Mirtillix

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 204 totali)
  • in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1922492
    Mirtillix
    Partecipante

    Ciao ragazze, martedì 9/04/24 ore 13:59 è nata la mia terza meraviglia…. 🩵Francesco 🩵 è proprio vero l’amore si moltiplica ♥️♥️♥️

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1920925
    Mirtillix
    Partecipante

    Anche qui abbiamo iniziato il tracciato per le contrazioni presenti e ancora non mi hanno comunicato la data per il cesareo che presumo sarà settimana prossima a 39 settimane, sperando che non parta prima il tutto a quel punto dritti in reparto

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1920924
    Mirtillix
    Partecipante

    Congratulazioni 🥰

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1919526
    Mirtillix
    Partecipante

    Benvenuta Azzurra 🩷 auguri ai neo genitori 🥰

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1918965
    Mirtillix
    Partecipante

    Cerca di stare il più tranquilla possibile, lo so che non è facile pensa solo che vedrai il tuo piccolo/a un abbraccio e tienici aggiornate

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1918226
    Mirtillix
    Partecipante

    Per varie problematiche riscontrate negli ultimi mesi e non rischiano, stiamo
    Valutando un cesareo dolce ☺️

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1918036
    Mirtillix
    Partecipante

    Ciao ragazze,
    Anche qui bimbo già in posizione e incanalato. Per il peso tenete presente che sono sempre delle stime che fanno approssimative.
    Mi hanno messo un po’ a riposo per vari motivi fra cui la carenza continua di ferro e vitamina d ma con i bambini a casa e’ impossibile mi ritrovo la sera che crollo.
    Molto probabilmente mi faranno un cesareo ma mi portano alle 39 settimane non prima avendo perso peso negli ultimi mesi e le varie circostanze vogliono farlo crescere il più possibile

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1908981
    Mirtillix
    Partecipante

    Ciao ragazze come state?
    Anche noi abbiamo dato via il precedente trio e mantenuto il passeggino ultra leggero da tenere fisso in macchina. Abbiamo optato per un trio usato ben tenuto preso in zona della peg pere e pagato 170€ con lo stand up da tenere su la navicella.
    Per la fascia super approvata l’ho usata tantissimo e riuscivo a fare tantissime cose compreso uscire a fare la spesa, in seguito ho preso anche il marsupio perché con la schiena dopo poco pesava .
    Noi prossimo controllo il 9

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1893263
    Mirtillix
    Partecipante

    Il consiglio che mi sento di dare e di comprare un trio che sia compatto e leggero da poter caricare in macchina con facilità ma non solo sono molto più maneggevoli

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1893261
    Mirtillix
    Partecipante

    Presente 🙋‍♀️ sempre io con la seconda tunnel carpale circolazione ecc ecc per fortuna con ma prima e questa non ho avuto gli stessi problemi. L’unico modo per dormire un po’ sreneamente era tenere gambe e braccia alzate

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1893258
    Mirtillix
    Partecipante

    Io con la seconda prendevo sempre batteri nelle urine con conseguenti esami facevo il trattamento stavo bene per un po poi ritornava, l’ultima cura per un batterio che non riuscivo a debellare e sinceramente non ricordo più il nome 😅 l’ho fatta la sera prima di partorire.
    Succede se il fisico è sotto stress

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1893254
    Mirtillix
    Partecipante

    Anche io con la seconda gravidanza ebbi perdite dovute da capillari solo una volta per fortuna perché la pura è grande

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1893253
    Mirtillix
    Partecipante

    Si ciniglia, sia con il primo nato a maggio e con la seconda marzo sempre ciniglia raccomandato anche in ospedale. Qui fa freddo, noi adulti fino a maggio manica lunga quest’anno poi ancora maglioncini l’estate è arrivata tardi se poi consideri che sono appena nati cotone leggero sicuramente no.

