Anly

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1576089
    Anly
    Partecipante

    Pure io ho chiesto al gine per le perdite mi ha detto che sono normali, basta non ci siano cattivi odori o bruciori 👍🏼
    Io L’ angel sound l’ho preso, mi ha aiutato a gestire l’ansia soprattutto tra una eco e l’altra ..lo usavo max 1 volta al gg, adesso nemmeno sempre 😉

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1575826
    Anly
    Partecipante

    😝 allora voglio fare pena pure io ..a parte gli scherzi.. e’ giustissimo non salire troppo di peso …sarà il mio ginecologo molto “rigido “ in questo senso 🤯

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1575816
    Anly
    Partecipante

    Ciao,
    Sono 1,63 e pesavo pre gravidanza 60 kg

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1575763
    Anly
    Partecipante

    Ciao ragazze 😊
    Come procede?vedo tanti bei maschietti a gennaio eh 😜
    Ieri visita ed eco (sono a 17+2)e ho rivisto il mio piccolino 😍lui tutto ok fortunatamente ..ma il ginecologo mi ha cazziato per bene per il peso 😒sono a +4 kg dal peso pre gravidanza..ma sono messa così male??mi ha detto che tra 2 mesi non devo essere aumentata 😳 boh sinceramente non penso di mangiare male ..cerco di variare, pasta max 2/3 volte la settimana, verdura sempre..ok la pizza nel weekend c’è spesso (la amo🥰 ) ..voi avete qualche consiglio per non aumentare troppo?

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1568100
    Anly
    Partecipante

    Ciao a tutte 🤗
    Come state?arrivato finalmente harmony test ,tutto ok e confermato il sesso (maschietto 💙) x me a 39 anni e 2 aborti pregressi è un vero miracolo!
    Faccio una domanda un po’ “schifosina”..a voi capita di sentire che vs. pipì ha un odore forte?ho fatto L urinocoltura il mese scorso ed era tutto ok ..non ho bruciori o altro..è anche vero che non riesco a bere 1,5/2 lt di acqua come si dovrebbe può essere questo?🤷‍♀️

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1561082
    Anly
    Partecipante

    Ciao ragazze,
    Come state?
    Oggi fatto il dna fetale Harmony Test e prima una accuratissima e lunga ecografia dove la dottoressa ha controllato minuziosamente ogni cosa (plica nucale, osso nasale, cuore , vescica ,circolazione ecc) ..ho chiesto se potesse esprimersi sul sesso (essendo a 13+2 )..beh ..si è visto un bel pisellino 🤗💙 un bel pupetto 🥰
    I risultati tra 12 gg ,ma lei mi ha detto che da quello che riscontrato è molto ottimista 👍🏼

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1559401
    Anly
    Partecipante

    Ah ecco ,infatti mi hanno anticipato che potrebbe durare di più se non si mette nelle giuste posizioni 😛
    Bene dai 👌👌

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1559330
    Anly
    Partecipante

    Ciao a tutte 😙
    Io sono a 12+5 e le nausee sono molto molto più leggere ,la pancia comincia a notarsi ..anche a lavoro cominciano a fare domande ,ma preferisco attendere il test del Dna che farò mercoledì (lo avevo il 1/07 ma me L hanno spostato 😕) ..io farò harmony test e compreso nel prezzo verrà fatta un eco approfondita di 40 minuti circa ..qualcuna che ha già fatto il dna ha avuto la stessa esperienza ?non vedo L ora perché sono già 2 settimane che non vedo il fagiolino 😫
    Grazie a tutte 😚

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1548218
    Anly
    Partecipante

    Ciao Isabella ti dirò il seno ieri sera faceva male a sfiorarlo, gonfio e vene in rilievo ma stamattina sentivo qualcosa solo a “strizzarlo come un antistress“(pensa te come sono messa 🙈) ..il ginecologo me L ha confermato è normale che vadano e vengano i sintomi che sia la nausea o il seno ,e che ogni gravidanza è a se’ ..teniamo duro dai 😉 x Maria : sono di 10 +1 grazie ragazze!
    Anch’io spero di leggere buone notizie di Grace 😉

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1548172
    Anly
    Partecipante

    Ciao a tutte,
    Scrivo per rincuorare chi ,come me ,aveva sintomi altalenanti e nausee che diventavano più lievi e quindi tantaaa ansia ..fatta visita oggi e il tatino/tatina sta benissimo 3,3 cm e si muoveva tutto 👌🥰
    Adesso il 1 luglio test del dna e speriamo bene 😌 !!

