Miao

Risposte nei forum create

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)
  • in risposta a: Help! #1365402
    Miao
    Partecipante

    Ciao a tutte  ! Ciclo arrivato il 10 settembre .. ieri ho fatto test clearblue … con ben tre risultati differenti .. faccino vuoto .. faccino fisso e facciano sorridente .. con tre test differenti , ma sempre cleaeblue… secondo voi cosa devo fare??

    in risposta a: Test ovulazione.. gravidanza cercasi #1361400
    Miao
    Partecipante

    Macché… mai vista la faccina fissa 🤷🏼‍♀️.. adesso aspetterò che finiscano le rosse.. e poi aspetterò altri giorni e ricomincerò con i test di ovulazione .. sperando in tutti i sensi che questo mese vada meglio…

    ho smesso la pillola a maggio.. ma ad oggi ancora niente segnali positivi 🙁

    Valentina mi spiace un sacco per quello che ti è successo… ma sono felice di sentirti così ottimista .. brava!! Ti auguro il meglio !! ❤️

    in risposta a: Test ovulazione.. gravidanza cercasi #1360761
    Miao
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Ciao! Alla fine dopo giorni di attesa.. test negativi e ieri (ultimo ciclo 26 luglio).. sono arrivate le rosse.. adesso aspetterò qualche decina di giorno poi ricomincerò con i test di ovulazione e .. speriamo vada meglio questa volta! Ma stavolta abbinerò anche i test canadesi.. sperando vada meglio!</p>

    in risposta a: Help! #1356583
    Miao
    Partecipante

    Ciao a tutte.. ad oggi ancora niente rosse.. e test di gravidanza negativo.. secondo voi come mi devo comportare ? Ormai sono a due settimane di ritardo del ciclo.. 🤷🏼‍♀️

    in risposta a: Help! #1351948
    Miao
    Partecipante

    Buongiorno ragazze.. posso chiedere il vostro aiuto? Ammetto che sarebbe la prima gravidanza e non sono molto esperta .. anzi per nulla.. ad oggi ancora niente ciclo.. ma solo perdite filamentose e trasparenti .. in continuo.. secondo voi sto tardando con ovulazione e nuovo ciclo? Che faccio?? Grazie anticipatamente a chi mi assisterà 💙

    in risposta a: Help! #1351325
    Miao
    Partecipante

    :heart:

    in risposta a: Help! #1350989
    Miao
    Partecipante

    Ciao!
    grazie per le info ..

    stamattina ho provato a fare due test… purtroppo negativi 🙁 e ad oggi ancora niente ciclo… ah ma io non mollo è!! 😀

    in risposta a: Help! #1350283
    Miao
    Partecipante

    Avendo sempre preso la pillola… non mi è facile capire se il ciclo è normale :unsure:  .. perdite si.. a volte mi è capitato ma mai così intense e così diverse.. attendo ancora un paio di giorni poi provo con il test.. incrociando le dita! Grazie ragazze !

    in risposta a: Help! #1350118
    Miao
    Partecipante

    Non vorrei illudermi troppo ehehe

    volevo aspettare qualche giorno..

    sinceramente volevo capire il significato di queste perdite anomale..

    in risposta a: ovulazione e nuovo test clearblue #1344204
    Miao
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte .. Io e mio marito vorremmo tanto avere un bimbo.. qualcuna di vuoi ha usato Clearblu ovulazione ? È la prima volta che lo uso.. iniziato il 2/8.. dal 4/8 ad oggi esce sempre faccina lampeggiante ( e non fissa che vorrebbe dire picco di fertilità) ..</p>
    sapete per quanti giorni va usato e se è affidabile ? Grazie e perdonatemi per il mio non sapere 🙁

    in risposta a: Ciao a tutte! Sono nuova qui 🤗 #1344181
    Miao
    Partecipante

    Si sì test ovulazione .. accanto c’è anche l’esito digitale (faccino lampeggiante )

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Ciao a tutte! Sono nuova qui 🤗 #1344175
    Miao
    Partecipante

    Ciao a tutte ! Sono nuova anche io.. io e mio marito stiamo cercando una gravidanza … ultimo ciclo arrivato il 26/7.. il 2/8 ho iniziato i test clearblue ovulazione .. dal 4/8 ad oggi tutte le mattine compare faccina  lampeggiante .. mai fissa.. Qualcuno ha consigli per me? Prima gravidanza e prima esperienza con queste cose .. mannaggia pensavo fosse più semplice! Grazie a chi mi saprà aiutare!

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)