cristina934

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 37 totali)
  • in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #691960

    ciao a tutte,dopo due iui fallite, avevo preso un periodo di pausa….

    il centro mi aveva parlato per la FIVET di due anni di attesa, invece, mi hanno chiamata che a settembre (se riusciamo a fare gli esami di routine, sangue/tampone/spermigramma). facciamo il primo tentativo.

    32 anni, io policistica, lui livelli al minimo di forme normali 6% in 5 anni nessuna gravidanza..

    speriamo in una botta di C.

    in risposta a: IUI 2018 #661593

    [quote quote=660078]perché ho un ciclo iper irregolare e ho dovuto aspettare ogni volta le malefiche per fare[/quote]

    ciao per curiosità con tempistiche così brevi, vai a pagamento?

    io con la mutua mi hanno fatto subito la  IUI, ma per la Fivet, si parla di due anni.. andremo a fine 2019 :wacko:

    in risposta a: IUI 2018 #661357

    il 29/05.

    grazie della risposta :heart:

    in risposta a: IUI 2018 #661351

    ciao a tutte, ho fatto la mia seconda iui 15/05, mio marito questa volta era super positivo, lo spermigramma era migliorato, e io avevo prodotto due ovuli.

    ma oggi sento già che non è andata, fino a ieri avevo male al seno, facevo fatica a tenere il reggiseno e a dormire di lato.

    stamattina 8po mi sono svegliata ed è passato tutto.

    come medicine sto prendendo i cerotti di estradiolo, aspirinetta e fertifol.

    quindi credo di non prnedere medicine che incidono con il seno

    e ieri coincideva proprio con l’impianto 😥

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #629831

    @Nonmollare, sono esami che mi “richiede” il centro, io ho smesso di prendere il progesterone, giovedì, ieri, ora aspetto le rosse, ho letto che possono ritardare a causa del progesterone, @fata ne ha parlato proprio stamane, quindi mi metto tranquilla, anche se mi manca l esito delle beta, anche questo conferma il mio test negativo di ieri mattina! Abbraccio a tutte!

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #629815

    mi hanno spedito l esito dell esame richiesto, al 12po

    ma ho un estradiolo da post ciclo… leggendo in internet.. che cosa può significare? il centro sarà aperto solo lunedì mattina… gli spiedirò l esito e provo a sentire…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #629308

    @fata,  :heart:

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #629296

    [quote quote=629291]@fata quelli della clearblue sono attendibili al 99%

    [/quote]

    io usai quelli di ovulazione una volta, sabato perché ero in ritardo, di un giorno, mi uscì lo smile, il giorno dopo, era domenica andai alla coop a prendere un test, e mi diede positivo lunedì le beta erano zero.

    il ciclo arrivò dopo 4 giorni. e non avevo fatto nessuna cura ormonale, mi sto approcciando solo ora alla PMA. perché tutti i ginecologhi che ho avuto dicevano che dovevo solo star tranquilla… che ho un ovaio policistico l altro no.

    e mio marito ha uno spermigramma un po altalenante ma anche nel suo periodo peggiore non è mai sceso sotto la soglia dei parametri negativi.

    Mi piacerebbe avere la stessa fede di Fata, io dopo esser stata anche dalla suora di Napoli, e neanche lei mi ha fatto il miracolo l ho un po persa 😥

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #629222

    [quote quote=629212]

    Io ho fatto il test che è risultato negativo stamane, ma il centro vuole le beta, altrimenti non mi danno un nuovo colloquio… pertanto domani andrò a fare anche le beta, controvoglia 🙂 in bocca al lupo alle altre :yahoo:

    Parli con una stikkatrice seriale…negativo anche ieri oggi non so ma solo perché li ho finiti…le beta vanno sempre fatte anche se abbiamo 20 stick negativi…hihihi tipo me…hihihi….quindi attendiamo me oggi e te domani…chissà chissà ci si riserva qualche sorpresa

    [/quote]

    Se abitavamo vicine, andavamo a fare colazione e le beta insieme, nella mia vita, e nella mia lunga ricerca di 4 anni, le ho fatte solo una volta 🙂

    dopo un test positivo che però le beta non confermò!

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #629197

    Io ho fatto il test che è risultato negativo stamane, ma il centro vuole le beta, altrimenti non mi danno un nuovo colloquio…

    pertanto domani andrò a fare anche le beta, controvoglia 🙂

    in bocca al lupo alle altre :yahoo:

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #628808

    [quote quote=628800]@fata; @cristina934; @lunablu; @luciagia; @nonmollare; compagne di cova come state? @cle la cova procede bene ho solo un pò di mal di pancia, per il resto a casa mi annoio un pochino lontana dal lavoro, ma almeno non sono sottoposta a stress inutili @lunablu hai fatto bene ad andare a lavorare, io questa volta ho preferito rimanere a casa, il mio lavoro è veramente molto stressante e poichè l’altra volta non mi ero risparmiata e dopo il negativo mi sentivo in colpa, questa volta ho preferito rimanere a casa a riposo, ma soprattutto tranquilla @red vai sul sito http://www.centrolivet.com qui trovi i prezzi dei vari trattamenti che fanno @nonmollare io sono al 5pt

    [/quote]

    ciao a me oggi è venuto un leggero mal di testa che va e viene… pertanto penso che sarò svizzera con il ciclo nonostante il progesterone…

    mi devono venire venerdì…

    domani avrei le beta.. ma sono indecisa se fare un test la mattina in casa in solitaria o fare le beta… :unsure:

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #628146

    Grazie a tutte! Siete tutte delle gran “guerriere”

