Wanda

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 27 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1439912
    Wanda
    Partecipante

    Ciao Andrea, mi presento! Mi chiamo Wanda e sono a 39 + 3 in attesa anche io di Tommaso che dovrebbe nascere il 02/02/2021.

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1330591
    Wanda
    Partecipante

    Cara Delia non ti dico che voglia di piangere ho…Purtroppo questa paura non si riesce a controllare e mi guardo la pancia ogni 5 minuti…Speriamo stia veramente andando tutto bene. Aspetto questo 21 con emozione ma anche con terrore.

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1330466
    Wanda
    Partecipante

    Buongiorno a tutte ragazze, anche io è da un pò che non scrivo. Sono giorni un pò difficili in cui mi assalgono molte ansie. La settimana scorsa (ero a 10+3) andai a fare una eco di controllo e anche il mio fagiolino stava benissimo, il cuore batteva regolarmente e si muoveva come un pazzo!!! Solo che, da qualche giorno, sembra che la mia pancia la mattina sia meno gonfia del solito e questo mi spaventa…Martedì 21 ho la visita dal mio gine e sono molto in ansia…Spero che stia andando tutto ancora bene…

    Ho una paura folle

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1326464
    Wanda
    Partecipante

    Rapunzel stai tranquilla, io obbligo mio marito ad evitare tutti i tombini perchè, ad ogni sbalzo, mi sento tirare in punti diversi!!! 😀

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1326463
    Wanda
    Partecipante

    Assia cara, purtroppo non si è sempre fortunate con i suoceri ed io ti capisco fin troppo bene!!!!! Lasciali perdere, la cosa importante è che tu e il tuo compagno/marito siate uniti, sempre e comunque. Questa è la giusta “vendetta” nei loro confronti! Più vi amate e più si arrovellano il fegato. Pensa soltanto a voi 2 e vedrai che avrete di nuovo, spero presto, anche la vostra cicogna!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1325361
    Wanda
    Partecipante

    Ciao Rapunzel, anche io prendo il Nuperal! Posso dirti che dopo un paio di giorni ti sentirai benissimo. Per me è stato un toccasana contro la nausea

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1321744
    Wanda
    Partecipante

    Siamo sincronizzate Sharon 😀

    Comunque il ginecologo mi ha pesata appena cominciata la gravidanza ed ero 48 kg. Quindi mi ha detto che devo prendere massimo 8 kg e non oltre. Cerco di evitare ogni eccesso o ogni schifezza, pensa che non mangio più neanche la pizza quell’unica volta a settimana.

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1321536
    Wanda
    Partecipante

    Ciao Sharon! Allora, per ora ho la visita dal ginecologo prenotata per il 21 luglio e aspetto un suo ok per prenotare qualsiasi esame da fare. La pancia comincia a vedersi, ma è ancora piccolina eh!? Sembra la pancia di chi è semplicemente ingrassata, infatti ho preso 2,5 kg da quando ho scoperto di essere incinta.  A te si vede la pancia?

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1321060
    Wanda
    Partecipante

    A me lo ha dato a 8+4 perché ero soggetta a svenimenti a causa della pressione! Adesso sono a 9+4 e sto molto meglio da quando lo prendo :bye:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1320748
    Wanda
    Partecipante

    A me in Ginecologo, a causa della pressione troppo bassa (80 su 50) mi ha dato Materplus, un complesso di vitamine che contiene anche l’acido folico!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1310174
    Wanda
    Partecipante

    Io sì! A scuola devo per forza comunicarlo, anche e soprattutto durante questa emergenza.

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1309023
    Wanda
    Partecipante

    Ortensia cerca di essere serena, a me per esempio il dolore al seno è sparito per qualche giorno e si è anche sgonfiato. Il ginecologo mi ha detto che può capitare. Continua a monitorare le beta e vedrai che amdrà tutto alla grande.

