Barbara

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 122 totali)
  • in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1557413
    Barbara
    Partecipante

    Sperenza,

    fossi in te, come ho già detto a Giulia, andrei al Fertility di Heraklion a Creta: sono troppo bravi!
    Non perdete tempo: realizzate il vostro sogno! Ve lo auguro con tutto il cuore ☘️🌸❤️

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1557412
    Barbara
    Partecipante

    Ciao Giulia,

    fosse in te non aspetterei due mesi e volerei a Creta, al Fertility di Heraklion.
    Il dott. Fraidakis è stato il primo in Europa a praticare questo trattamento, cioè PRP.
    Affidati a lui. La dott.ssa Kakouri, da quello che ho letto ha già avuto modo di valutare il tuo caso.
    Non perdere tempo. Affidati a loro perché sono bravissimi
    In bocca al lupo per la tua scelta, in ogni caso 🍀

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1557410
    Barbara
    Partecipante

    Ciao Speranza,
    il Dhea è un ormone presente nel corpo umano ed è l’ormone che produce gli ormoni sessuali (estrogeni e testosterone), utilissimi proprio per preparare il corpo della donna a una gravidanza.
    È un preparato galenico che si trova in farmacia dietro ricetta del medico di base

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1557408
    Barbara
    Partecipante

    Ciao Giulia,

    la dott. ssa Kakouri ti ha detto che PRP serve per migliorare la qualità ovocitaria.

    Cioè, PRP può migliorare i tuoi valori ormonali e, di conseguenza, la qualità degli ovociti.

    Per rimanere incinta, la qualità degli ovociti viene valutata dagli esami ormonali. I tuoi valori, non essendo nella norma, la dott. ssa Kakouri ti ha consigliato PRP.

    Il trattamento che presenta maggiori percentuali di successo è l’ovodonazione.

    Se tu e il tuo compagno scartate l’ovodonazione ed optate per l’uso dei tuoi ovociti, tu consiglia di fare PRP in modo da migliorarne la qualità.

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1557406
    Barbara
    Partecipante

    Cara Maya,

    scusa per l’ora, ma capirai bene che la notte è giorno (specifico che ne sono felice!), e scusa se rispondo con alcuni giorni di ritardo, ma questo primo caldo africano è stato ed è un po’ pesante: gestire il tutto, con quest’afa, almeno per me, che non sopporto le altissime temperature, non è semplice!

    Detto ciò, cara mia, la mia non è devozione nei confronti del Fertility di Heraklion a Creta, ma riconoscenza dovuta e sentita (affetto e rapporto di amicizia, che si consolidano quotidianamente, a parte), soprattutto, valutazione oggettiva: è una clinica eccellente.

    Nel mio messaggio precedente ho solo riferito ciò che la dott. ssa Kakouri mi aveva detto e mostrato, che è persona della quale non dubiterei mai, perché troppo sincera e leale (nei giorni che hanno riguardato la disavventura dei lavori stradali e in quelli successivi era molto provata, come il dott. Fraidakis lo era ancora di più, e mi ha raccontato tutto: a loro è caduta una tegola sulla testa, come a te…ed io, cara amica mia, mi sono messa nei tuoi panni, eccome… Lo sai e ti ho mostrato vicinanza e sostegno!).

    Da oggi, 1 luglio, la clinica riattiva ciò che era stato sospeso causa lavori comunali esterni. Ne ho avuta conferma nel pomeriggio di ieri, quando ci siamo sentite.

    Gli ambienti sono stati sanificati con ozono, il che li ha resi inodore e asettici e l’unico acquisto che hanno fatto è stato un incubatore aggiuntivo di ultima generazione per analizzare e monitorare h24 lo sviluppo degli embrioni, ma è spesa di routine che fanno ogni anno, non hanno dovuto sostituire nessun macchinario.