    Vedremo quando trasferirci la casa dovrebbe essere finita a breve se tutto procede 🤞🏻Un fasciatoio c’è già lo metteremo su in narsery, per il piano giorno volevo qualcosa di pratico e poco ingombrante

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1893104
    Mirtillix
    Partecipante

    Ciao mamme, anche qui qualche tutina in ciniglia e caldo cotone e cardigan non di più perché poi andiamo incontro al caldo e ci vorranno cose più leggere di cotone oltre al fatto che crescono molto velocemente… però si vero è difficile resistere.
    Qualcuna mi saprebbe consigliare un fasciatosi che occupi poco spazio? Per l’anno nuovo ci trasferiremo a casa nuova e pensavo di tenere uno su ed uno giù. Pensavo Ikea considerato anche è il prezzo non dovrebbe occupare molto messo in verticale

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1891205
    Mirtillix
    Partecipante

    Si dicono sia il più affidabile. Poi sai quando superi i 35 anni ti fanno fare l’amnio ed io avevo paura ed ho preferito il dna

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1891199
    Mirtillix
    Partecipante

    Anche noi 😅 laboratorio a Roma Artemisia 10% frazione fetale. Loro garantivo anche in caso di frazione fetale troppo bassa di poter ripetere il prelievo ☺️, hai fatto anche tu il plus con cromosomi e sindrome di George?

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1891196
    Mirtillix
    Partecipante

    Abbiamo preferito al tempo non infierire ulteriormente anche perché avevano già 3 maschietti e cercavano la femminuccia 😢 ma arrivò un altro maschietto. però lo sottolineano che c’è un margine dell’1%

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1891194
    Mirtillix
    Partecipante

    Naturalmente stiamo parlando di una possibilità dell’1% che possa accadere… per loro fu così.

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1891193
    Mirtillix
    Partecipante

    Ti posso assicurare che sbagliarono e le settimane all’ effettuazione del test era giuste! Altrimenti non lo avrei scritto

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1891183
    Mirtillix
    Partecipante

    Ciao ragazze, ho letto solo ora.
    Direi proprio di sì maggioranza maschietti!!!!
    ho sentito anche casi in cui il dna ha sbagliato il sesso dipende dal tipo di test, come a mio cugino che rivelò femmina poi alla morfologica sorpresa un maschietto!
    Nel mio caso penso sia giusto💙

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1888482
    Mirtillix
    Partecipante

    Ciao ragazze, come state? Questo weekend siamo riusciti ad organizzare una festa per il gender reveal. È stato super emozionante avevamo le famiglie sulle spine felici e curiosi allo stesso tempo.
    Sono riuscita a fare due torte con l’interno crema colorata e tutti mi hanno fatto i complimenti era bellissima e super buona 🥰 con lo scoppio del palloncino. Inizialmente volevo fare una bella festa in giardino senza palloncino ma con pittura spray e body bianco ma il tempo ahimè non ha tenuto quindi palloncino!
    Consiglio a tutte questa esperienza bellissima, con il primo figlio non c’erano queste feste la seconda eravamo in pandemia adesso con il nostro terzo miracolo ci siamo goduti la festa!

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1886835
    Mirtillix
    Partecipante

    Sarà difficile fargli cambiare idea per fortuna piace anche a me

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1886833
    Mirtillix
    Partecipante

    Ciao serenella, mi dispiace! Immagino il tuo stato d’animo.

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1886830
    Mirtillix
    Partecipante

    Mio marito convinto da sempre Francesco 💙

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
    in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1886823
    Mirtillix
    Partecipante

    Anche qui nelle ultime eco fatte non stava fermo un attimo difatti non si è riuscito a vedere il viso nemmeno con l’eco in 3d
    La cosa non mi stupisce perché sua sorella è molto attiva e vivace sicuramente lo sarà anche lui

    L'amore non ha limiti
    Sono una pancina a 41 settimane e 5 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 17/04/2024.
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 204 totali)