Sara G

Risposte nei forum create

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2021 🍀🤰🤱💚 #1506484
    Sara G
    Partecipante

    Mamme buonasera…non ho mai scritto qui perché avevo data 4 ottobre…ma l ultima visita del 7 di aprile mi ha anticipata al 30 settembre!!!ho una domanda da farvi…io sono di 16 settimane ed è un femminuccia…secondo figlio!
    Io ancora non la sento e mi preoccupo sempre…la vorrei tanto sentire….dite che è un po’ presto?so che cmq è soggettiva come cosa!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1484291
    Sara G
    Partecipante

    Ti ringrazio tantissimo per l impegno…sei davvero carina e gentile…io le ho fatte però se noti a parte quella di gravidanza on line, non si parla mai esplicitamente di questa questione…non c’è una spiegazione chiara…si parla di altre problematiche ma proprio delle sinechia placentare non c’è una spiegazione esaustiva e questa cosa mi lascia ancora più confusa…il dottore non mi ha risposto ma io sono in ansia ..chi aspetta così fino a martedì. Uffa però speravo che dopo la traslucenza sarei stata più tranquilla e invece niente altra andia

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1484197
    Sara G
    Partecipante

    Salve mamme …..per parecchio tempo sono stata assente del tutto perché non ero per niente tranquilla …e sinceramente non lo sono nemmeno tuttora!!! mercoledì ho fatto la traslucenza nucale che era perfetta….tutto perfettamente formato e la TN del valore giusto con basso rischio di malformazioni…ho fatto già il bitest e io risultato arriva oggi!!!unica nota dolente, ho una sinechia placentare, martedì ho una visita con un altro ginecologo /oncologo specializzato in tali problematiche, il mio ginecologo non mi ha spiegato nulla …non era preoccupato ne agitato….ma io si sono molto preoccupata perché non so assolutamente di cosa si tratta e cosa comporta….e fino a martedì mi raccolgono con il cucchiaino!!!qualcuna di voi sa di cosa si tratta o ne ha sentito parlare?vi prego aiutatemi!!!ho chiesto anche al ginecologo di questo forum e mi ha detto che si riassorbe il tutto ma non mi ha detto altro !!sono disperatamente impaurita!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1452647
    Sara G
    Partecipante

    Si per fortuna ho un bambino di sei anni…e da quando aveva due anni che proviamo a dare un fratellino o una sorellina….lui lo desidera tanto!!!e vedo che si sente tanto solo !!c’è la stiamo mettendo tutta…ho fatto tutti i controlli possibili e immaginabili…. compreso gli esami genetici….e non è uscito niente di così grave…..però dopo tre volte non mi sento fuori pericolo….anzi ho tanta paura di rivivere un incubo già vissuto troppe volte

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1452612
    Sara G
    Partecipante

    Vi ringrazio per il sostegno… purtroppo non è facile stare tranquilla…ho avuto una gravidanza extrauterina e due aborti…nel giro di lunghi 4 anni….le ho provate davvero tutte….e stavolta ce la sto mettendo tutta a stare tranquilla ,ma è più forte di me…. è troppo difficile

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1452596
    Sara G
    Partecipante

    Buongiorno a tutte scusate la assenza ma non ho avuto modo di scrivere…per via dei pensieri che avevo per la testa … diciamo che non ho passato una bella settimana…ma nello stesso tempo non voglio lamentarmi inutilmente!! purtroppo ho avuto delle perdite di sangue rosso e cmq abbondante…a seguito di visita però il ginecologo mi ha tranquillizzarla dicendo che non proveniva dalla placenta….ma dal collo dell’ utero!subito dopo nessuna perdita e sono anche stata benissimo!!!sabato notte e domenica notte ho avuto doloretti al basso ventre e ai reni…e sono ritornate le perdite,stavolta molto molto scure…quasi nere!!! ovviamente mi sono spav e oggi ritorno da lui…. praticamente faccio avanti e indietro dal ginecologo….sono contenta ma mi sta prosciugando il portafoglio!!!so che non dovrei parlare così… purtroppo non sto nemmeno lavorando e mi trovo un po’ in difficoltà!!!vorrei solo che stavolta andasse tutto bene….ho tanta paura non voglio perderlo stavolta sarebbe davvero straziante!!! scusate se vi angoscio con questi messaggi….so che non sono di aiuto a nessuno… nemmeno a me stessa… perché non riesco a rilassarmi e godermi il momento!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1446138
    Sara G
    Partecipante

    Buongiorno a tutte…io sono in ansia come sempre. …non riesco a rilassarmi e pensare positivo….ci provo,ma nello stesso tempo ho paura di illudermi un altra volta!!!