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #628144

    [quote quote=628136]@Cristina come vedi non sono una che illude o si illude ma davvero al 10 post iui è inaffidabile il test . Non è per nulla attendibile e quindi io direi che non puoi gettare la spugna .assolutamente no e te lo dico con tutta sincerità. Non farti male da sola perché non ci sono le basi!coraggio

    [/quote] grazie mille per aver “perso” del tuo tempo mi sono un po’ scoraggiata. Ma tengo duro fino alle beta.ci provo almeno …

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #628124

    Stasera presa dalla smania ho fatto un test di gravidanza confidelle, c’è scritto che rileva la gravidanza con sei giorni d anticipo io ho fatto l iui il 26 gennaio… direi che nn è andata…

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #627939

    ragazze, voi forse siete più pratiche,

    post iui avevo il seno che mi faceva male, tutto, indurito e ingrossato.

    pancia gonfia, fastidio alle ovaie che andava e veniva, tipo solletico.

    prendo progesterone 2ovuli per 200mg la sera prima di andare a dormire.

    mi addormentavo alle nove la sera, fino a 8po, venerdì sono uscita a cena ho avuto delle fitte zona ovaie e il seno che mi faceva davvero male.

    dal 9po, mi fanno male solo i capezzoli non più il seno sono ipersensibili, mi addormento ma mi sveglio durante la notte con una discreta sudorazione.

    e ho una nausea che mi accompagna, insieme ad una fame insaziabile.. e son pure diventata stitica, mai avuto problemi ad andare in bagno in 30 anni di vita.

    tutto merito del progesterone?

    non ho mai avuto un positivo in vita mia, siamo sine causa.

    quindi non conosco ne il progesterone primo utilizzo, ne una gravidanza che sintomi dia.

    oggi sono al 10po, e fra tre giorni dovrei fare le beta.

    ma non so come mai è da stamattina che ho voglia di piangere come se mi sentissi che c e qualcosa che non va… 😥

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #627460

    Io il 25 si allora si, parlano di una decina di giorni per smaltirlo  :yahoo:  incrocini per te

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #627456

    Fata nel blu la vedo anch io, hai per caso fatto il gonasi? Io ho chiesto alla mia ginecologa se potevo fare un test lunedì al 10pt e lei mi ha sconsigliato avendo fatto il gonasi potevo rischiare un falso positivo

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #627295

    Ah cavolo fata, che malsana idea mi hai dato :yahoo:

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #627282

    [quote quote=627227]Ragazze stavo leggendo il foglio dimissioni nel quale ce scritto di fare beta 8 febbraio 10 pt….quindi oggi sono a 5pt e nn 6pt? Transfer effettuato lunedi 29 gennaio ore 16…mi date una mano a capire?

    [/quote]ciao anch io ho le beta l’8!febbraio ho fatto l iui il 26 gennaio!  Quindi potrei provare un test sensibile anche qualche giorno prima?! Da ieri nn mi fa più male il seno ma solo i capezzoli  :wacko:  mannaggia al progesterone che mi fa sentire tanti sintomi

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #625747

    Ciao a tutte, possono essere effetti del progesterone, io ho il seno che non si può toccare, anche nel reggiseno mi fa male.

    e dormirei sempre.

    come mai un ovulo inserito al mattino/sera mi fa effetto tutto il giorno?

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #624177

    [quote quote=624173]@Cristina non ho capito una cisa, post trattamento significa post test di capacitazione? A me sembra buono😉 il numero c’è, anche I valori dei mobili e forme normali😉 motilità è buona….tranquilla😉 un grande in bocca a lupo :heart:

    [/quote] ci sono entrambi i valori uno e post trattamento, l altra colonna e l originale.  Inseminazione oggi al 13 giorno po

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #624171

    [quote quote=624168]

    oggi ho fatto la prima iui mi hanno rilasciato lo spermigramma del marito normalmente ha sempre avuto 150 milioni di spermini io nn riesco a capirlo questo… è molto brutto?

    Tranquilla è un test capacitato per l inseminazione…è buono stai serena…devi contare che lo stress e l ansia anche per il marito incidono parecchio…in bocca al lupo :yahoo: :yahoo: :yahoo:

    [/quote]grazie mille, è tutto nuovo 💓

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #624163

    oggi ho fatto la prima iui mi hanno rilasciato lo spermigramma del marito normalmente ha sempre avuto 150 milioni di spermini io nn riesco a capirlo questo… è molto brutto? 

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #622481

    oggi primo controllo ecografico, mi hanno detto che va tutto bene, ma leggendo in internet, mi sembra un po pochino…

    stimolazione menopur, 37.5 da 5 giorni, ho un follicolo solo a 14 gli altri 7/8…

    endometrio 8.5.

    torno mercoledì a fare il secondo controllo con annesso prelievo del sangue

    in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #621801

    [quote quote=621800]@Cristina, anche per me è il primo tentativo e mi è stato dato un protocollo corto con antagonista. Il tuo che protocollo è?

    [/quote]

    ….. dove si legge? è la mia prima esperienza in assoluto.

    primo colloquio con loro, è avvenuto a maggio 2017, ho fatto un elenco di esami, consegnati a ottobre 2017, e mi avevano messa in lista per IUI per il primo ciclo di gennaio, di solito sono svizzera, questa volta è arrivato una settimana di anticipo, sarà stata l ansia B-)

    il mio programmino dice che ovulerò sabato… prossimo speriamo che il centro mi aiuta ad ovulare venerdì.. ho paura che sto facendo le punture per niente 🙁

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 37 totali)