Marianna

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 85 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1642453
    Marianna
    Partecipante

    Ciaoo! Qua si inizia a gattonare ma solo sul morbido perchè ho.paura che sul pavimento sbatta di faccia e si faccia male 🤣 io ne vorrei un altro ma purtroppo qui c’è chi non la pensa come me e si vuol fermare a 1 😔… io avendo un fratello non concepisco molto il figlio unico..per me si farebbero compagnia☺ ma pazienza🙂 tra 4 gg sono 8 mesi..è.volato il tempo! E il 3 gennaio si rinizia a lavorare!😨😨😨😨

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1639041
    Marianna
    Partecipante

    Ciao, noi abbiamo già partorito😊 forse cercavi il gruppo 2022

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1584734
    Marianna
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Lia

    Forse all’inizio si…ora credo sia più che altro per il fatto che so che a breve mi dovrò svegliare e con questo pensiero non dormo🤣 cmq devo dire che da quando sta nella sua cameretta va un pochino meglio.. passerà..sono tutti periodi passeggeri😊

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1584706
    Marianna
    Partecipante

    D’accordissimo con le altre…ogni esperienza è diversa.. la mia nel lettino dorme ma faccio fatica perchè ha un sonno molto irrequieto forse ancora per i mal di pancia che non le sono mai passati…stanotte è nel lettone perchè col vaccino del menomgococco le era venuta la febbre ed ho preferito falla dormire con noi…anzi col papà dato che io non riesco a dormire🤣🤣🤣 almeno faccio qualcosa in casa..non voglio pensare a come sarò ridotta tra poche ore..
    Qualcuna di voi ha il mio stesso problema di insonnia? Anche quando la bimba dorme io faccio davvero fatica😔

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1584174
    Marianna
    Partecipante

    Anche la mia fa 4 mesi il 26 😊 messa in cameretta qualche giorno fa e va tutto bene per ora, mi era venuto in mente potesse risentire del distacco..stanotte l’unico momento buono è stato quqndo ha dormito in braccio a me sul divano…le prime 3-4 ore vanno bene…ma dal momento che si sveglia e le dò il latte (artificiale sin da subito) dopo il suo sonno diventa stra agitato…d’altronde io le dò da mangiare solo se me lo chiede e allungare i tempi vorrebbe dire farla piangere magari per mezzora/ un ora… mah passerà😬 nel frattempo domani vaccino😨

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1584144
    Marianna
    Partecipante

    In cosa consistono? La mia son 2 notti che mi fa stare sveglia perchè ha il sonno agitatissimo..compie 4 mesi tra 4 gg..

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1570858
    Marianna
    Partecipante

    Ciao Valentina..in questo gruppo abbiaml gia tutte partorito quest’anno ad aprile 😁 credo tu abbia sbagliato anno! Cmq congratulazioni vivissime🥳

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1542687
    Marianna
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Lia

    Io ho comprato ieri in erboristeria una tisana fatta con galega finocchio e camomilla.. spero che sia utile 😊

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1542652
    Marianna
    Partecipante

    Ciao ragazze!!! Non mi srmbra vero siano già passate 6 settimane dal parto☺. Lamia bimba pesava 3490 ma poi ha avuto un calo del 10%.. problemi di allattamento sin da subito..quindi ora allattamento misto con paracapezzoli e qualche volta uso il tiralatte soprattutto quando sta qualche ora dai suoceri..
    per quallnto riguarda le COLICHE siamo in alto mare…un piccolo miglioramento nell’ultima dettimana ma dopo subito mangiato e anche 1 ora dopo le viene mal di pancia e piange molto…goccine varie (integratori e colinox) non sono serviti…ci vorrà del tempo!
    Per il VACCINO COVID lo farò martedì…la mia ginecologa me lo ha consigliato… ogni professionista evidentemente ha una sua opinione… domani comunque chiamerò il pediatra per chiedere se sia il caso di sospendere per 1 o 2 gg l’allattamento dopo il vaccino…in quel caso tirerò il latte ma poi lo butterò!

    Noi andremo via a fine giugno quando la bimba avrà 2 mesi…speriamo le coliche siano migliorate nel frattempo!🤞

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1518846
    Marianna
    Partecipante

    Congratulazioni!!!!🎊🎊🎊

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1514846
    Marianna
    Partecipante

    Ciao Gianna! Ce l’abbiamo fatta! Mi dispiace per le lacerazioni…io ho dolori pur essendo di 1 grado quindi non immagino neanche!
    Che bella 4 kg!!! La mia 3,5 ma è stata quasi 2 settimane in meno della tua nella pancia🙂.
    Congratulazioni!!!

