Pink85

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 60 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1564739
    Pink85
    Partecipante

    Buon pomeriggio ragazze,
    che bello ritrovarvi ancora dopo un po’ di tempo……noi…abbastanza bene…a lavoro siamo sempre di corsa…Serena dalla nonna è tranqui, mangia…ancora creme ma conto, appena le finiamo, di iniziare con la pastina e robe simili…assaggia molto volentieri tutto..le metto negli appositi aggeggi 🙂 la frutta disponibile, i biscotti…assaggia volentieri…mi sembra che è diversa da Eleonora ma metto le mani avanti casomai cambia presto! 😀 …noi, abitando vicino al mare, abbiamo la possibilità di andare quando vogliamo ma, in realtà ci andiamo solo la domenica per via del lavoro…di entrambi…A presto!

    Pink!

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1520259
    Pink85
    Partecipante

    Ciao ragazze,
    wow Erika…una polpettina… :-)… noi abbiamo iniziato con le pappine intorno ai 5 mesi più o meno, considerando che sono già rientrata a lavoro ho rimandato l’inizio dello svezzamento al primo fine settimana utile…con me pare che mangi di più; riusciamo ad arrivare anche a 3 cucchiai di crema di riso/mais e tapioca con mezzo omo o parmigiano e mezzo vasetto di frutta…con mia mamma non riesce a mangiare…o cmq mangia poco… 🙁 … da qualche giorno rotola che è una bellezza…non riesco nemmeno a cambiarle il pannolino per quanto veloce si gira… 🙂
    a cacca, per il momento, è tutto tranqui…è meno liquida rispetto a quando beveva solo il latte ma ancora la fa almeno 1/2 volte al giorno…speriamo bene. Per il nido ho scelto lo stesso che ha frequentato la mia grande; se riesco a temporeggiare con mia mamma/suocera e noi, cercherò di mandarla a settembre, poco prima che compia un anno.

    A presto!

    Pink!

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1482688
    Pink85
    Partecipante

    Buon giorno ragazze,
    Ho letto tutto i vostri aggiornamenti… Che belli i bimbi… ❤️❤️❤️… Serena ha lasciato il seno poco dopo i tre mesi alla fine… Le ho provate tutte ma forse era tardi…😔😔😔… Mi mangio le mani perché forse avrei dovuto provarci prima, quando allattava tranquillamente coi paracapezzoli… Mi sono cullata un po’troppo forse sperando che potevamo andare avanti così per tanto tempo altro… Abbiamo fatto un po’di allattamento misto e poi siamo passati all’humana1 in polvere. Lei è abbastanza regolare con la 💩💩💩… 😅
    E anche con la pappa… Mangia cmq la notte ma tutto sommato ci siamo abituati… La sua sorellina maggiore la adora… Le vuole cambiare il pannolino, mettere il ciuccio, dondolarla col passeggino 😍
    La prossima settimana rientrerò a lavoro… spero di non fare orario spzzato…
    Sto già facendo fare le prove a mia mamma per tenermi le bimbe perché, con la zona rossa, se chiudono le scuole, entrambe le bimbe saranno a casa. Anche io, l anno scorso di questi giorni, ero in attesa di fare il test 😍😍😍 che bei ricordi…la foto non la carica adesso, devo fare un po’di spazio anche qui!
    A presto.
    Pink!

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1445031
    Pink85
    Partecipante