    Le pazienti che avrebbero dovuto fare il transfer nei giorni di interruzione, sono state rimandate a partire dai primi di luglio in poi…
    Quando feci il transfer, ho già avuto modo di raccontarti che, per seri motivi familiari, fui costretta a spostarlo di un mese: il mio endometrio lo trovarono nella norma e le cure non inficiarono la mia salute e/o risultato (non si è trattato di 3/4 mesi, ma di uno…quindi, anche nel tuo caso, la cura protratta per un ulteriore mese non avrebbe compromesso nulla: però, come ebbi modo di dirti, ho rispettato la tua decisone e l’ho appoggiata – e ci mancherebbe -, perché hai sentito di seguire il tuo cuore ed istinto: tanto di rispetto!

    Riguardo alle email, il caso di Giulia, dimostra che la Dott.ssa Kakouri risponde nell’immediato come prima: senza dilungarci sull’argomento, il Fertility è ripartito a pieno regime e sono felice!

    Riguardo a te: non pensare minimamente che io non ti abbia pensata, quando, a metà giugno, questi maledetti lavori ti hanno creato giornate di stress…io ti ho pensata e mi sono messa nei tuoi panni… e non sai quanto perché io mi sono affezionata a te! Ho pregato e fatto il tifo per te!

    Senza ripeterci: conosco bene la tua riconoscenza e stima nei confronti del Fertility di Heraklion ed è cosa pubblica e sotto gli occhi di tutto: ti fa onore, perché tu sei persona perbene e rara!

    La foto che hai mandato a me e a Leonardino è favolosa e noi ti ringraziamo e ti abbracciamo forte 💗

    P.S. Ho letto che sei rientrata in Italia: bentornata, zia Maya 🥰💗

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1557398
    Barbara
    Partecipante

    Ciao Giulia,

    su questo sono della stessa opinione di Maya!

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1557397
    Barbara
    Partecipante

    Sono d’accordo con te, cara Maya!

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1557396
    Barbara
    Partecipante

    Ciao, Giulia!

    Scusa per l’ora, ma con i vari allattamenti notturni, sono sveglia.
    Io, ovviamente, ti consiglio il Fertility di Heraklion a Creta e non perché io abbia avuto il positivo e la gravidanza grazie a loro, ma perché il dott. Fraidakis è uno dei migliori in Europa e la sua lunga esperienza ed alta specializzazione ti consentiranno di seguire il percorso/cure/tecniche migliori adatte al tuo caso.
    Sono dei professionisti davvero. Prima ancora sono onesti e leali. Ti troverai sicuramente bene, poi mi dirai, se sceglierai loro.
    Io non perderei tempo ed approfitterei della bella stagione anche perché l’isola è stupenda.
    In bocca al lupo per la tua scelta 🤞🏻💪🏻🍀

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1557395
    Barbara
    Partecipante

    Prima di fare eterologa al Fertility di Heraklion, con risultato positivo, tra le varie esperienze fallimentari (Spagna e Italia), provai anche omologa in Italia con Amh 0,8 e non andò bene, ovviamente…allora, io e mio marito non esitammo più un secondo: eterologa e a Creta.

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1554370
    Barbara
    Partecipante

    Ciao Maya!

    Sì, il Fertility di Heraklion riprende a pieno regime dal 1 Luglio, tra pochi giorni!
    Ma questa è stata la comunicazione che il dott. Fraidakis e la dott. Kakouri avevano inviato alle pazienti che avrebbero dovuto fare trattamenti tra il 15 giugno e il 30 giugno (cioè, durante le due settimane di sospensione causa lavori sulla strada intrapresi dal Comune): interruzione sarebbe stata di due sole settimane, e lo so perché io e la dott. ssa Kakouri abbiamo instaurato un rapporto molto intimo e familiare (lei mi ha raccontato di questi lavori, della loro premura nel tutelare tutte le pazienti evitando che si abbassassero le possibilità di successo a causa della polvere esterna ecc, quindi, la decisione tenere aperta la clinica, ma di non fare alcuni trattamenti (transfer ecc), ma solo per 15 giorni, ovvero il periodo clou dei lavori e mi ha confermato tutto, nuovamente, l’altro ieri. Io le racconto le mie giornate con Leo e lei le sue a lavoro e con la sua bambina ☺️

