Gio

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Futura PMA Firenze #1355512
    Gio
    Partecipante

    Anche a noi avevano detto 6 e ne sono arrivati 7.

    Noi avevamo sempre un piano b. Fivet o eterologa.

    Eterologa ita o spagna fresco.

    Portavamo avanti le due strade in contemporanea.

    I non freschi arrivati hai letto che risultati han dato…

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1355496
    Gio
    Partecipante

    <p style=”text-align: right;”>Mia moglie 43 io 41. 7 gameti fecondati su 7. Tutti arrivati a 3. 4 arrivati a blasto. Transfer 1 blasto 5aa.</p>
    Non sei indiscreta. Chiedi pure

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1355469
    Gio
    Partecipante

    Anche noi piccolo inghippo visanne…poi risolto. Eravamo seccati ma meglio far le cose per bene e seguire i loro tempi.

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1355466
    Gio
    Partecipante

    Eterologa femminile. Io dopo 1000 controlli e per sicurezza cura rinforzante per gli spermini ero a posto<b>.</b>

    Macs noi noi. Affidati totalmente a loro senza rallentarli.

    P.s. ora abbiamo ancora 3 blasto congelate

    in risposta a: Futura PMA Firenze #1355410
    Gio
    Partecipante

    Ciao a tutte! È ormai un anno che seguo il forum. Sono marito di una coppia che era seguita al futura e vi scrivo per consigliarlo a tutte. Siamo partiti nemmeno 9 mesi fa da un amh bassissimo. Ci siamo affidati completamente a loro. Dopo una fivet non conclusa siamo passati direttamente a eterologa in convenzione senza insistere. Per noi l’obiettivo era avere un figlio il più presto possibile. Credo siamo stati l’ultima coppia a fare il transfert prima del lockdown. Ora mancano meno di tre mesi al parto e siamo felicissimi. Abbiamo trovato la massima professionalità.  Abbiamo sempre fatto poche domande e seguito le loro indicazioni. Un figlio è un figlio. Non c’entra il tipo di pma. Noi siamo stati seguiti da Totaro e poi Olga, due caratteri diversi ma dalla linea e professionalità uguale. Auguro a tutte serenità e una pronta gravidanza. Se avete domande contattatemi pure.

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)