    Ciao @mammina82,

    Ecco io sono nella tua stessa condizione… Ho allattato e sto spostando ancora finché è attaccherà coi paracapezzoli… Uso quelli della mam che sono i più sottili e i più piccoli che ho trovato in giro. Certamente: ci provo sempre a farla attaccare senza ma, fine hai detto anche tu, i miei capezzoli non sono molto sporgenti e lei si snerva quasi subito. Anche adesso che diceva mangiare, l ho attaccata col paracapezzolo che si è riempito subito perché stamattina non si è attaccata… Dopo un po’, molto poco che si era attaccata, non ne ha voluto saperne… Inizia a dimenarsi, piange, non vuole nemmeno avvicinarsi. @Silvia la prossima settimana ho la visita con la pediatra, vediamo lei cosa mi consiglia. Nel frattempo le ho fatto il latte che ho tirato ieri sera, sto tirando l altro…ah provo anche ad attaccarla dopo aver usato un po’il tiralatte… Niente… Appena la avvicino inizia a piangere… Lei…e anche io quasi… Non voglio desistere ma, allo stesso tempo, non so che altro fare… Spero di poter dire anche io: ce l’ho fatta… Ma, adesso, mi sembra impossibile. 🙁

    Grazie mille dei consigli!

    Pink!

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1444985
    Pink85
    Partecipante

    Ciao ragazze,
    <p style=”text-align: left;”>@Marzia: a due mesi è più che normale che un bimbo di svegli ogni due/tre ore soprattutto se allattato esclusivamente al seno. Non preoccuparti! Sicuramente il latte artificiale tende a farlo dormire di più ma perché è più “pesante” come di suol dire! :-)</p>
    Io, invece, sono un po’in depre perché la mia bimba da una decina di giorni a questa parte rifiuta completamente il seno, o meglio, il paracapezzolo… 🙁
    <p style=”text-align: left;”>Ha iniziato piangendo mentre provavo ad attaccarla come al solito, si dimenava,si disperava…e ho iniziato a darle il latte artificiale…il mio lo tiro anche perché c’è… Oltre al fatto che provo ad attaccarla sempre e cmq, notte e giorno, prima di demordere e darle il biberon… Ma non mi riesco a spiegare il motivo di questo rifiuto improvviso… A voi è capitato? :cry:</p>
    Un abbraccio ai vostri bimbi e a voi…

    Pink!

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1434046
    Pink85
    Partecipante

    Ciao ragazze,

    Non parliamo di peso… :wacko: io in gravidanza ho preso poco… Partivo già bella in carne con 67 e sono arrivata a 74 causa/grazie alla dieta a basso indice glicemico, alle passeggiate fino a quando ho potuto…. Sono tornata dall’ospedale a 72, adesso sono a 70… Devo perdere almeno 6/7 kg per arrivare ad un peso decente ma adesso, sinceramente, non ci penso! Il ciclo ancora non si vede… Io penso che sia collegato all allattamento esclusivo o meno al seno…

    Per il raffreddore, Serena, ogni tanto ha il nasino chiuso e anche io le faccio i lavaggini nasali con la fisiologica in siringa e poi aspiro con l aspiratore nasale manuale, tipo il narhinel… Della mia prima bimba potrei dire quasi di non avergliene fatti da sola perché avevo paura o mi dispiaceva perché piangeva tanto ma a Serena gliela o faccio quasi tutti i giorni… Diciamo che questa paura è passata anche perché o li faccio io o altrimenti devo aspettare la sera che rientra mio marito e non è possibile questa cosa… 🙂

    A presto ragazze!

    Pink!

    PS: @erika non preoccuparti… Se Mi hai chiamato Serena! ☺️

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1430158
    Pink85
    Partecipante

    Ciao ragazze…ogni tot mi aggiorno, vi leggo e vi aggiorno… 🙂

    Serena è cresciuta bene, ha detto la pediatra…ora siamo a 56 cm per 4,4 kg…

    Lei è abbastanza regolare: mangia ogni 3 ore, anche 2 ore a volte.

    La notte, ultimamente, tira anche 4 ore e mi fa riposare un po’ …

    Per quanto riguarda il tiralatte, io ho usato quello della tommee tepore… Ne tiravo giusto la porzione che mi serviva… Al momento è solo allattamento al seno… Speriamo di continuare ancora per molto.

    I vostri bimbi sono bellissimi… :heart:

    Cerco di postare anche io una foto della mia bimba.

    A presto ragazze.