    Ci mandiamo video quotidiani: non ho visto lei e il dott. Fraidakis provati, ma sempre uguali, certo sono persone che lavorano sodo e con molta attenzione e professionalità, quindi, un imprevisto del genere ha causato uno stress iniziale, ma è tutto nella norma, adesso.

    Tra 5 giorni le pazienti che avevano dovuto rinviare il transfer, inizieranno ad andare.

    Alle email risponde quotidianamente e a tutte: è clinica che ho consigliato a una coppia del mio circuito di amici (sai bene che poi con il passaparola gli amici raccontano la bella esperienza – in questo caso mia – ad altri loro amici che a loro volta poi si sono rivolti a me per i recapiti del Fertility e la email): ho già avuto feedback, nel senso che la dott. Kakouri ha risposto alle loro richieste e sono già in corso scambi e valutazioni…

    Cambiare i macchinari della sala degli embrioni?!? Quando quelli che ci sono, sono di ultima generazione e nuovi? Hai inteso male, Maya.
    Stanno effettuando le pulizie con ozono, cioè le più sicure, post lavori.
    Non devono sostituire nulla…ripeto: parlo con loro ogni giorno, per via di Leo. Quindi sono certa di ciò che dico.

    Il dott. Fraidakis, generalmente, non parla mai male di nessuno, figuriamoci,
    come in questo caso, di connazionali ed amici.
    Il dott. Fraidakis è persona di altissimo spessore morale e culturale, non esprimerebbe valutazioni negative nei confronti di nessuno, per principio, poi, non teme concorrenza, nel senso che è stato il primo greco a specializzarsi nel settore, per cui, tutti gli altri nutrono riverenza e rispetto.
    E poi, perché avrebbe dovuto?
    Sono felice assai per te che ti abbia rassicurata anche lui sulla bravura dei sui colleghi.
    Benissimo. Sono contenta 🥰😘💗💙

    Bacio grande e buonanotte, amica mia!
    Riposo perché, con Leonardo, ogni due ore c’è la sveglia 💙😅

    A presto. Goditi Creta anche per me

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1554324
    Barbara
    Partecipante

    Stupendo! Grazie di cuore 😍 Buonanotte zia Maya 💙💗😘

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1554301
    Barbara
    Partecipante

    Io alla clinica Fertility di Heraklion a Creta ho fatto ovodonazione, ho avuto il positivo e sono partorita il mese scorso. È nato Leonardo. Sono mamma grazie al Fertility e li ringrazierò a vita. Il top.

    Però, se posso permettermi, la scelta tra ovodonazione, fivet e/o eventuale PRP è una decisione del medico professionista, che effettua successivamente all’anamnesi della paziente, quindi, dopo aver valutato la cartella clinica ecc.
    Io mi affidai al dott. Fraidakis. Fiducia piena e feci l’eterologa/ ovodonazione con transfer di due ottime blastocisti.
    Ma, ripeto, la migliore strada è confrontarti con loro. Tanto una email non costa nulla. È gratis.

    Buona serata a te, Giulia
    Buona serata a tutte

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1554277
    Barbara
    Partecipante

    Giulia,

    a mio avviso sulla PRP ti conviene chiedere direttamente a loro. Molto dipende dalla tua storia clinica personale e dai valori delle analisi.
    Comunque, c’è una sezione dedicata alla PRP ovarica, un’altra a quella uterina e l’altra ancora alla PRP vaginale sul sito del Fertility di Heraklion.

    https://www.fertilitycrete.it/cura-supplementare/rivitalizzazione-delle-ovaie

    Magari, dopo una lettura approfondita, puoi inviargli le tue richieste su info e delucidazioni.
    Buona serata

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1554151
    Barbara
    Partecipante

    Maya cara,

    sono contenta tu sia andata a salutare il dott. Fraidakis e la dott. Kakouri: che belllo! 😍Lo meritano 😃 Bravissima, amica mia!

