Babi2129

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)
  • in risposta a: Quando la prima ecografia? #299677
    Babi2129
    Membro

    Grazie mille @nanita… cercherò di resistere allora dai!

    Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
    in risposta a: Quando la prima ecografia? #299660
    Babi2129
    Membro

    Perfetto… Io ho appuntamento dal gine il 29 gennaio, quindi sarò a 6+3… (l’ultimo ciclo è stato il 14 dicembre)! Speriamo non sia troppo presto… solo che ormai non sto più nella pelle! Grazie ancora @Emanuela.

    Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
    in risposta a: Quando la prima ecografia? #299653
    Babi2129
    Membro

    Ciao Emanuela, grazie per la tua risposta e congratulazioni anche a te!!!

    Scusa, ma essendo ancora neofita vorrei una precisazione… 7 settimane significa 7+0 oppure 6+0? :rose:

    Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #299618
    Babi2129
    Membro

    Io sono di la spezia… ma vedrai che te lo daranno sicuramente! Fai un passo al consultorio! @silviamiami dici che posso passare al consultorio anche senza esami? Quasi quasi allora in questi giorni ci passo!!!

    Grazie per le info!

    Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #299602
    Babi2129
    Membro

    Ciao @sara1588,

    non so se esista in tutte le regioni italiane, io sono ligure e qui c’è. In pratica bisogna andare al consultorio, con la prima eco, o con le analisi beta, e loro ti registrano e ti danno un “libretto” con tutte le prescrizioni per le analisi e le ecografia da fare, almeno quelle che passa il sistema sanitario nazionale.

    Tu di dove sei? Prova ad informarti… è gratis, perchè non approfittarne!

    Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #299595
    Babi2129
    Membro

    Ciao Ragazze,

    mi aggiungo anche io al gruppo finalmente!!! Che emozione! Sono felicissima! Intanto congratulazioni a tutte noi! la mia ddp è 19.09.2016 :heart: , @Vania ho visto che è uguale alla tua!!!

    Io ho fatto le beta a 4+4 (568,36) e poi di nuovo a 5+0 (2578) :yahoo: , sono felicissima perchè il ginecologo mi ha detto che è un ottimo risultato! Adesso però io e mio marito non stiamo nella pelle… il gine ci ha datto appuntamento per il 29… mancano ancora tantissimi giorniiii!!! Voi al consultorio per il libretto di gravidanza ci siete andate prima o dopo la prima ecografia?

    Ho anche appena richiesto amicizia a @Vania su face per il gruppo! :heart:

    Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad agosto #237895
    Babi2129
    Membro

    Ragazze, stamani mi sono svegliata male, sconfortata… avevo qualche sintomo nei giorni scorsi che sembra essere completamente svanito… ma leggere tutta questa positività e forza mi rincuora! Siete splendide…

    io continuo a non aspettarle per il primo… e finchè la mutanda è bianca c’è speranza!!!

    @ichnusa75 mi dispiace… ma se, come temo, arriveranno anche a me ti prenderò ad esempio… POSITIVITA’

    Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
    in risposta a: Aiutatemi a resistere alla tentazione! #239514
    Babi2129
    Membro

    Ragazze, rosse e mal di pancia tremendo: ARRIVATE! in bocca al lupo Destiny, ti auguro di essere più fortunata di me. Speriamo di acciuffare presto la pennuta!

    Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad agosto #239513
    Babi2129
    Membro

    Ragazze io purtroppo, due giorni di ritardo, ma rosse arrivate…e anche un tremendissimo mal di pancia. Quindi nonostante il caldo prendo un piumone da tutte le piumette che state spargendo e mi ci infilo sotto! Ci sentiamo a settembre!

    Congratulazioni a tutte quelle che hanno acciuffato la pennuta!!! e in bocca  al lupo a tutte le altre che sono in attesa!

    Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
    in risposta a: Aiutatemi a resistere alla tentazione! #239354
    Babi2129
    Membro

    Ragazze…

    io non le aspettavo per l’1 e in effetti non sono arrivate… domenica mattina ho fatto il test – NEGATIVO . Ieri sera ho visto due macchioline rosate nello slip… adesso ho messo un salva slip… continuo ad avere un po’ di perdite rosate, leggermente più intense di ieri sera…

    temo anche io si tratti di spotting preciclo, anche se ovviamente non me lo aveva mai fatto prima d’ora, e non ho mai avuto ritardi!!!