    Pink!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1423044
    Pink85
    Partecipante

    Ragazze,

    Ma che palle che leggo sempre dopo aver inviato il messaggio… :wacko:

    Riscrivo qui il messaggio correggendo gli obbrobri che ho scritto!: :mail:

    Ciao ragazze

    Innanzitutto tantissimi auguri di buon anno sperando che sia migliore dei 2020.

    La mia Serena sta crescendo piano piano… Oggi l ho pesata prima della pappa ed era sui 4,260 kg… Martedì ho il controllo ..e lunedì compie due mesi anche lei come la tua Nikla @Erika :heart:.

    lei in genere mangia ogni tre ore soprattutto di giorno; la notte sta allungando un po’facendo una sola poppata intorno all’1 o le 2 e poi direttamente la mattina presto. Martedì prossimo avrò il controllo e vediamo cosa mi dice la pediatra. Intanto Dobbiamo iniziare anche coi vaccini…

    Un abbraccio a tutte…

    Maryro come state?

    Pink!

    Spero di aver corretto tutto! 🙂

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1423042
    Pink85
    Partecipante

    Visto ragazze,

    Innanzitutto tantissimi auguri di buon anno sperando che sia migliore dei 2020.

    La mia Serena sta crescendo piano piano… Oggi l ho pesata pappa ed era sui 4,260 kg… Martedì ho il controllo ..e lunedì compie due mesi anche lei come la tua Nulla @Erika :heart:.

    lei in genere mangia ogni tre ore soprattutto di giorno; la notte sta allungando un po’facendo una sola poppata intorno all’1 o le 2 e poi la mattina presto. Martedì prossimo avrò il controllo e vediamo cosa mi dice la pediatra. Intanto Dobbiamo iniziare anche coi vaccini…

    Un abbraccio a tutte…

    Maryro come state?

    Pink!

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1409758
    Pink85
    Partecipante

    Buon giorno ragazze… Vi leggo sempre… @collateral come c**** hanno fatto a non accorgersene se, tra le prime cose che ci dicono che sono importanti nei bimbi, è verificare che faccia la cacca… La cacca nera che entro 1/2 giorni devono espellere per forza… Cmq anche io fossi in te, dopo essermi accettata che adesso la bimba sta bene e avete risolto, probabilmente procederei per vie legali solo per evitare che possa succedere ad altri bimbi… Per il resto Serena è abbastanza brava… Venerdì prossimo abbiamo il primo controllo del mese. Ogni tanto a casa la misuro: sembra stia prendendo bene; d altronde mangia spesso alle tre ore ma anticipa anche un po’, soprattutto di notte :wacko:

    A presto.

    Pink!

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1403107
    Pink85
    Partecipante

    Ciao ragazze,

    Caspita @Maryro…mi spiace per quello che hai passato…non capisco il comportamento delle ostetriche: dovrebbero preoccuparsi di fare stare bene te e la bimba e non intestardirsi su quelle che sono, secondo loro, le cose giuste da fare…. 🙁  cmq adesso che sei a casa, goditi la bimba…il fratellino maggiore imparerà a volerle bene…magari ci vuole un po’di tempo…

    Per quanto riguarda i fastidi al seno, prova i paracapezzoli…non so se già li hai usato…io non ho avuto problemi di ragadi o cose simili ma non avendo un seno molto predisposto per allattamento, coi paracapezzoli mi trovo molto bene…la bimba si attacca e tira Abbastanza…

    Per quanto riguarda il latte, io la mia ba non la sveglio di proposito anche perché, quando mangia poco è lei a piangere dopo le 2h,2h e mezza…e q glielo do a richiesta…come adesso per esempio 🙂

    Chi manca? 🙂

    A presto!

    Pink!

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1399552
    Pink85
    Partecipante

    Ciao a tutte ragazze,

    Scusate la mia assenza! Martedì 10 novembre alle 16,47 è nata la nostra Serena :heart: . Diciamo che è andato tutto bene, meglio dell’altra volta perché non ho ci sono state complicazioni ma, secondo me, più doloroso. Cmq da venerdì siamo a casa…la sorella più grande è super Contenta :yahoo:  il post parto è un po’fastidioso ma posso dire che quasi non me lo ricordo più.