    Volevo dirti che sento costantemente la dott. Kakouri per via di Leonardo, ci tiene troppo a sapere come cresce e come va, quindi, lei mi scrive, la chiamo ecc. e, l’altro ieri sera, mi ha confermato che, dal 1 Luglio, alla loro clinica, cioè al Fertility di Heraklion, riprenderanno regolarmente con transfer, fivet e tutti i trattamenti che hanno dovuto interrompere in queste ultime due settimane a causa dei lavori sulla strada.

    Anzi, mi ha detto che stanno completando tutte le pulizie straordinarie – un vero e proprio tour de force – proprio perché le pazienti che avrebbero dovuto fare questa tipologia di trattamenti in questi ultimi 15 giorni, ed erano state rinviate, saranno da loro dal 1 luglio in poi…

    Anche riguardo alle email, la dott. ssa Kakouri risponde subito: noi ci scriviamo continuamente, perché io invio foto, video di Leonardo e lei mi risponde dopo qualche ora.

    D’altra parte, già hanno subito un danno grosso da parte del Comune con questi lavori improvvisi e la conseguente sospensione di alcuni interventi da metà a fine Giugno, di più non avrebbero potuto non essere operativi a pieno regime.

    La clinica sarà completamente attiva dal 1 luglio, e di questo ne ho certezza perché me l’ha detto la dott. Kakouri: ormai siamo una famiglia allargata, d’altro canto, Leonardino c’è grazie a loro. 💙😃

    A te, io e Leonardino mandiamo due baci e due abbracci dolcissimi. 😘😘Vogliamo bene a te e alle due stelline che porti dentro ed aspettiamo un’altra foto di un’alba o di un tramonto cretese 😍in attesa che, prossimi mesi, ci torneremo di persona perché il dott. Fraidakis è giusto che veda Leonardo di persona.

    Bacio e abbraccio

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1554149
    Barbara
    Partecipante

    Ciao Giulia e benvenuta.

    Sono Barbara e sono partorita il 15 Maggio scorso: il mio bimbo si chiama Leonardo e, dopo alcuni tentativi falliti in altre cliniche d’Europa, grazie al Fertility Centre di Heraklion a Creta, sono riuscita a realizzare il mio sogno: non smetterò mai di ringraziare il dott. Fraidakis e la dott. ssa Kakouri per l’umanità è la professionalità dimostrata e, questo, a prescindere dal positivo e dalla gravidanza.
    Io partivo da 1,92 amh.

    Buon pomeriggio e in bocca al lupo a te 💪
    Prova. Non mollare. Non rinunciare al tuo sogno.
    Confrontati con loro. Invia loro una email ed otterrai, gratis, tutte le info di cui ha bisogno. La dottoressa ti risponde celermente e parla benissimo l’italiano.
    L’email è info@fertilitycrete.gr
    A presto

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1552580
    Barbara
    Partecipante

    Cara Maya,
    esatto!
    Non avevo dubbi sulla tua onestà e lealtà e, come al solito, siamo d’accordo. 😃
    Ti auguro di essere fortunata come me e di diventare Mamma di una bellissima creatura 💙💗
    Un mega abbraccio da parte mia e di Leonardo e buona birra. Cin,cin🍀
    Kalispera 🇬🇷💙

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1552539
    Barbara
    Partecipante

    Maya,

    tutte sappiamo, e lo sai anche tu meglio di me, che non serve molto il monitoraggio post transfer perché ciò che conta è l’attecchimento che, o è già avvenuto oppure c’è poco da fare.
    Quindi, dita incrociate e preghiere con il cuore per te! 💪☺️

    Se ti senti più serena così, però, va benissimo. L’importante è stare bene.

