Annuccia

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Quanto vi sono durate le prime mestruazioni dopo l'aborto? #1467059
    Annuccia
    Partecipante

    Io ho avuto due “falsi cicli”….perdite scure e flusso scarso durato solo 3 giorni. La vera mestruazione è arrivata solo dopo aver iniziato la cura col dostinex….a causa del forte stress avevo la prolattina alta e dunque non ovulavo.

    in risposta a: beta negative e poi positive a qualcuno è mai successo? #1377207
    Annuccia
    Partecipante

    Ciao a tutte,anche io sto vivendo una situazione alquanto strana. Ad agosto ho dovuto fare un at alla 21esima settimana per una grave malformazione cromosomica. Il 17 settembre arriva quello che pensavo fosse il mio ciclo solo molto diverso dal solito ovvero scarso,macchie scure e di breve durata. Il 24 faccio la visita e la dottoressa mi dice che effettivamente non si era trattato del mio ciclo e che secondo lei quello vero sarebbe arrivato tra una decina di giorni. Il 2 ottobre stesso identico “ciclo “….a quel punto scocciata vado di nuovo a fare un controllo. La dottoressa mi dice che l’endometrio è  spesso ma la cosa più sconvolgente è  la presenza di quella che secondo lei è  senza dubbio una camera gestazionale. Così ieri ho fatto le beta e il risultato è  stato…..assenti. eppure la dottoressa è certa di quello che ha visto e lei stessa non si capacita di questo risultato. Tra una settimana dovrò ripetere l’esame ma sono davvero in confusione  e non so cosa pensare.

    in risposta a: Quanto vi sono durate le prime mestruazioni dopo l'aborto? #1367995
    Annuccia
    Partecipante

    Ciao a tutte. Purtroppo io sono reduce da un aborto terapeutico avvenuto il 19 agosto. Il 17 settembre ho avuto quello che pensavo fosse il ciclo mestruale solo parecchio diverso dal mio in quanto durato solo 3 giorni e flusso scarso. Oggi ho fatto l’eco di controllo e ho scoperto che in realtà il vero ciclo deve ancora arrivare….secondo la mia ginecologa probabilmente a breve.

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)