    È dura ma devi provare ad essere positiva. Un abbraccio

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1309021
    Wanda
    Partecipante

    Ragazze buongiorno e buona domenica a tutte. Volevo aggiornarvi. Ieri, purtroppo, a casa sono svenuta e, poichè non mi sono ripresa subito, mio marito mi ha portata al pronto soccorso. Avevo la pressione a terra (80 su 50). Mi hanno fatto un’ecografia (la mia prima vera e propria) e……..ho visto il mio fagiolino!!!!!!!!!!! È lì e sta benone. La gine mi ha detto che è “puntualissimo”, giusto di 6+4, senza un minimo di ritardo. Mi ha indicato anche il sacco vitellino e il cuorivino, ma il battito, in ospedale, lo fanno sentire solo dalla decima settimana. Non fa niente, tanto il 20 ho la visita dal mio ginecologo e lì potrò sentirlo!!! Siamo al settimo cielo!!! A voi come procede?

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308209
    Wanda
    Partecipante

    Ragazze perdonatemi, al laboratorio si sono sbagliati.. è solo Escherichia Coli!

    Mio marito, al telefono, si è fatto come un pazzo!!!!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308171
    Wanda
    Partecipante

    Ragazze ho appena avuto una notizia bruttissima…ho un’infezione da streptococco….Ho tanta paura per il bimbo!!! : 😥

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308139
    Wanda
    Partecipante

    Mando un abbraccio a tutte voi ragazze!!! :heart:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1308106
    Wanda
    Partecipante

    Sì aggiornaci!! Io il 20 ho l’eco dal ginecologo e sarò a 7+4!!! Vi farò sapere se tutto è andato bene e se sono 1 oppure 2!!!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1307994
    Wanda
    Partecipante

    Giovanna io ad oggi sono a 6+3! Il 29 maggio ho fatto le beta ed erano a 1468…

    Giusto 7 giorni dopo, il 5 giugno, le ho rifatte ed erano arrivate a 17.625! Anche a me dicono che potrebbero essere gemelli.

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1307716
    Wanda
    Partecipante

    Sono a 6+3!!! Tu?

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1307679
    Wanda
    Partecipante

    Vale anche io ho i brividi di freddo e, a volte, devo avvolgermi nelle coperte per prendere calore. Poi, invece, durante la notte, ho un caldo assurdo! Io il 20 ho l’eco….Non vi nascondo che ho molta paura…Non so perchè ma ho il terrore di trovare la camera di gestazione vuota!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1303444
    Wanda
    Partecipante

    Eleonora cara, in realtà mi aveva dato 5 punture di rocefin, una al giorno per 5 giorni. È un’infezione da batterio chiamato Proteus. Poi, sentendo che sono a 5 settimane, mi ha detto di bere tantissimo per 1 settimana e di rifare l’urinocoltura per poi valutare cosa darmi. Ma secondo voi posso stare tranquilla o devo temere per il bimbo?

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1303050
    Wanda
    Partecipante

    Ragazze ho fatto le beta e l’esame delle urine! Le beta mi hanno entusiasmata: da 1.468 il 29 maggio…ad oggi sono: 17.625!!!!!! Purtroppo però mi hanno diagnosticato la cistite 🙁

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1302643
    Wanda
    Partecipante

    Grazie Eleonora :bye:

    Wanda
    Partecipante

    Grazie infinite Elisabetta! Ho fatto le beta già 2 volte: una il 26 maggio in cui erano a 284, la seconda il 29 maggio ed erano schizzate a 1468!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1302589
    Wanda
    Partecipante

    Ciao Sharon! Ti sembrerà assurdo ma ho fatto la prima eco a 4 settimane e 5 giorni. Si vedeva l’accenno di camera gestazionale ma ovviamente non l’embrione. Forse hai ragione, sto vivendo male a causa della paura, perchè non è detto che si debbano avere sintomi. Ci sono donne che hanno gravidanze anche asintomatiche. Speriamo bene…😔

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 27 totali)