    Ci sentiamo prossimi giorni.
    Un bacio, tesoro.
    Un bacio da parte mia e di Leonardo.
    Kalispera 💙🇬🇷

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1552538
    Barbara
    Partecipante

    Maya cara,

    tifo ed incoraggiamento sentiti ed auguro il successo con tutto il cuore! 💕
    Ci stiamo raccontando da mesi e non ho fatto mai mancare il mio supporto come tu non hai fatto mancare il tuo! ☺️

    Certo che il Fertility Centre di Heraklion ha fatto del suo meglio, ne hai evidenza!
    L’embriologa del Fertility, Dott. Antifantaki, della quale hai avuto conferma del fatto che abbia personalmente contatto il centro Mediterranean, lo ha fatto perché concordato con il suo Direttore responsabile che è il dott. Fraidakis. Nessuno si muove senza l’accordo con il suo capo… La dott.saa Antifantaki è componente principale dell’equipe del Fertility, quindi rappresenta quella clinica, che è prontamente intervenuta presso il Mediterranean per referenziare una sua paziente e garantirle il miglior trattamento. Ottimo ed esemplare il comportamento del Fertility nei tuoi riguardi perché lo hai meritato.

    Riguardo alle blastocisti, perdonami, il merito è della clinica Fertility di Heraklion che ha selezionato la donatrice e, sempre la stessa clinica, ti ha offerto quelle blastocisti (altri avrebbero potuto fare un lavoro meno oculato e proporti qualsiasi blastocisti come accade in tanti posti…). Sempre riguardo all’ottima condizione delle blastocisti dopo lo scongelamento avvenuto ieri, il merito è solo del Fertility che ti ha dato blastocisti di altissima qualità e grazie anche alla sicurezza dei loro laboratori ed alla loro professionalità le hanno conservate in maniera eccellente (esempio: se io congelo del pesce che è buono – paragonato alle blastocisti – ed uso un ottimo congelatore, quando lo scongelo per forza di cose il pesce sarà ottimo. Se congelo un pesce scadente, in un congelatore che non funziona bene, allora ciò che scongelo non sarà un buon pesce). La professionalità non consiste nel togliere qualcosa dal congelatore, ma nel selezionare blastocisti eccellenti e nel conservale bene…quindi, ancora complimenti al Fertility di Heraklion per le blastocisti, per come le ha conservate e per la disponibilità che ha usato nei tuoi confronti (come con tutte) e che tu hai meritato perché sei una grandissima persona 😃👏👏 Poi, sicuramente, bravi anche ai medici del Mediterranean per il lavoro che hanno svolto ieri. Bravissimi tutti! 👏👏👏👏
    Soprattutto, bravissima a te 😃👏💪👏

    Riguardo al trasferimento delle due blastocisti al primo tentativo: l’ho fatto ed non ho avuto un parto gemellare. Io mi sono affidata al dott. Fraidakis senza ingerenze del mio ginecologo e/o mie. Conosci la mia storia, inutile ripeterla.
    Al primo tentativo volevi evitare un parto gemellare, adesso va bene: sei troppo forte e sono contenta che tu abbia deciso di percorrere questa strada perché le probabilità di successo,
    come ti era stato detto, sono maggiori (ogni cosa comporta dei rischi, se leggiamo tutta la letteratura scientifica non facciamo nulla perché ci terrorizziamo).

    Adesso che ti sei liberata di un peso ed hai affrontato l’ultimo scoglio, se posso, ti suggerisco di goderti questo momento magico con tuo marito. Tu e lui. Che le tue due stelline impiantate ieri diventino il figlio/a che desirate e ve lo auguro con tutto il cuore. Davvero.
    Viviti questa felicità.
    Un abbraccio da me e Leonardino che adesso si è svegliato.