    Scusate se vi catapulto nella mia tristezza…. vorrei essere felice ma ho davvero paura…sto pensando seriamente di andare da uno psicologo e farmi aiutare a calmare ed accettare sia se dovesse andare bene che se dovesse andare male!!!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1444683
    Sara G
    Partecipante

    EMI non ci sono parole per consolarti adesso….l ho passata per tre volte e so come ti senti… è un dolore che spesso viene sottovalutato da tutti…tu prenditi tutto il tempo per te…piangi se vuoi piangere…sfogati e arrabbiati è un tuo diritto!!!spero solo che presto ti riprenderai e ti sentirai presto pronta per riprovarci!!!con tutta la carica possibile…così da rivedere presto un altro positivo!!!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1444216
    Sara G
    Partecipante

    Grazie mille a tutte per il sostegno….io finché non passano le prime 12 settimane non starò mai tranquilla….perché le altre tre gravidanze le ho perse tutte a otto settimane!!!

    EMI sinceramente non lo so mi ha parlato di placenta e camera gestazionale!!!però mi sottolineava che a 5+3 non si vede quasi niente….solo solo tre settimane dal concepimento!!! Così mi ha ripetuto più volte!!!

    Perciò proviamo ad avere fiducia di questo

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1444106
    Sara G
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Ragazze buonasera…ho fatto l’eco… ovviamente non si è visto granché…ma sono cmq a 5+3 e anche il ginecologo mi ha detto che non si sarebbe visto tanto però era per controllare almeno che fosse in utero visto che ho già avuto un extrauterina!!!</p>
    Per ora ha detto di stare calma e ovviamente ci dobbiamo rivedere …visto i miei trascorsi purtroppo devo stare con i piedi per terra…spero che il tempo passi velocemente perché così è davvero troppa l ansia!!!!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1443964
    Sara G
    Partecipante

    Ragazze manca poco sto per andare e spero tanto di non ricevere come al solito una doccia fredda…per una volta vorrei sentirmi dire parole confortanti che mi fanno speranza!!! vorrei che passasse tutto in fretta così da essere sicura e finalmente felice!!!sono davvero stanca e demoralizzata

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1443777
    Sara G
    Partecipante

    Grazie mille EMI…oggi vi farò sapere e deciderò anche se cambiare o meno il ginecologo!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1443768
    Sara G
    Partecipante

    EMI scusa la domanda ma quando sei andata a fare l’ecografia a 5+2 hai detto che si è vista solo la camera gestazionale…ma secondo il ginecologo era giusto così?? Giusto per prepararmi per oggi e non creare farse illusioni ne false frustrazioni

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1443763
    Sara G
    Partecipante

    Lily l eco è alle 18….altre ore di ansia mi separano dal sapere…anche se sono a 5+3 e leggendo un po’ in giro non credo si vedrà chissà che…spero che lui veda Almeno quello che si aspetta!!!

    EMI le beta di ieri a 5+2 erano 9791

    Sono partita da 1710 dopo due giorni 4072 e dopo 4 giorni 9791!e ieri il gine mi ha detto che erano basse mentre un altro gine mi ha detto che andavano bene!!!non ci capisco più niente!!!a volte sono troppo esagerati a volte troppo negligenti mai la via di mezzo!

    EMI tu quando farai l eco?

