Simona

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)
  • in risposta a: Centro PMA di Sassari #1828270
    Simona
    Partecipante

    Ma sapete se hanno iniziato con la fivet?

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1759791
    Simona
    Partecipante

    Buonasera qualcuno sa se a Sassari hanno iniziato con la fivet?

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1709543
    Simona
    Partecipante

    Buonasera sapete se stanno chiamando a Sassari per la fivet?

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1697228
    Simona
    Partecipante

    Cmq la terapia la fai a casa giustamente però i monitoraggi li fai a Cagliari ha detto che dovrò scendere durante la terapia per i monitoraggi almeno 3 volte.

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1697223
    Simona
    Partecipante

    Cmq lei fa tutte le impegnative che mancano degli esami scaduti e quelli che ritiene opportuni fare se non li abbiamo fatti prima, io i tamponi e gli esami del sangue li farò a Sassari e il liquido seminale lei vuole che si faccia a Caiari la mattina dell arrivo

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1697220
    Simona
    Partecipante

    Ho deciso per Cagliari, mi sono sembrati molto professionali. La dottoressa Lai è molto precisa.

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1697219
    Simona
    Partecipante

    Gli esami che mi aveva preiscritto erano i tamponi clamidia esame colturale campioni biologici diversi, trchomonas vaginalis nel secreto vaginale, e quello che risultava positiva mycoplasma. Poi analisi del sangue a me e mio e il liquido seminale perché erano scaduti durano 3 mesi questi esami a parte i tamponi 6 mesi

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1697215
    Simona
    Partecipante

    Buona sera ragazze ieri ho finito il bassado, 10gg ora devo aspettare altri 10 gg per ripetere i tamponi speriamo che mi sia negavitizzata😅 poi facciamo le analisi che mancano e chiamo Cagliari per fissare un appuntamento, cmq mi ha detto la dottoressa Lai che mio marito quando sarà lì deve ripetere il liquido seminale lo fa direttamente lì la mattina quando arriveremo. Mi ha fatto lei tutte le impegnative. E se sarà tutto ok mi darà la terapia. Mi ha fatto anche l impegnativa per la visita ha scritto visita ginecologica con codice 89.26 ho pagato la stessa impegnativa il primo colloquio il 4 marzo circa 21 euro.

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1696501
    Simona
    Partecipante

    Buonasera ragazze io ero seguita a Sassari per la fivet a ottobre avevo tutti gli esami pronti, l unico problema è che sono positiva all ureaplasma da maggio, mi avevano preiscritto 7 gg di josaline rifaccio i tamponi dopo l antibiotico sempre positiva, e loro mi avevano detto non importa proseguiamo per la fivet anche se sei positiva, cosa molto strana per me perché so che crea aborti questa infezione. Cmq niente aspetto il primo gg del ciclo a settembre per la stimolazione e nessuno mi chiama dal centro, allora chiamo io e mi dicono che slitta a ottobre, aspetto a ottobre e nessuno si fa vivo, richiamo io ancora per l ennesima volta e mi sento dire tutto bloccato per la fivet mancanza di biologi. Quindi settembre niente ottobre niente novembre dicembre gennaio niente, e mi sono rotta le scatole! Gli esami alcuni scaduti! Allora chiamo Cagliari a metà febbraio mi fissano un appuntamento il 4 marzo vado con mio marito e faccio il promo colloquio con la dottoressa Lai bravissima!!!!! Rispetto a quelli di Sassari! Arrivo al dunque valuta i miei esami mi dice che devo ripetere alcuni scaduti e mi dice che con la positività all ureaplasma non si fa niente almeno loro non procedono fino a quando non mi negativizzo! Mi danno il bassado per 10 gg due pastiglie al gg ora l ho finito e fra 10 gg devo ripetere i tamponi, speriamo bene! Una volta negativizzata devo chiamare e portare gli ultimi esami che mi hanno chiesto loro a Cagliari. Mi daranno un appuntamento per iniziare la stimolazione con le medicine. Cmq a Sassari ho perso quasi un anno mentre a Cagliari in un mese e mezzo ho fatto quasi tutto a parte iniziare la stimolazione se tutto va bene.

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1688690
    Simona
    Partecipante

    Buongiorno per quanto riguarda la fivet ancora niente e non si sa quando ripartiranno, ho chiesto ieri a Dottor Gallo.

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1683389
    Simona
    Partecipante

    A Cagliari è convenzionato cmq

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1682924
    Simona
    Partecipante

    Che tipo di protocollo? Io dovrei fare la fivet

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1682918
    Simona
    Partecipante

    Si ho contattato Monza e ho già inviato gli esami ora devo inviare quelli richiesti da loro della quale alcuni scaduti, e ho contattato Cagliari che andrò venerdì prossimo con gli esami per un colloquio

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1682912
    Simona
    Partecipante

    Io sono da ottobre che aspetto, ho perso anche troppo tempo e alcune analisi sono scadute e le ho dovute ripetere

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1682898
    Simona
    Partecipante

    A me Gallo ha consigliato Monza perché I tempi da loro sono lunghi e non sa quando inizieranno

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1682782
    Simona
    Partecipante

    Con la fivet ancora niente ho chiesto al Dottor Gallo.

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1675301
    Simona
    Partecipante

    Buongiorno ragazze ho chiamato al laboratorio ora per quanto riguarda la fivet ancora non sono ripartiti sono ripartiti con il resto

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1672100
    Simona
    Partecipante

    Si lo so io ho iniziato a marzo del 2021 le visite e gli esami erano pronti tutti a settembre, dovevo iniziare con le medicine e poi mi hanno detto che non si faceva più niente, e ti dirò mi sono informata io perché loro non si sono fatti sentire quando mi avevano detto di chiamare il 1 giorno del ciclo ho chiamato e mi hanno detto che slittava, e ad oggi ancora niente

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1672049
    Simona
    Partecipante

    Buonasera ragazze ho chiamato al centro di sassari niente! Tutto fermo e non si sa quando ripartirà no. Ora sto contattando Monza e farò credo tutto li

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1661636
    Simona
    Partecipante

    Si

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1661617
    Simona
    Partecipante

    Fuori dove? A me hanno detto di provare a Monza o a Cagliari

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1661615
    Simona
    Partecipante

    Si infatti anche a me hanno detto cosi😔 e provare a Cagliari?

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1661606
    Simona
    Partecipante

    Buonasera ragazze io sono in lista d’attesa ma da qualche mese per la fivet e tutto bloccato. Qualcuno sa per certo che sono ripartiti? Perché ho chiesto al laboratorio e non sapevano ancora niente😔

    in risposta a: Centro PMA di Sassari #1661583
    Simona
    Partecipante

    Ciao sono Simona sono seguita a Sassari pma ti lascio il mio numero se puoi chiamarmi☺️ 3475195773 per un confronto.

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)