    Chi manca adesso? 🙂

    Benvenuti ai vostri piccoli :rose:

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1396650
    Pink85
    Partecipante

    Ciao ragazze… Confermo anche io oggi… Anzi tra pochissimo…per le 12,30/13.00 dovrei andare in sala operatoria. Intanto digiuno, Stick glicemici, presso e via…

    Crepi il lupo…speriamo bene…

    Forza @Erika…e le altre ragazze in programma oggi… A dopo per gli aggiornamenti.

    Un abbraccio forte.

    Pink!

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1395826
    Pink85
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze… Io alla fine mi sono ricoverata stamattina… Il panico di qualche giorno fa in ospedale è rientrato per fortuna, almeno qui… In reparto siamo solo in due ragazze, in stanze diverse… Mi controllano tutto (glice, presso, eco, tracciati vari) e martedì, salvo imprevisti, nascerà la nostra Serena. :yahoo:</p>
    Un abbraccio forte a tutte ragazze! Forza che manca poco!

    Pink!

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1394478
    Pink85
    Partecipante

    Ciao Nono&Vero,

    Si, confermo… Ma in questo caso di tratta di operatori tipo infermieri, medici, ecc.

    Domani pomeriggio vado dal mio gine per prendere la prescrizione del bentalan da fare a casa e vediamo se mi conferma che devo cambiare o mi fa qualche speranza.

    :unsure:

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1394465
    Pink85
    Partecipante

    Ciao Martina,

    Io sono della provincia di Brindisi e dovrei partorire al Camberlingo, ospedale di Francavilla fontana.

    Pink!

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1394412
    Pink85
    Partecipante

    Buon pomeriggio ragazze,

    Congratulazioni Maryro…

    Io notizia un po’negativa stamattina: causa focolaio covid in reparto, molto probabilmente salteranno i programmi definiti appena lunedì scorso… Avrei dovuto ricoverarmi domani per fare due cicli di bentalan ed avere monitorata glicemia e pressione prima del cesareo del 9/11 ed, invece, molto probabilmente sarò costretta anche a cambiare ospedale oltre al fatto che non sarà più il 9 la data dell’operazione… Mi viene da piangere! 🙁

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1387997
    Pink85
    Partecipante

    Buon pomeriggio ragazze…
    @mammina82 e @Ilaria tantissimi auguri…… :heart: :heart: :heart: un caloroso benvenuto ai Vostri piccoli….

    @Silvia
    aggiornamenti?

    io ho la presa in carico venerdì prossimo a 36 settimane…..

    speriamo bene soprattutto con questo covid che non accenna a rallentare… 🙁

    un abbraccio forte a tutte…

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1385058
    Pink85
    Partecipante

    Buon pomeriggio ragazze… ciao @Maryro… forza….. :good:

    io porterò body in cotone a manica lunga e tutine di ciniglia… il cotone mi sembra un po’ troppo leggero… 🙂


    @Erika
    : io ho comprato per la mia prima bimba la culletta da campeggio…ti posso dire che è più un lettino da viaggio facilmente “spostabile” in diverse stanze o anche da usare come box…più leggero rispetto ai classici box… io non l’ho trovato comodo da mettere accanto al letto… piuttosto opterei per la culletta tipo next to me…anche quella leggera da spostarla in varie stanze ma comoda anche da mettere accanto al letto anche perchè, la maggior parte di quelle cullette, hanno l’altezza regolabile, la possibilità di dondolare o bloccarla…quindi io preferirei quella, se dovessi acquistare… per la mia prima bimba, abbiamo utilizzato la culletta “tradizionale” in versione next to me 🙂 🙂 :-)… per la nostra seconda bimba avrei voluto prendere una culletta come quella che hai postato ma penso che utilizzeremo nuovamente la culletta tradizionale come per la nostra prima bimba…

    Buon pomeriggio ragazze… :heart:

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1384439
    Pink85
    Partecipante

    Buon giorno ragazze…vi leggo sempre….. forza @Mayro…come ho scritto più volte, la mia bimba più grande è nata a 35+5 con un peso alla nascita di 1.995 kg ma con una grinta e forza che oggi la contraddistinguono più che mai :yes: :yes: :yes: … stai tranqui…sarai monitorata e faranno sicuramente il necessario…
    che belle pance… io no sono ingrassata molto questa volta…e fino all’ultima visita, la nostra piccolina è cresciuta giusta…
    io avrò il controllo venerdì prossimo…spero che proceda tutto bene perchè sono ancora a lavoro per altre due settimane e non vedo l’ora di godermi l’ultimo mese a casa prima che arrivi la nostra bimba piuttosto che anticipare come l’altra volta…
    cmq ci siamo: chi tra qualche settimana, chi tra poco più di un mese, si ritroverà coi bimbi tra le braccia… :heart: :heart: :heart:  non vedo l’ora da una parte e dall’altra sono un po’ spaventata da come cambierà nuovamente la nostra vita…sicuramente in meglio…saremo da tre, quattro… :yahoo:

    speriamo….sempre che tutto vada bene nonostante la pandemia…

    a presto ragazze…

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1372311
    Pink85
    Partecipante

    Buon giorno ragazze…caspita…manca davvero poco…..meno di un mese per alcune di voi, qualche giorno in più per me…non vi nascondo che ora l’ansia avuta durante la gravidanza relativa a dei possibili, eventuali “problemi” che potevano manifestarsi, si sta trasformando in ansia da parto… :wacko: :wacko: :wacko: … io sarò al lavoro fino al 24 almeno anche se il 19 avrò la visita di controllo e vedremo già se è confermato che tutto procede tranquillamente come adesso…
    ho letto una circolare di Asl Br che faceva riferimento alla presenza di una persona di fiducia durante il parto: sto chiedendo maggiori info o meglio conferma se, anche da noi, sarà possibile far assistere il papà durante il cesareo, escludendo, come già riportato nella circolare, il caso di anestesia generale…

    come al solito, speriamo bene!!!

    ciao a tutte… :bye:

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1359459
    Pink85
    Partecipante

    Ciao ragazze…anche io inizio ad essere un po’ in ansia…il 26 finisco i 7 mesi nel senso che potrei andare in maternità con la formula del 2+3 ma siccome vorrei sfruttare, se tutto va bene, l’opzione 1+4 sto pensando di prolungare un altro mese a lavoro…da un lato… dall’altro vorrei riposarmi un po’ perchè qui, in ufficio, è un tram tram continuo e se ci aggiungo anche il fatto che faccio orario spezzato con pausa pranzo di 1h e mezza e, considerando, il su e giù da casa, non è proprio il massimo… :wacko: :wacko: :wacko: sono indecisa…intanto il 25 p.v. ho il controllo col gine…se mi confermerà che è tutto ok, mi rilascerà il certificato per lavorare un altro mese, altrimenti no…intanto devo anche io aggiornarmi con tutta la documentazione da preparare, domande, inizio scuola materna per la mia “piccola grande”…… :wacko: :wacko: :wacko:

    speriamo di farcela!

    ciao a tutte

    P!

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1353970
    Pink85
    Partecipante

    Ciao ragazze,

    @Maryro…forza…cerca di stare tranqui, rilassati…passerà…manca un po’ ma ce la farai… 🙂
    @Nono: non capisco con che coscienza lavorino certi dottori…non concepisco, in nessun campo a dir la verità, ma soprattutto in quello medico, chi lavora “tanto per” non considerando che c’è in gioco la SALUTE delle persone…è proprio una cosa che mi fa andare fuori di testa…è inutile dire che se ne trovano ovunque di “dottori” di questo tipo… 🙁 🙁 🙁 …
    hai in programma a breve una visita con la tua gine? perchè magari una controllatina per sicurezza io me la farei dare…anche se tu ti senti bene…però è meglio stare tranquille…
    io ho la visita per la conferma della flessibilità il prossimo 25/9 considerando che il termine dei 7 mesi è il 26/9…speriamo solo che sia tutto ok… se non ricordo male, la volta scorsa, ho fatto tutto col patronato che mi seguiva allora…per l’inoltro del certificato all’inps…

    ciao ciao
    :rose:
    P!

