iaia83

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 45 totali)
  • in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #257411
    iaia83
    Membro

    Ciao ragazze per un po me ne sto Buona ho bisogno di distrarmi un bacio a tutte e auguroni alle nuove panciotte! !!!

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #254893
    iaia83
    Membro

    Ragazze ho una domanda stupida ma il foglio x fare il grafico della tb dove l avete preso? :unsure:

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #254797
    iaia83
    Membro

    Congratulazioni Silvia! !!! Auguri!! :yahoo:  :yahoo:

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #254680
    iaia83
    Membro

    Ciao ragazze @muffuletta mi dispiace molto so come ci si sente ma riparti più agguerrita di prima. Io sono in confusione totale sabato sera come vi dicevo dolori da rosse poi ho avuto perdite abbastanza abbondanti di sangue e anche ieri mattina e poi ragazze oggi tutto sta scemando ma che significa secondo voi?? E normale avere un ciclo che dura solo due giorni senza flusso? Sono un po preoccupata non so che pensare..  :unsure:  :unsure:

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #254337
    iaia83
    Membro

    Mi spiace muffuletta..dai vedrai che ad ottobre ci sarà una valanga di positivi compreso il tuo!! Io anche se credo che non sia così sto sperando ancora un pochino i dolori da rosse si fanno sentire… :scratch:  :scratch:

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #254123
    iaia83
    Membro

    Dai muffuletta io scommetto sul positivo !! 😉😉 io stamattina primo giorno di ritardo..perdite quasi scomparse ma test di gravidanza Pic negativo  😥 difficilmente il mio sarà un positivo..aspetto ancora qualche giorno e ne faccio un altro ma temo di dover passare ad ottobre  😥

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #253932
    iaia83
    Membro

    Ciao eleonor so che è stressante l attesa del risultato..anche noi ci siamo passati..ti auguro che vada tutto bene e che presto riuscirai ad avere il tuo positivo! Non mollate! !! :rose:  io nel frattempo aspetto e vediamo se queste rosse iniziano o no..ho qualche doloretto ma ancora rosse nulla vedremo :wacko:  :wacko:

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #253776
    iaia83
    Membro

    Ciao Serena!  Mah..vediamo come si evolve..sto in allerta e vi faccio sapere grazie mi incrocio x te nel frattempo!! :rose:

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #253763
    iaia83
    Membro

    Ciao ragazze stamattina perdite marroncine tipo spotting  😥 dolori da rosse..credo che stiano arrivando..  😥

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #253721
    iaia83
    Membro

    Ma la tb non la prendo diciamo che il 31 lo stick persona mi ha dato quasi positivo allora sono andata di piacerini in quei giorni..ma non so se ho ovulatorio quel giorno o dopo perciò non so bene..dato che domani sOno al 34 giorno di ciclo..credo che sia in questi giorni..oggi ho avuto due macchinine marroncino chiaro solo se mi pulivo e sempre più un mistero per me ma come dici tu se non è stavolta succederà e quindi sono serena..vi abbraccio tutte e auguri alle nuove pancine  :rose:  :rose:  :heart:

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #253562
    iaia83
    Membro

    Ciao eleonor anche io test a striscia ieri negativo..oggi giorno x mutande bianca oggi grande mal di testa e gonfiore tipo rosse.. non ci sto capendo più nulla!!!ragazze aiuto.. :wacko:  :wacko:

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #253222
    iaia83
    Membro

    Tanti auguri dadda85 che bello!!! Prendo delle piumette e anche se non credo spero di avere il mio positivo tra domani e il 18 sarà il mio giorno x non so sono molto dubbiosa auguroni ancora!! :rose:

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #252571
    iaia83
    Membro

    Ciao azzurra! Grazie mille ascolterò il tuo consiglio me ne sto Buona Buona e aspetto news da qui sotto :rose:  baci

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #252555
    iaia83
    Membro

    Brava viperetta mi incrocio tutta x te!!! 😘 io stamattina invece vado in bagno e quando mi pulisco vedo un pochino di muco rosa???? Cosa significa ragazze?? Mah..io mi sento bene ma non ci capisco nulla poi ho sempre del muco anche bianco trasparente buc vorrei sperare in un buon segno..ma rimango con i piedi per terra e tranquilla.. :whistle:

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #252528
    iaia83
    Membro

    Grazie Maffi sei sempre grande!!! Comunque zero più zero sintomi vedremo!! Sono molto tranquilla..non mi era mai capitato che mi stia rassegnato anche io??  :whistle:  B-) un bacione a tutte e aspettando vi dico in bocca al lupo x ottobre voglio leggere di un sacco di blu d ora in poi!!!! 😉  😉

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #252374
    iaia83
    Membro

    Ciao ragazze..io sono molto tranquilla mi sembra strano infatti di solito ho spotting premestruale..e invece zero assoluto nessun sintomo o fantasintomo!!!! Ma che devo pensare?? Non lo so ma sono calmissima prendo piumette e anche se non ci spero aspetterò sabato o domenica x fare un test voi che dite?  :whistle:  :whistle:

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #251761
    iaia83
    Membro

    Che bello Claudia! !!!! Bellissima notizia!!!! Tantissimi auguri!!!!!! :yahoo:  :yahoo:

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #251632
    iaia83
    Membro

    Grazie fede sono contenta anche io di poter parlare con voi di cicogne e tanto altro che bello mi aiuta molto  :heart:  :heart:

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #251587
    iaia83
    Membro

    Comunque ragazze e’ vero..concordo su tutto noi lo cerchiamo da più di un anno io ne ho 32 e conosco persone più grandi di me che con uno starnuto rimangono in cinte!! Diamoci dentro e non scoraggiamoci..io penso che purtroppo anche sto mese non ce l ho fatta ma staremo a vedere non le aspetto per il 17-18 ho piccole perdite chiare e qualche volta rosa..ma non ho nessun sintomo  :unsure: aiutoooo

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #251109
    iaia83
    Membro

    Che bello bebe85!!!!! Auguriii i! !! Posso chiederti che sintomi hai avuto prima di scoprirlo????prendo piumette!!!!  :yahoo:

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #250647
    iaia83
    Membro

    Ciao Maffi mi dispiace che siete giù per le malefiche..ti capisco sono delle belle batoste. Ma non demordere ci dai sempre la carica ora cerco di mandartene un po’!!!! Per la maca potresti trovarla in polvere ai negozi biobottega oppure in capsule sempre nei negozi bio oppure in erboristeria ma anche in farmacia!! Spero di esserti stata d’aiuto. Io l’anno scorso prendevo tantissimo pompelmo facendo il succo con la centrifuga ma non sapevo servisse per essere più fertile!!! Buono a sapersi allora ricomincio di sicuro!!! grazie

    Nel frattempo io non le aspetto per il 17 speriamo ragazze!! Stavolta sono abbastanza tranquilla che non sia andata..dunque mi sto preparando psicologicamente ad ottobre. Ma mai dire mai!!! Giusto????

    Un bacino a tutte :rose:

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #249972
    iaia83
    Membro

    Ciao gioconda! Era la stessa cosa che pensavo anche io!! :scratch:

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #249934
    iaia83
    Membro

    Ciao ragazze Oana mi dispiace x la tua nonnina so cosa vuoi dire ma vedrai che ti aiuterà con la cicogna..Giada prendo piumette!! Io nonostante abbia avuto uno stick persona con la seconda linea non troppo marcata tramite muco penso di aver ovulatorio più o meno il 31 agosto  :scratch: ma non sOno sicura!!! Mah no le aspetto x il 17 fino ad ora sono tranquilla..vedremo quando si avvicina l ora x ho avuto due giorni di piccolo spotting marroncino chiaro e ora la mutande e super bianca vedremo!! Nel frattempo in becco alla cIco a tutte!!! 😘😘

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #248358
    iaia83
    Membro

    grazie Maffi! spero non sia il caso di questo ciclo se no mi tocca andare ad ottobre!!! 😥

    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #248342
    iaia83
    Membro

    ah si?? ma allora Molly84 potrebbe essere per quello in effetti domenica mattina si vedeva una linea a occhio nudo ma non ha rilevato nulla il computerino infatti mi sembrava strano!! che integratore prendi se posso chiedertelo? grazie mille!!!! :rose:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 45 totali)