    Auguri, auguri, auguri 💙💗💪🍀

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1552484
    Barbara
    Partecipante

    Maya,

    transfer fatto ed è andato tutto bene: evviva! 👏😃 Sono molto felice per te!! 👏😃❤️
    Adesso, un grande in bocca al lupo💪🤩 sei nelle mani del Signore e devi solo riposare. 😃

    Sono molto contenta che le blastocisti del Fertility Centre di Heraklion si siano scongelate benissimo, senza perdere vitalità, ciò conferma (come hai scritto in tutti i messaggi precedenti) l’altissima qualità delle blastocisti che il Fertility di Heraklion ti fa offerto e, di questo, non avevo dubbi. Resta il miglior centro per me, ed oggi ho avuto ulteriore dimostrazione 🔝♥️😃💙

    Un’ ulteriore conferma è data dalla sicurezza dei laboratori del Fertility, altrimenti, le blastocisti, ieri, non le avreste trovate in condizioni ottimali: sono felice per te e per il Fertility che è un centro top. La loro embriologa è straordinaria 😃🔝

    Riguardo al transfer delle due blastocisti che hai fatto ieri (brava 😃👏 ti sei convinta), è ciò che ti era stato caldamente suggerito la volta scorsa dal dott. Fraidakis, dalla dott.ssa Kakouri e anche da me (io mi affidai a loro, come sai, due blastocisti e positivo), ma il tuo ginecologo italiano si oppose e tu non hai voluto per paura (ricordo i nostri scambi di opinione ed il tuo racconto, che è nei commenti precedenti). Sono contenta che, ieri, tu abbia avuto conferma anche di questo e cioè che il Fertility – con tutto il rispetto per gli altri centri – è di una professionalità assoluta. 😃🔝

    Sono contenta che tu sia soddisfatta dei medici che, ieri, hanno fatto il transfer e che tu ti senta serena e felice.

    Le analisi per monitorare il livello di estradiolo e progesterone dopo il transfer non servono a nulla, però, semmai prima…

    Adesso, goditi questo magico momento, cara Maya! Relax e attesa per la realizzazione sogno. 💪🍀Complimenti a te per la tua forza e coraggio, complimenti al Fertility di Heraklion per le ottime blastocisti e bravi ai medici. Adesso, che Dio faccia in modo che quel tuo bellissimo desiderio diventi realtà 💙💗

    Io e Leonardo facciamo il tifo per te e ti abbracciamo fortissimo. Forza, zia Maya 💪💗😘😘😘

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1552482
    Barbara
    Partecipante

    Cara mia,
    sono contenta della tua serenità: evviva! 😄
    Sei in buone mani, senza dubbio, ma la collaborazione tra il Fertility di Heraklion e la clinica di Chania c’è stata (altri non sarebbero intervenuti su blastocisti selezionate da altri) e non ti avrebbero riservato il trattamento che stai ricevendo. Tu meriti assai e loro saranno bravissimi, come tutti i greci, ma le referenze contano molto e le tue sono arrivate da professionisti indiscussi. A Creta e ad Atene, il dott. Fraidakis resta un’entità in questo campo, perché fu il primo, quindi lo stimano tutti. (So queste cose perché il suocero del mio miglior amico è il primario del reparto di cardiologia dell’ospedale di Atene e mi racconta molti aneddoti).
    Detto ciò, TANTISSIMI AUGURI per il tuo anniversario di nozze, che festeggi proprio dove hai trascorso la luna di miele 🥰🥰🥰🥰🥰♥️♥️🍀🍀🍀

    Anche Leonardo di manda gli auguri e un abbraccio grande ❤️❤️❤️

    Auguri a te e a tuo marito: lunghissima vita al vostro matrimonio ❤️

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1552476
    Barbara
    Partecipante

