Francy80

Risposte nei forum create

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)
  • in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1353311
    Francy80
    Partecipante

    Rosita ti mando un abbraccio! 😘

    Un frutto di innumerevoli contrasti d’innesti
    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1350376
    Francy80
    Partecipante

    grazie Valee!

    Un frutto di innumerevoli contrasti d’innesti
    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1350360
    Francy80
    Partecipante

    grazie 🙂

    Un frutto di innumerevoli contrasti d’innesti
    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1350244
    Francy80
    Partecipante

    ciao a tutte!

    spero stiate bene, per quanto possibile.

    Domani ho la visita di controllo ma ovviamente la curiosità mi assale.. al controllo delle Beta sono risultate pari a 15, a circa 20 giorni dal raschiamento. In base alla vostra esperienza sono già accettabili?

    grazie!

    Un frutto di innumerevoli contrasti d’innesti
    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1347630
    Francy80
    Partecipante

    Buongiorno care! E’ vero, è sempre un dispiacere vedere nuovi ingressi, nuovi dolori, riti che si ripetono (il dolore fisico, il dolore psicologic0) ed è quindi strano dare il benvenuto a chi entra, perchè vorremmo che queste cose non accadessero ad altri ed in fondo non è proprio vero che “mal comune mezzo gaudio”.

    Questa esperienza dolorosa purtroppo fa parte della vita e a noi tocca confrontarci con essa. Rimaniamo forti e fiduciose, vi abbraccio!

    Un frutto di innumerevoli contrasti d’innesti
    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1346387
    Francy80
    Partecipante

    Stella ti confermo che il raschiamento è un intervento semplice, vai tranquilla 💪

    Un frutto di innumerevoli contrasti d’innesti
    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1346130
    Francy80
    Partecipante

    Care io oggi mi sento molto positiva, anche se come molte di voi non so assolutamente cosa mi riservi il futuro.

    Vorrei non vivere l’attesa di buone notizie come un tempo morto ma ricordarmi di com’era bella la vita prima di provarci e mantenermi serena e fiduciosa, credo sia la cosa migliore da fare per noi stesse.

    un abbraccio a tutte

    Un frutto di innumerevoli contrasti d’innesti
    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1345584
    Francy80
    Partecipante

    per il lavoro:

    io ero in ferie quando è successo tutto ed ho preso 5 giorni di malattia (che comprendevano il fine settimana) a partire dal giorno dopo l’operazione.

    Un frutto di innumerevoli contrasti d’innesti
    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1345581
    Francy80
    Partecipante

    sul progesterone non so aiutarti perchè io non lo prendevo; nel mio caso appunto ho scoperto tutto il lunedì, mi hanno fissato il raschiamento per il giovedì ma il martedì ho iniziato a sanguinare Dipende da persona a persona.. considera che io me ne sono accorta molto tardi, credo due settimane dopo l’aborto avvenuto.. Il raschiamento non mi ha dato alcun problema quindi su quel fronte sentiti tranquilla.

    Un frutto di innumerevoli contrasti d’innesti
    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1345575
    Francy80
    Partecipante

    carissima Stella,

    ti abbraccio forte forte. Nel mio caso l’ho scoperto 10 giorni fa, ed il giorno dopo ho iniziato a fare tutto da sola, con un raschiamento programmato il giovedì che poi hanno anticipato per pulire tutto bene. è un’esperienza molto intensa, che richiede grande forza e per la quale chiedere tutto l’aiuto possibile.

    dentro di te però, da qualche parte, anche se non te lo aspetti, ci sono le risorse e la forza per affrontare tutto.

    Io ho sentito dentro di me un istinto molto forte, mai provato prima, che mi ha avvicinato ad un lato mio “primordiale, ancestrale” che non conoscevo. Ecco, contare su quello aiuta molto.

    E’ una brutta esperienza emotivamente, ma se ci pensi è anche naturale e non ci si può fare nulla.

    Ribadisco il fortissimo abbraccio

    Un frutto di innumerevoli contrasti d’innesti
    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1345283
    Francy80
    Partecipante

    CIao Giulia! Che bello !👏👏👏❤️

    Un frutto di innumerevoli contrasti d’innesti
    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1344483
    Francy80
    Partecipante

    ciao a tutte!

    io sono rientrata dal luogo delle vacanze, che è poi dove vivono i miei genitori.. sono al lavoro, di umore direi stabile, non felice, ma tento di concentrarmi sul pratico. Dal mio punto di vista, per la prima volta nella mia vita, non vedo l’ora che arrivi settembre!

    mese in cui farò il primo controllo post raschiamento e in cui attendere il ritorno del ciclo

    Un abbraccio a tutte, cerchiamo di stare su col morale, a qualsiasi step dei nostri tentativi ci troviamo,

    ricordandoci anche delle altre cose belle della vita

    Un frutto di innumerevoli contrasti d’innesti
    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1343012
    Francy80
    Partecipante

    Gemellina ti mando un abbraccio e ti auguro che l’incertezza ad un certo punto viri verso la positività. :rose:

    Un frutto di innumerevoli contrasti d’innesti
    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1342268
    Francy80
    Partecipante

    ah ecco, perdona l’ignoranza :scratch: bene allora sono contenta per te :heart:

    Un frutto di innumerevoli contrasti d’innesti
    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1342207
    Francy80
    Partecipante

    Morgan84, cerco di seguire per capirci un po’ ; con le beta a 0 puoi ricominciare a provarci ? Funziona così ?

    Un frutto di innumerevoli contrasti d’innesti
    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1341726
    Francy80
    Partecipante

    Grazie delle vostre risposte! È una bella sensazione sentirsi accolti e capiti. Dal canto mio vi leggerò, magari non sempre capirò ( soprattutto i discorsi già avviati di chi è in cerca, per me ci vorrà un po’ di tempo per accodarmi), ma vi seguirò e cercherò di tenere alta la fiducia per tutte noi ❤️

    Un frutto di innumerevoli contrasti d’innesti
    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1341679
    Francy80
    Partecipante

    Ciao a tutte!

    Mi sono appena iscritta e.. vi seguirò con piacere per capire come ci si sente dopo un aborto spontaneo e come affrontare la ricerca di uno nuovo positivo.

    purtroppo in questi giorni ho passato momenti terribili, ma vorrei guardare avanti con fiducia!

    mi chiamo Francesca e ho 40 anni, li ho festegggiati un mese fa scoprendo di essere rimasta incinta.. quindi mi sono sentita giovane e forte! Vorrei tanto continuare a sentirmi tale, nonostante questo brutto passaggio in corso.Un abbraccio a tutte

    Un frutto di innumerevoli contrasti d’innesti
Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)