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1514845
    Marianna
    Partecipante

    Ciao a tutte a 40+0 alle 3 di mattina del 26 aprile è arrivata Andrea Noelle tramite parto indotto con ossitiocina (fettticcia e 2 iniezioni di gel non erano servite).
    Tutto partito appena mi hanno rotto artificialmente le membrane ma da quel momento in 4 ore abbiamo fatto tutto!! Grazie a Dio esiste l’epidurale!!!😁😁😁
    Ora siamo ancora in ospedale ovviamente ma sono felicissima🙂

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1513604
    Marianna
    Partecipante

    Congratulazioni!!🥳🥳🥳🥳🥳

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1513539
    Marianna
    Partecipante

    E con te! Ci riaggiorniamo ad avventura terminata!

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1513537
    Marianna
    Partecipante

    Speriamo che la tua esperienza sia migliore della mia🤞🤞 io sono qua indotta da ieri alle 15 e il collo è del tutto chiuso, anzi prima era accorciato ora non più😭 stanotte e stamattina non ho neanche dormito dai dolori e dalle contrazioni e tutto questo perchè non cambiasse nulla…orai hanno messo il gel e i dolori sono ricominciati…oddio spero finisca presto!!

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1513192
    Marianna
    Partecipante

    Grazie!! Sono già in ospedale…fettuccine inserite ieri alle 15:30..stanotte passata in bianco per via prima dei dolori simil mestruali e poi contrazioni ogni 5 minuti circa per 3 ore e mezza… pensavo di essere vicina ma non mi hanno nemmeno visitata…borsa dell’acqua calda e dopo avrò dormito un oretta in tutto fino ad ora…
    Ancora tanti dolori ma quelle contrazioni non ci sono più..si vede che erano prodromi.
    Credo che nel mio caso sarà più lunga🤣 e col fatto che non dormo se ho male sarà pesantina!
    Speriamo si velocizzi!

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1511368
    Marianna
    Partecipante

    Per quanto mi riguarda mi han parlato di una sondina da inserire che si gonfia tipo palloncino e rilascia appunto una sostanza che induce appunto le contrazioni..poi se non dovesse bastare faranno altro.
    Cmq anche io collo posteriore chiuso ma è abbastanza normale essendo ancora a 39+2.

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1511202
    Marianna
    Partecipante

    Mi inducono per lo più per gli acidi biliari alti, poi ho anche una piccola patologia autoimmune quindi sommato al fatto che ho anche dei kg in più non mi fanno superare la dpp.
    Quindi a breve in ogni caso anche tu partorirai! In bocca al lupo 😊 2 Andrea in un colpo solo, maschio e femmina😂

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1511195
    Marianna
    Partecipante

    Ciao a tutte, domanda per chi ha già partorito tramite induzione.. come funziona? Quanto tempo dura la vera e propria induzione? Dopo ti spostano in reparto in attesa del travaglio?
    Mi hanno fissato l’induzione tra 2 gg quindi volevo capire meglio
    le dinamiche dato che mi han detto che il compagno può star con me solo in reparto e non in sala parto per l’induzione ☺,
    Grazie!!!

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1509616
    Marianna
    Partecipante

    La camminata allora ha funzionato☺☺☺ congratulazioni!!!
    Domani ci provo anche io..vedi mai che funziona😂😂😂
    Cmq a me manca ancora qualche giorno per la data presunta quindi aspetterò con calma e pazienza…arriverà quando vorrà!

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1509416
    Marianna
    Partecipante

    Congratulazioni!!!

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1508598
    Marianna
    Partecipante

    Congratulazioni!!!🥳🥳
    qua mi sa che manco solo io e poche altre😅😅😅!! Io ancora non ho avuto sintomi…me lo volevano indurre ma dato che i valori del fegato stanno migliorando magari aspetteranno il parto naturale☺ spero di non andare a maggio però!!!
    Congratulazioni a tutte le neo mamme!

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1508563
    Marianna
    Partecipante

    Benvenuti a tutti i piccoli di questo giorni!💖

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1508562
    Marianna
    Partecipante

    Dai che ci sei!!! In bocca al lupo!😊

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1507645
    Marianna
    Partecipante

    Congratulazioni!!!🥳

    Sono mamma di Andrea Noelle (3 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 85 totali)