco LH raggiunto stamani, ora sembra stia scendendo: con ultimo rapporto domenica consigliate di coprire oggi o domani? O oggi e giovedì? Grazie :rose:

    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1411931
    EvaSm
    Partecipante

    No lollina, non ci posso credere!!!! Che brutta notizia… Mi dispiace davvero tanto tanto!

    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1403896
    EvaSm
    Partecipante

    Ragazze ieri ho ritirato gli ultimi esami, quelli fatti al 21esimo giorno… Vi va di dirmi che ne dite pensate? Ho il progesterone leggermente fuori range, può essere segno di problemi gravi?

    • TSH 3.94
    • PROGESTERONE 17.3
    • PROLATTINA 25.8
    • FT4 1.04
    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1403471
    EvaSm
    Partecipante

    Ragazze io stanotte ho sognato continuamente di fare test di gravidanza, nell’ultimo sogno ne facevo tanti di diverse marche ed erano tutti positivi ahahahhahaha che sberla svegliarsi 😥 sarà perché ieri avevo male al seno e cominciavo a fare strani pensieri… Oggi ahimè niente più tensione al seno. Sono a 5 po

    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1402830
    EvaSm
    Partecipante

    Buongiorno ragazze, vi leggo sempre ma non scrivo mai perché non ho grandi novità. Sono a 3 po. Lunedì farò esami TSH, progesterone e prolattina… Non le aspetto per l’1/2 dicembre, anche se la app femometer dice il 3.

    lollina cerca di stare tranquilla, ascolta i consigli delle ragazze che mi sembrano molto più esperte e ferrate del tuo ginecologo ahimè. Già è normale avere mille dubbi e paure, figuriamoci se poi chi ci dovrebbe rassicurare (nessuno dice che debba raccontarci storielle) fa l’opposto significa che ha sbagliato mestiere :heart:

    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    EvaSm
    Partecipante

    Grazie Rey :rose:

    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    EvaSm
    Partecipante

    <p style=”text-align: right;”>Ciao ragazze, ci sono anche io :bye:  io e mio marito siamo stati da Gastaldi a settembre. Lunedì farò gli ultimi esami ormonali e poi andremo da lui per sapere cosa ne pensa. Mio marito ha fatto lo spermiogramma ed è tutto ok, io invece soffro di endometriosi e sono stata operata per cisti endometriosiche bilaterali e varie aderenze nel 2014, il mese scorso ho visto il primo test positivo della mia vita ma purtroppo era una biochimica. I primi esami non mi sembrano belli :negative:</p>

    • LH 3.6
    • FSH 9.1
    • AMH 2.49
    • ESTRADIOLO 54

    Voi che dite? Ad ogni modo aveva fin da subito parlato di fivet, speriamo di avere qualche chance

    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    EvaSm
    Partecipante

    La domanda è: se ho accertato tramite esami del sangue che ho LH basso, può ugualmente succedere che venga rilevato il picco di LH nelle urine? Perché io il picco lo rilevo tutti i mesi, ma ho ugualmente LH a 3.5 in terza giornata, e quindi mi domandavo se non fosse strano  :unsure:  non so se mi sono spiegata bene 😆

    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    EvaSm
    Partecipante

    Ragazze una domanda: avendo l’lh a 3.5 il terzo giorno di ciclo, è possibile che i test canadesi rilevino ugualmente il picco dell’imminente ovulazionr? Se l’lh è scarso, non dovrei quantomeno non riuscire a raggiungerlo? Sono stati una batosta questi esami, ma nell’attesa di avere tutti gli esiti e farli valutare al ginecologo continuiamo a provarci :rose:

    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    EvaSm
    Partecipante

    Grazie per l’aiuto ragazze. Io soffro di endometriosi, nel 2014 sono stata operata per cisti bilaterali endometriosiche, non so se possa dare un altra lettura agli esami.. farò progesterone e amh al 21°giorno di ciclo. Oggi sono giù, non me l’aspettavo 😥  grazie a tutte :rose:

    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    EvaSm
    Partecipante

    Ragazze scusate ma ripropongo perché sono in ansia per questi risultati che mi paiono non buoni. Questi sono esami fatti il 3° giorno di ciclo, come vi sembrano?
    <ul style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 15px 15px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; list-style: none; background-image: initial; background-position: 0px 0px; background-size: initial; background-repeat: initial; background-attachment: initial; background-origin: initial; background-clip: initial; color: #444444; font-family: Nunito;”>
    <li style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; background: 0px 0px; list-style: disc;”>LH 3.6
    <li style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; background: 0px 0px; list-style: disc;”>FSH 9.1
    <li style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; background: 0px 0px; list-style: disc;”>ESTRADIOLO 54
    <li style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 14px; margin: 0px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; background: 0px 0px; list-style: disc;”>ORMONE ANTIMULLERIANO 2.49

    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    EvaSm
    Partecipante

    Oggi ho avuto i risultati degli esami fatti il 3° giorno di ciclo, mi dite che n pensate?

    • LH 3.6
    • FSH 9.1
    • ESTRADIOLO 54
    • ORMONE ANTIMULLERIANO 2.49
    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    EvaSm
    Partecipante

    lollina sono felissima, ti ho sentita così vicina e partecipe con me dopo la biochimica del mese scorso che questo positivo lo sento un po’ anche mio :heart:  riguardati mi raccomando!

    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    EvaSm
    Partecipante

    lollina la tb ho smesso di prenderla perché avevo frequenti cistiti, ma ho monitorato con i test lh, ho avuto il picco il 20/10… spotting da ieri sera, ma stanno chiaramente arrivando perché ora sento anche i dolori, ma la app femometer prevedeva un ciclo molto più lungo con mestruazioni il 5/11 :wacko: ad ogni modo nemmeno sto mese è andata, anche perché se arrivassero domani dovrei aver ovulato il 19 (e i rapporti li ho avuti il 17-21-22)… non ci capisco più niente 🙂

    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    EvaSm
    Partecipante

    Stamattina non ho resistito e ho fatto un first response… ovviamente bianco latte :negative:  sarei al 10/11 po ma ho già dello spotting e deduco siano in arrivo… mai successo, ma presumo di essere un pochino sballata dal mese scorso. Deduco però che se le mestruazioni stiano davvero arrivando non posso aver ovulato tra il 21/22  (come invece indicavano i test lh femometer) :unsure:

    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    EvaSm
    Partecipante

    Grazie ragazze, è che sto impazzendo, è stata talmente tanta la gioia di vedere il test positivo il mese scorso che ora non vedo l’ora i rifarlo… pur sapendo che essendo arrivato il primo positivo dopo quasi un anno sarà mooooolto difficile si ripeta proprio il mese successivo alla biochimica… ma per stavolta voglio crederci :good:

    Grazie ancora :rose:

    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    EvaSm
    Partecipante

    Ragazze dovrei aver ovulato il 21 o il 22… dite che un first response domani è inutile?

    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
    EvaSm
    Partecipante

    Ragazze da che po sono attendibili i first response?

    Sono mamma di Samuele (2 anni e 5 mesi circa)
Vedi 25 messaggi-dal 326 al 350(di 389 totali)