    Ciao zia Maya ❤️❤️❤️❤️🥰
    Grazie di cuore per il tramonto favoloso di cui mi hai fatto dono, e poi, quello del Solstizio! 🥰😍
    Lo stesso augurio che hai rivolto a me, lo rivolgo a te: che sia sempre Luce nella tua vita!
    Con amore, un bacio e grazie ❤️

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1551181
    Barbara
    Partecipante

    Carissima Maya,
    grazie di cuore! ❤️
    So che sei felice davvero per me, ed io cerco di restituire questi tuoi sinceri sentimenti pregando intensamente ed inviandoti energia positiva perché vada tutto bene per il tuo transfer ❤️
    I greci sono favolosi 💙🇬🇷
    Certo che la dott.ssa della nuova clinica non si sarebbe negata per la puntura: il dott. Fraidakis e la dott. Persefoni del Fertility di Haraklion avranno chiesto massima disponibilità nei tuoi confronti, tutela e cure, sono loro colleghi. Era naturale che ciò accadesse: loro hanno dato le tue referenze che sono ottime e avranno chiesto ai colleghi il meglio per la loro paziente.
    Sono contenta che l’accoglienza sia stata delle migliori e che tutto stia andando bene.
    Hai fatto tutto ciò che hai sentito ed era in tuo potere: adesso, affidati nelle mani del Signore e dei dottori.
    Ti mando un forte abbraccio e un in bocca al lupo grandissimo!
    Forza 💙🇬🇷🍀

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1551179
    Barbara
    Partecipante

    Carissima zia Maya,
    Grazie e Bentrovata! ❤️
    L’alba che mi hai dedicato è favolosa come te e arriva in un giorno speciale: il Solstizio!
    Anche a te auguro tanta LUCE, perché sei una zia dolcissima e ti voglio già bene ❤️
    La mia mamma mi parla di te e ti mando un abbraccio forte e tanti auguri per tutto! ❤️❤️

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1550625
    Barbara
    Partecipante

    Carissima mia,

    ho risposto al tuo ultimo messaggio con uno che include un po’ tutto.

    Zia Maya, sono Leonardo e sono nato il 15 Maggio: grazie per avermi atteso 💙

    Sono stra-felice, cara Maya: grazie di tutto.
    Grazie della tua presenza e grazie al Fertility di Heraklion nella persona del dott. Fraidakis per avermi fatto coronare il sogno più bello della mia vita 💙😃🍀

    Un abbraccio immenso!
    Grazie e scusa se mi faccio sentire solo adesso.
    Un augurio speciale e grande a te!!

    in risposta a: Cliniche PMA a Creta #1550623
    Barbara
    Partecipante

    Maya!!!!!

    Quando mi sei mancata e quanto ti ho pensata, amica mia, tu neanche immagini!!!
    Sei stata nei miei pensieri e tanto: per la tua vicinanza ideale che percepivo e percepisco reale, perché ci siamo date forza a vicenda e perché sei dolcissima e rara!

    Sono MAMMA!! Il sogno più bello della mia vita, dopo tante peripezie, si è realizzato: 😄🥰💙
    Sono partorita il 15 Maggio con cesareo (cosi come avevamo programmato con il ginecologo e il dott. Fraidakis): grazie a Dio, è andato tutto benissimo ed è nato un bellissimo bimbo (ti avevo detto che era maschio) e che abbiamo chiamato Leonardo, come mio papà (sai che l’ho perso due mesi fa…).

    Ancora oggi non riesco a crederci: alcuni giorni penso sia un sogno…
    In questo primo mese (perdona l’assenza, ma capirai) favoloso e magico, mi sono goduta mio figlio (come faccio tutt’ora giorno e notte), ho vissuto e vivo con molto entusiasmo ed energia il mio nuovo status di madre con tutti gli orari strambi che, scombussolano la vita, ma mi fanno sentire realizzata e felice.