    Vabbè, un pochino di speranza ce l’ho ancora, ma poca poca poca…

    Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
    Babi2129
    Membro

    Ciao ragazze,

    vi porto la mia esperienza: Sono a 29 PM e 15 PO (credo perchè non uso gli stick)…

    -La pipì nel vasetto è rimasta come prima di metterla in frigo

    -La candeggina ha frizzato poco e non ha cambiato colore

    -Di olio me ne era caduto un po’ troppo e la maggiorparte delle gocce si sono unite.

    Non le aspetto per il primo… vi farò sapere se possiamo sfatare o meno il mito. Al momento però POSITIVITA’, per tutte noi, cmq vadano i test della nonna!

    Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad agosto #237900
    Babi2129
    Membro

    Ragazze… oggi mi sono svegliata male… i giorni scorsi avevo qualche sintomo (o fantasintomo?), ma da ieri pomeriggio più nulla, inizio ad aver paura delle rosse… non le aspetto per il primo!

    Per fortuna leggo il forum e vedo tanta positività, mi rincuora! Grazie ragazze…

    @Capria e @Ichnusa75 siete una forza!!!

    Per tutte noi tanti tanti incrocini!!! e in becco alla cicogna!!!

    Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
    in risposta a: Aiutatemi a resistere alla tentazione! #237811
    Babi2129
    Membro

    Dici @Roby984? Speriamo… cmq no, non sono ancora in ritardo… non le aspetto per l’1!

    Quella della nuvoletta va fatta con la prima pipì o va bene anche dopo? Appena posso ci provo e speriamo in una bella pipì limpida!!! 

    Quella dell’olio funziona esattamente così… pipì nel vasetto, e poi qualche goccia d’olio (se riesci solo 2!) e vedi se si uniscono o se stanno separate!!!

    @Destiny dai, specialmente tu credici, hai anche qualche segnale che lascia ben sperare!!! Rimaniamo in aggiornamento!!!

    Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
    in risposta a: Aiutatemi a resistere alla tentazione! #237792
    Babi2129
    Membro

    Ciao Ragazze…

    allora ieri sera ho provato il test dell’ammoniaca, ha frizzato un pochino ma il colore è rimasto inalterato… e poi quello delle gocce d’olio… me n’è caduto un po’ troppo, buona parte delle gocce si è unita, hanno fatto due macro gocce… SONO UNA PACCIUGONA!

    Quello della nuvoletta non sono riuscita a provarlo perchè stamani mio marito era a casa e non volevo mi vedesse mettere della pipì in frigo!!! quello dell’ago proprio non me la sento… mi fa impressione bucarmi!

    Io cmq inizio a perdermi un po’ d’animo… non ho più alcun sintomo, e inizio a pensare che a breve vedrò le rosse…

    ma finchè c’è mutanda bianca c’è speranza, giusto?

    Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
    in risposta a: Aiutatemi a resistere alla tentazione! #237599
    Babi2129
    Membro

    Ciao @Destiny,

    ti faccio compagnia… io non le aspetto per l’1 agosto… ed è già qualche giorno che mi balena nella mente l’idea di fare un test. Ma per la tua stessa paura di avere delusioni sto cercando di aspettare almeno il giorno prima o il giorno stesso. Nei giorni scorsi mi sono spuntati diversi brufoletti e ho sentito qualche dolore al basso ventre, ma adesso non mi pare di avere più nessun sintomo! Cerchiamo di resistere dai…

    Intanto come vanno le prove con i test “della nonna”?

    In becco alla cicogna!

    Congratulazioni @Roby984!!!

    Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad agosto #237594
    Babi2129
    Membro

    Ciao Ragazze, mi iscrivo anche io!

    Non le aspetto per il primo agosto!!! Avrei una voglia matta di fare il test, non ne ho ancora mai fatti, ma non mi voglio fissare! Dovrei essere a 13PO, i giorni scorsi avevo qualche doloretto, mi è spuntato qualche brufolo (e di solito non ne ho mai), ma adesso non mi pare di avere nessun sintomo!

    Vabbè, aspettiamo… Tanti xxxxxxxx per tutte noi!

    Sono mamma di Lucrezia (7 anni)
Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)