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1547393
    Anly
    Partecipante

    Dai dobbiamo farci forza, infatti hai ragione chi non ha avuto certe esperienze fatica a capire ..è un bello spazio questo per confrontarsi ☺️ Perdonami, ma se hai avuto perdite non puoi fare un salto in ps per un controllo?anche per stare più tranquilla 😉

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1547384
    Anly
    Partecipante

    Grazie cara, le altre 2 volte che ho abortito ero a 5 e 7 settimane ..L’ ultimo il peggiore aborto interno quindi niente perdite..però mai avuto nausea quella volta..spero in bene perché per me è stata veramente un miracolo questa gravidanza (sono pure vecchietta ho 39 anni 😜)

    in risposta a: Mamme di Gennaio 2022 ❤️⛄️🤰🤱 #1547287
    Anly
    Partecipante

    Buongiorno a tutte!
    Sono anch’io una mamma di gennaio (facendo i debiti scongiuri , dopo 2 aborti cerco di tenere i piedi per terra) oggi sono a 10 settimane tonde tonde ..da 2 giorni la nausea che prima mi affliggeva sembra stia sciamando..a qualcuna di voi è successo?sintomi altalenanti intendo ..il fastidio al seno c’è ancora ma sono un po’ ansiosa 🥺 x il resto mi sento bene .. domani ho una visita programmata speriamo sia tutto ok

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1523530
    Anly
    Partecipante

    Grazie ragazze!sono riuscita a fare ieri 7/7 le beta sono 844,5 🥳 più che duplicate!adesso un passo alla volta 😉

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1521643
    Anly
    Partecipante

    Ciao Paola, in effetti ieri doveva arrivare il ciclo ..mi sono allarmata perché nella scorsa gravidanza circa stessa epoca le beta erano già più di 1000 , poi è andata male ugualmente comunque.
    Grazie per L incoraggiamento 😘

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1521598
    Anly
    Partecipante

    Buongiorno a tutte,
    è da un bel po’ che non scrivo ,ma vi leggo spesso 😉 ho 39 anni e chiedo un vostro parere in quanto dopo 2 as ho scoperto di essere nuovamente incinta, ultimo ciclo 6/04 ovulazione accertata da stick 20/21 aprile , beta fatte ieri 5/5 risultano
    340,7 non sono basse?
    Prima di lunedì mattina non riesco a rifarle , sono già in ansia 😟 grazie a chi mi risponderà

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1365756
    Anly
    Partecipante

    Buongiorno ragazze,

    come state?

    Stamattina avrei dovuto fare il raschiamento, (aborto interno ..trattamento farmacologico che nn ha funzionato ..in tutto 3 settimane di agonia )ma sabato notte  sono partite all’ improvviso delle contrazioni fortissime e dopo qualche ora di dolori assurdi anche un flusso abbondante..stamattina in ospedale mi hanno detto che l’utero è pulito , quindi mi sono almeno evitata l’intervento in extremis  👍🏼👍🏼
    adesso attendo il primo ciclo e poi si riparte più cariche di prima 😉 la dottoressa che mi ha visitato mi ha consigliato di accertare eventuali cause (nel mio caso il tsh alto e poi devo fare gli esami x la trombofilia) e riprovarci appena possibile 👍🏼

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1363991
    Anly
    Partecipante

    Grazie a tutte x l’incoraggiamento sono più serena 😉siete gentilissime! quello che mi ha lasciato interdetta è che il medico che mi ha visitata quasi  “spingeva” perché continuassi con la terapia farmacologica..ok è pur sempre un intervento ,ne sono consapevole ..ma porca pupazza se ti dico che sono 3 settimane che non ho perdite ne’ crampi nonostante i farmaci  e non ne posso più 🤬 ..e se mi venisse un’infezione??mah secondo me incide anche il lato economico (almeno nell’ospedale della mia città) un bacione a tutte

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1363734
    Anly
    Partecipante

