Nicoleta

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Chiarimenti sull’esito della Beta Hcg #1322990
    Nicoleta
    Partecipante

    Dai calcoli fatti da loro 12 settimane …. Ma adesso dopo questi accertamenti si vedrà . Grazie della chiacchierata mi e servita . Vi tengo aggiornate.

    in risposta a: Chiarimenti sull’esito della Beta Hcg #1322979
    Nicoleta
    Partecipante

    Nell’ecografia fatta mi ha solo saputo dire che non e una gravidanza extrauterina…. E mi hanno detto di attendere i resultati Hcg perché oggi ho fatto un secondo test e il risultato c’è l’ho venerdì quando devo andare al consultorio per capire cosa bisogna fare. Comunque mi sono prenotata un’altra ecografia per conto proprio per sentire anche un’altro parere

    in risposta a: Chiarimenti sull’esito della Beta Hcg #1322967
    Nicoleta
    Partecipante

    Volevo essere seguita dal consultorio (che non recomando più) ho preso appuntamento con la ginecologa giovedì , così saprò di più …

    in risposta a: Chiarimenti sull’esito della Beta Hcg #1322963
    Nicoleta
    Partecipante

    Non riuscivano a vedere la camera ovulare…

    in risposta a: Chiarimenti sull’esito della Beta Hcg #1322951
    Nicoleta
    Partecipante

    L’ecografia lo avuta il 02/7 giorno prima del prelievo del sangue …. Ma dove sono stata, sono stati secondo me, molto superficiali per non dire altro ….. Anche perché sono rimasta male , dicendomi che molto probabilmente ho abortito (senza rendermi conto)

    in risposta a: Chiarimenti sull’esito della Beta Hcg #1322943
    Nicoleta
    Partecipante

    Questo e il risultato

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Chiarimenti sull’esito della Beta Hcg #1322908
    Nicoleta
    Partecipante

    Ciao a tutte ho una domanda , mi hanno prescritto di fare il beta Hcg . Ho avuto la prima  ecografia il 02/7 ma non si vedeva niente  .il test del beta lo fatto il 03/07 e il  risultato del beta e 67717.00. Secondo voi va tutt bene; e più o meno la settimana di gravidanza ?

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)