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1350371
    Pink85
    Partecipante

    Ciao @Martina… riporto la mia esperienza personale…la scorsa gravidanza ho fatto tutti i mesi il controllo fino alla fine del 6° mese; la mia bimba era ok, cresceva con 2/3 giorni in avanti anche. Era fine giugno, fine 6° mese. A quel tempo la gine che mi seguiva mi disse di non fare la visita a fine luglio (fine 7° mese) ma di farla direttamente a fine agosto (fine 8° mese quindi). E così abbiamo fatto; anzi ad inizi agosto, sono andata per farle vedere le analisi di routine e per chiederle se mi poteva fare il certificato per la flessibilità (1+4); senza farmi la visita perchè non avevamo appuntamento (quando portavo a farle vedere le analisi, potevo andare senza appuntamento e mi faceva entrare tra una prenotazione e l’altra) e sulla base di un “Tu come ti senti?” “bene” perchè effettivamente stavo bene, mi  ha rilasciato il certificato per lavorare anche l’ottavo mese (agosto); fine agosto, quindi, (fine 8° mese) alla visita di controllo ha riscontrato un invecchiamento precoce della placenta, stavo andando in gestosi, la mia bimba che si era arretrata di due settimane, sicuramente non avrei fatto il parto naturale (io avevo scelto Taranto per fare addirittura il parto in acqua), e avrei anche anticipato un po’…alla fine, senza portarla troppo alle lunghe, la mia bimba è nata con cesareo (in un’altra clinica ovviamente) 1 mese prima del previsto di 1.995 kg…e perchè? per non aver fatto una visita di controllo??? in questo caso, quindi, oltre alla solita visita mensile, chiederò al medico di controllare l’accrescimento fetale…si tratta sostanzialmente di una ecografia intermedia o cmq un’ecografia che valuta il benessere fetale intorno alla 32 settimana…insomma, se ne posso fare qualcuno in più di controllo, lo farò…non voglio far rischiare la mia bimba…

    Spero di non aver messo ansia a qualcuna…sappiate che è andato tutto bene…io ho solo avuto un problema di pressione alta durante il cesareo poi rientrato…la mia bimba sta bene, è super operativa….insomma tutto ok! non le è stata necessaria l’incubatrice ma solo un paio di giorni di culletta termica…tutto ok insomma! :yahoo:

    A presto!

    P!

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1350334
    Pink85
    Partecipante

    Ciao Maryro,

    dai magari controllando la glice con l’insulina ce la farai ad arrivare almeno ad ottobre, fine;

    io, come mi ha detto, l’endo/diabetologo la sto controllando due volte la settimana prima di colazione, pranzo e cena e, ogni tanto, anche dopo il pranzo (dopo 1 h e dopo 2 h); gli ho mandato i dati soprattutto perchè, secondo me (da ignorante ovviamente! 🙂 ) c’erano delle cose che non andavano (tipo un abbassamento repentino dei valori nel giro di mezz’ora – da 137 a 76 oppure da 124 a 89 in giorni diversi e momenti diversi – mattina/pomeriggio/sera). Mi ha risposto che è tutto ok e di tenerlo aggiornato. Speriamo bene come al solito.

    Venerdì ho il controllo col gine: spero mi confermerà che sia tutto ok anche perchè gli voglio chiedere della flessibilità a lavoro.

    Per questa gravidanza vorrei fare anche le eco intermedie di accrescimento fetale…per evitare possibili problemi come accaduto la scorsa volta… :wacko:

    A presto!

    Pink!

    Sono mamma di Eleonora (6 anni) Serena (3 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 60 totali)