    Buongiorno a tutte,

    non so se vi ricordate di me ..ho avuto un aborto interno a fine agosto trattato con terapia farmacologica ma nel mio caso non ha funzionato ..la situazione è immutata come da ennesima eco odierna ..lunedì ho il raschiamento..confesso di avere un po’ paura anche se sono sollevata di concludere questo triste capitolo ( cioè è dal 28/8 che so che il suo cuoricino non batte più 😔L attesa era diventata  una vera agonia)..qualcuna che ci è già passata può dirmi se il post intervento è doloroso fisicamente ?grazie a tutte 😘

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1357331
    Anly
    Partecipante

    Buongiorno ragazze,

    oggi visita ,come già sapevo la gravidanza si è fermata alla 6+4 circa e il fagiolino si è pure rimpicciolito(2,8 mm) ..alla fine consigliata dai medici e dalla mia inclinazione ho optato per l’aborto farmacologico..ho il day hospital giovedì .

    il gine mi ha detto che prima di riprovarci dopo il capo parto vuole farmi fare gli esami per la poliarbortivita’  e carotipo (per fortuna , pensavo temporeggiasse e invece 👍🏼) ..spero si concluda il tutto entro fine settimana , sono fiduciosa  ..vi auguro una buona settimana guerriere 😉

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1355628
    Anly
    Partecipante

    Ciao ragazze,

    ho fatto un controllo privatamente..fortunatamente la dottoressa era molto competente e umana 👍🏼Ha ovviamente confermato L assenza di battito anche se il mio fagiolino è ancora lì  ,ben impiantato ..mi ha detto di sospendere subito  il progesterone (era sorpresa che mi avessero detto di continuare ad assumerlo) e che sarebbe meglio se riuscissi ad espellere in modo naturale ..mi ha confermato che la tiroide può incidere sugli aborti ..adesso chissà  che inizino le perdite e si risolva prima possibile 😔 ..spero di riuscire ad evitare il raschiamento ,lunedì ho la visita col mio gine.un abbraccio a tutte voi e grazie 🙏

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1354639
    Anly
    Partecipante

    Grazie Lauretta x le tue parole ..fa bene confrontarsi con chi ha avuto la stessa esperienza..anch’io richiederò di fare esami più  approfonditi oltre a sistemare il valore del tsh ,che a quanto pare incide..il brutto è appunto dover attendere una settimana..non lo trovo giusto perché psicologicamente è molto dura.

    Se ti può confortare, dove lavoro ci sono donne diventate mamme anche a 40 /42/43 anni (chi con pma e chi naturalmente)..speriamo arriverà anche il nostro momento dopo tante sofferenze ..

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1354527
    Anly
    Partecipante

    Buongiorno a tutte,

    mi ritrovo a scrivere in questo gruppo in cerca di risposte o forse solo un po’ conforto 😔ho 38 anni e sono al 2 aborto ,il primo spontaneo e precoce questo ritenuto..premetto che stavolta le beta crescevano perfettamente..unico neo il valore del the sballato ..martedì scorso scorso sono andata al ps x delle lievi perdite ma non avevano riscontrato alcun distacco (ho visto  embrione e battito ero a 7 settimane ridatata a 6 ) due giorni dopo avevo la prima visita col mio ginecologo e lì doccia fredda ..lungo silenzio durante l eco ..mi dice “signora non mi piace la situazione “non rileva il battito e L embrione pare essere troppo piccolo del dovuto   ..io e mio marito eravamo sotto shock ..non riuscivo a parlare ..il ginecologo mi vuole rivedere lunedì e mi ha detto di continuare la cura con progesterone (non capisco ma perché???se L embrione non ha battito ) ..questa attesa è una tortura..a che serve poi  .. a qualcuna è successo?grazie a chi risponderà e scusate il papiro

    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1345863
    Anly
    Partecipante

    Ciao a tutte☺️ Sono anch’io una futura mamma di aprile 2021 ..ultimo ciclo 5/07  test positivo il 30/7 ultime beta il 7/8 erano a 4500 sto attendendo di fare eco a fine mese e nel frattempo devo fare tutti gli esami del sangue ..pochi sintomi pure x me seno indolenzito, tanto sonno ma zero nausea 😵

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)