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1443740
    Sara G
    Partecipante

    EMI hai visto come i ginecologi sono diversi…il mio mi ha buttata subito a mare dicendomi che sono basse e facendomi già pensare al peggio a te invece ha detto che vanno bene e penso che se lo dice un dottore allora ci dobbiamo fidare!!!io sto pensando seriamente di cambiare il mio…oggi vado per stare più tranquilla io ma poi deciderò il da farsi.!!! talmente l ansia che sento dei dolori al basso ventre che sono quasi impercettibili….di sicuro è lo stato di ansia che mi fa irrigidire tutti i Muscoli!!!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1443738
    Sara G
    Partecipante

    Fede mi dispiace davvero tanto…purtroppo non riesco a essere positiva e penso già al peggio anche io…so che sbaglio ma non riesco a pensare positivo.!!e mi dispiace che dobbiamo vivere così male una gioia così bella…. è assurdo davvero!!!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1443634
    Sara G
    Partecipante

    Fede mi dispiace…io non capisco proprio perché per alcune donne è una passeggiata restare incinta e soprattutto mantenere e per altre diventa una strada tortuosa ed in salita…e altra cosa che non capisco è perché il più delle volte nessuno sa dire il perché!!!

    Se ne escono con la storia della natura…io personalmente dopo una gravidanza extrauterina e due aborti non ci credo più alla storia della natura!!!!ho fatto tutti i controlli del caso,le ho provate tutte…ma nessuno sa dirmi il perché!!!sono stanca davvero….pensavo che almeno questa volta la potessi vivere con più calma e con tutta la gioia che avrei voluto provare e invece grazie al mio ginecologo sto passando delle giornate piene di paura e ansia!!!sto odiando la parola beta …sto detestando la frase” e tutto fermo”….sto odiando tutto….tutto quello che dovrebbe portare gioia …porta solo dispiaceri!!!e in tutto questo nessuno sa darti spiegazioni reali… accettabili e plausibili!scusate lo sfogo ma non c’è la faccio più!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1443441
    Sara G
    Partecipante

    Grazie mille di cuore a tutte davvero!!!

    Cmq si la visita me la vuole fare il ginecologo perché continua a dire che le beta sono basse…ho chiesto a un altro ginecologo e invece dice che vanno benissimo!!!credetemi non ci capisco più niente .. .non so più di chi devo fidarmi!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1443387
    Sara G
    Partecipante

    Grazie mille a tutte per avermi risposto..

    Cercherò di stare calma ma è davvero difficile…anche perché andare domani a fare l eco che sarò a 5+3 che cosa si aspetta di trovare alla fine? Non si vedrà cmq nulla e così facendo mi fa venire solo più ansia…poi il gine dice che sono basse quelle di oggi…dice che dovevano essere 16000 più o meno…ma se leggo su Internet , ovunque esce scritto che sopra i 6000 crescono ogni 4 giorni… perché lui invece non ne parla nemmeno!!!non so invece di farmi stare tranquilla,visto quello che ho già passato sono fatti apposta per buttarti ancora più giù…nel baratro!

    Scusate lo sfogo!ma vi ringrazio per il sostegno morale

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1443342
    Sara G
    Partecipante

    Ragazze buonasera io sono davvero giù di morale oggi ero più felice nei giorni scorsi

    Oggi sono a 5+2 e ho ritirato le beta ..una doccia fredda in realtà

    Le ho fatte il 27/01 valore 1710

    Il 29/01 4072

    Il 02/02 9791

    Io non vedo il giusto raddoppio…le vedo cmq basse…ho già avuto tre aborti e sono terrorizzata.  ! domani vado dal ginecologo ma ho paura non faccio altro che piangere!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1440592
    Sara G
    Partecipante

    Leila effettivamente sono altissime…dopo aver cmq passato 4 gravidanze di cui tre andate male,valori così alti già alla 4+5 settimana non gli ho mai visti…sono davvero tante….esci proprio dai parametri dei valori!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1440584
    Sara G
    Partecipante

    Grazie mille per avermi risposto …ho solo un dubbio hai detto che adesso che hai scoperto la gravidanza farai altri esami…posso chiederti quali?

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1440405
    Sara G
    Partecipante

    Buongiorno a tutte…non scrivo mai ma leggo spesso… perché leggere le vostre storie mi aiuta tantissimo ad affrontare tutto quello che mi è successo…volevo sapere …se ti va di rispondere ovviamente…che tipo di analisi ti ha fatto fare il tuo ginecologo?solo per capire se il mio sta procedendo nel modo giusto!

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)