Milla

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
  • in risposta a: Ghost line o positivo? #1321739
    Milla
    Partecipante

    Buona domenica a tutte ragazze! :heart:
    vi aggiorno! Ancora niente ciclo, niente sintomi legati ad esso. Sento solo la pancia in subbuglio ogni tanto e una sensazione particolare all’utero, come se tirasse! Non voglio farmi troppi castelli ancora! Solo che ieri sera sulla carta igienica ho trovato una piccola traccia di muco rosato. Secondo voi è una perdita da impianto (considerate che sto mese ho avuto solo due rapporti la scorsa settimana, venerdì e domenica), oppure potrebbe essere il ciclo in arrivo?

    dolcetta21 grazie per il tuo parere! È quello che sospettavo, infatti tutti questi pareri positivi mi faceva strano! Domani comunque ripeto il test… in teoria si dovrebbe iniziare a vedere qualcosa..

    in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1321632
    Milla
    Partecipante

    Gina aspetta un altro po. Quelli ci mettono un po’ di più a dare il positivo! Non hai altri canadesi?

    in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1321621
    Milla
    Partecipante

    Gina81 a che po sei?

    in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1321615
    Milla
    Partecipante

    Buona domenica a tutte! Vorrei aggiornarvi.. non ho ancora fatto un altro test perché la linea di venerdì era quasi invisibile, sicuramente domani mattina ritenterò! Ieri sera però, prima di andare a dormire, sulla carta igienica ho trovato un po’ di muco rosato, ma una quantità davvero irrisoria! Sarà stato 5 millimetri di diametro! Niente di abbondante ecco! Che dite? Inizio a sperare? :rose:  Ancora niente ciclo e per quanto riguarda i sintomi sento solo una strana sensazione all’utero, come se tirasse! Niente crampi, seno piccolo (come sempre!!). Tutto ok insomma! :yahoo:

    in risposta a: Ghost line o positivo? #1321366
    Milla
    Partecipante

    Oddio sarebbe bellissimo se fosse così! :heart: :heart: Speriamo!!

    in risposta a: Ghost line o positivo? #1321345
    Milla
    Partecipante

    Ahahah sono confusa perché di solito il mio ciclo è un orologio svizzero! 28 giorni di durata, ovulazione 13-14 giorni prima dell’arrivo delle rosse! :unsure:
    questo mese ha deciso che non ne aveva voglia di fare il precisino!

    in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1321343
    Milla
    Partecipante

    Grazie per avermi risposto! In teoria la mia fase luteale è di 10-12 giorni… questo mese col fatto che ho ovulato tardi ti direi più corta! Oggi mi sarebbero dovute venire ma ancora nulla.. solitamente mi arrivano un giorno prima! Zero sintomi, a parte una perditina giallo chiaro qualche ora fa… ah, aggiungo anche che solitamente inizio a sentire dolori da ciclo il giorno prima dell’arrivo delle rosse! Speriamo!!

    in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1321328
    Milla
    Partecipante

    Ciao a tutte! Sono nuova nel forum e vorrei aggiungermi a voi! Ho già creato un post ma voglio condividere con voi quello che sto passando… ho ovulato tardi questo mese (il 26 giugno) e oggi mi sarebbero dovute venire… quindi sono a 7/8 giorni po. Ieri mattina ho fatto un test solo per curiosità ma sapevo benissimo sarebbe uscito negativo visto che sono passati solo 7 giorni! Per 10 min è rimasto bianco latte… ma 5 min dopo è apparsa una linea leggerissima, vi allego la foto! Non so se è una ghost visto il tempo che ci ha messo per venir fuori o se è un positivo! Voi che dite?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Ghost line o positivo? #1321251
    Milla
    Partecipante

    Dici davvero?? Io l’ho fatto così, perché ne avevo uno nel cassetto e mi sono detta “massì è troppo presto… sicuramente sarà negativo!”. Di fatti dopo 10 min era ancora bianco latte… domani magari vado a comprarne un altro! :yahoo:
    grazie intanto per avermi risposto! Sei stata molto gentile! 🙂

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)