    Grazie a Dio procede tutto bene: come sai, il mio ringraziamento infinito e la mia gratitudine immensa vanno solo ed esclusivamente al Fertility Centre di Heraklion a Creta e, nello specifico, al dott. Fraidakis e alla sua equipe, perché è solo GRAZIE a loro se sono diventata mamma 💙
    Una clinica eccezionale: il dott. Fraidakis aveva già instaurato un ottimo rapporto telefonico con il mio ginecologo, quindi, ha seguito la fase preparatoria, parto e post perché si interfacciava con lui. Mi ha chiamata più di una volta per auguri e per assicurarsi se il bimbo stesse bene: gli farò una statua! Appena sarà possibile, tornerò da loro con il bimbo perché è giusto che lo vedano dal vivo.
    Per non parlare della dolcissima dott. Kakouri: email, sms, chiamate, praticamente un supporto e un’assistenza costante. Non potrò mai dimenticare! Prima di partorire avevo paura, ero molto tesa e lei mi mandava sms dandomi coraggio (sai che la morte di papà era ed è una ferita viva, quindi, la dott. Kakouri sapendo ciò ha cercato di confortarmi come meglio ha potuto). Loro sono molti soddisfatti del successo ottenuto ed io non so come ringraziarli anche e soprattutto per questa vicinanza che non era dovuta. Insomma, medici e persone che non dimenticherò mai e che ringrazierò per sempre.

    Il bimbo dorme e c’è il papà, ne ho approfittato perché sentivo il bisogno di ringraziarti per l’affetto, il supporto che mi hai sempre dato e per darti la bella notizia perché sapevo quanto tu ci tenessi e ne fossi contenta. 😄❤️

    Ho letto tutti i messaggi precedenti, quindi, anche dell’”incidente” di percorso occorso a causa dei lavori pubblici davanti la clinica: proprio alcune sere fa la dott. ssa Kakouri, che mi scrive e chiama per sapere di Leonardo, mi ha raccontato del danno che questi del Comune hanno arrecato al Fertility, del fatto che hanno deciso di sospendere alcuni interventi fino al 30 giugno e riattivarli dal 1 luglio in poi al fine di tutelare le pazienti anche a costo di perdere denari, mi ha accennato alla denuncia che hanno fatto contro il Comune: l’ho sentita molto provata e arrabbiata contro questi che hanno deciso, senza preavviso, di smantellare anche la rete fognaria.

    Questi stupidi del comune ti hanno fatto avvelenare per un giorno e indotta anche ad affidarti ad altra clinica perché – giustamente – tu hai sentito dentro di te che il momento è questo e non hai inteso posticipare per completare il tutto al Fertility: sono molto felice tu sia riuscita a risolvere il tutto nel migliore dei modi grazie alla tua caparbietà e alla professionalità del Fertility, del dott. Fraidakis e della dott. Kakouri che, prima hanno inteso proteggerti da eventuali insuccessi causati dalla polvere e poi, con la massima disponibilità, hanno fatto in modo che tutto potesse essere fatto nella clinica dei loro colleghi: ottimo! Da loro, non mi aspettavo diversamente perché sono dei gran signori, sono stupendi e lo dimostrano in ogni occasione.
    Tu mi hai stupita per l’ennesima volta: forza, coraggio, determinazione, desiderio forte e voglia di farcela!
    Sei favolosa, grande e unica 🔝🔝🔝👏👏👏👏❤️❤️

    Quindi, essendo tu in procinto di partire, io incrocio le dita e prego tanto per te: ci sono, ti sono vicina e ti auguro di vincere!!! Ce la farai, ne sono certa e Dio ti proteggerà.
    Cara Maya, in bocca al lupo di cuore!
    Ti voglio bene.
    Grazie di tutto, ti abbraccio fortissimo e ti auguro ogni bene. Con il cuore ❤️

    P.S. Sai bene il momento che vivo: stupendo ma caotico per orari ecc, quindi, scusami se non sono molto presente.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 122 totali)