Tessi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 55 totali)
  • in risposta a: NIPT TEST BAMBIN GESÙ #1594953
    Tessi
    Partecipante

    No mi dispiace solo eco con loro, mi hanno seguito a partire dalla morfologica perché mi avevano diagnosticato un problema alla bimba così mi sono rivolta a loro che sono stati meravigliosi fino alla fine

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: NIPT TEST BAMBIN GESÙ #1594415
    Tessi
    Partecipante

    Si è stato molto comodo anche per me infatti!! Per me quell’ospedale è il top 💪❤

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: NIPT TEST BAMBIN GESÙ #1594252
    Tessi
    Partecipante

    Gia avrai fatto immagino, comunque al bambin Gesù ti daranno la Carta della Salute .. è una tessera per accedere online alla loro piattaforma, avrai le tue credenziali e li potrai vedere sia le eco (solo immagini pero) con tutti i dettagli, sia i referti (nero su bianco quello che si è visto in eco) … i referti te li danno anche in mano stampati

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: In attesa….della chat! #1592066
    Tessi
    Partecipante

    https://t.me/joinchat/yfx0NIVL7Dk3YTE0

    Questo è il link giusto ragazze

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: In attesa….della chat! #1592065
    Tessi
    Partecipante

    Mentre non dormo mi sono accorta che in realtà questo è un canale non una chat e noi non possiamo scrivere lo puoi fare solo te. Mi sono permessa di creare la chat .. mando il link

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: In attesa….della chat! #1591996
    Tessi
    Partecipante

    Io ci sono

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: In attesa….della chat! #1591843
    Tessi
    Partecipante

    Lo so Cri ti capisco purtroppo è una situazione particolare … io l’ho fatto “ad occhi chiusi”, nel senso che conosco bene tutti e 5 i medici a cui ho chiesto il parere e mi sono fidata di loro .. ma non ti nego che entrambe le volte che sono andata a farlo son stata molto in ansia 🤪

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: In attesa….della chat! #1591770
    Tessi
    Partecipante

    Si si la pediatra è d’accordo con noi

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: In attesa….della chat! #1591768
    Tessi
    Partecipante

    Cry volevo scrivere,

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: In attesa….della chat! #1591767
    Tessi
    Partecipante

    Credo io ho fatto entrambe le dosi .. ho sentito tre pediatri e due medici 😁 tutti me lo hanno consigliato perché passiamo gli anticorpi a loro così. Non ho avuto problemi

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: In attesa….della chat! #1590109
    Tessi
    Partecipante

    Si anche noi aspettiamo un po’ proprio per le colichette … ora sta molto meglio rispetto a 2 mesi fa, non si dispera quanto meno però ha sempre tanta tanta aria e mal di pancia quindi aspettiamo un attimo .. poi considerando anche i problemi che ha avuto a livello intestinale quando era in pancia .. è un po’ delicatina quindi aspettiamo!! Tanto per ora non andrà al nido .. poi vedremo!!

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: In attesa….della chat! #1589853
    Tessi
    Partecipante

    No Cri, ho fatto esavalente, pneumo e meningococco. Rotavirus per ora no ..

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: In attesa….della chat! #1589818
    Tessi
    Partecipante

    Cri noi anche tutto bene, Elodie è fantastica .. è molto sveglia e tosta ha un bel caratterino .. si fa rispettare già da ora !! 😁 noi questo mese abbiamo i primi richiami di tutti i vaccini fatti tra luglio e agosto (entrambe le volte sempre febbre, quindi sono sempre armata di tachi)

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: In attesa….della chat! #1589817
    Tessi
    Partecipante

    Valyy eccoti!! Benvenuto Fede (in ritardo ma gia vi pensavamo i giorni scorsi)!!💙 Eh .. le prime settimane sono le più difficili, ma vedrai che piano piano andrà sempre meglio 😊

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: In attesa….della chat! #1589555
    Tessi
    Partecipante

    Buongiorno ragazze!! Rain mamma mia veramente il tempo sta volando .. da un giorno all’altro cambiano, imparano a fare nuove cose e sembra che ci sfuggono già di mano .. 🥺😁 che fa la monella??? Anche Elodie è una simpaticona ride tanto e fa tanti gridolini di gioia (in giro fa lo show 😅)

    Io anche quoto Vale for president e Ginni come buttafuori 🤣

    Cri come va con le coliche?

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1584704
    Tessi
    Partecipante

    Silvia tranquilla anche la mia fa così identica … io ci provo ogni tanto a farla dormire sul lettino o anche semplicemente a farla dormire di giorno non addosso a me .. ma puntualmente fallisco nei miei intenti perché lei evidentemente ha anxora bisogno di tanto contatto o non è pronta!! Vediamo adesso .. piano piano … ma non voglio metterle fretta

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: In attesa….della chat! #1584703
    Tessi
    Partecipante

    Che ti ha detto la pediatra?? Considera la mia non è molto propensa per queste cose, preferisce riempirla di goccine … quindi prima l’ho portata dall’osteopata e poi quando l’ho riportata dalla pediatra le ho detto delle sedute e ha visto con i propri occhi che avevano funzionato (mentre le goccine no!) .. un’altra cosa che mi sento di consigliarti anche per le coliche, visto che anche Leo sta crescendo benone da quello che ho capito, è di distanziare le poppate … a me mi sta risolvendo un sacco di situazioni questa cosa, tra cui rigurgiti e movimenti intestinali vari … fin’ora avevo fatto a richiesta ma adesso sto approfittando della “crisi del 4 mese” e la sto abituando a poppate distanziate di 4/5 ore e sta andando benissimo (a 3 mesi vanno bene ogni 3 ore).. la sto abituando anche al lettino (fin’ora solo lettone), ora mi prende il ciuccio per addormentarsi (prima solo ed esclusivamente tetta) e nei prossimi giorni proverò a portarla nella cameretta sua perché con le poppate così distanziate dorme molto meglio

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: In attesa….della chat! #1584702
    Tessi
    Partecipante

    Allora goditi gli ultimi giorni di vacanza .. poi facci sapere se trovi un aiuto al rientro 💪😊

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: In attesa….della chat! #1584408
    Tessi
    Partecipante

    Ne abbiamo fatte 2 per scrupolo, ma già la prima bastava perché già aveva fatto effetto

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1584170
    Tessi
    Partecipante

    Elodie fa 4 mesi il 26 .. ha il sonno sgitatissimo da 3 notti e l’unica cosa che la calma è la tetta, ma neanche più di tanto. Mi hanno consigliato di allungare i tempi delle poppate diurne .. oggi l’ho attaccata ogni 4 ore .. e mi hanno anche consigliato di approfittare di questo periodo per metterla in cameretta … è uno scatto di crescita “permanente”

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: In attesa….della chat! #1584169
    Tessi
    Partecipante

    Cri a noi ha salvato dalle coliche l’osteopata pediatrico 💪

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1584138
    Tessi
    Partecipante

    Ciao ragazze come va?? Qualcuna è alle prese (o ha superato!) La “crisi del 4 mese”? Elodie la sta passando, neanche sapevo dell’esistenza .. l’ho scoperto oggi dopo 3 notti in cui è stata agitatissima …

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: In attesa….della chat! #1582967
    Tessi
    Partecipante

    Ciao Lover!! Ma non sono tutte uguali, lei era nata piccolina perché nata prima ma piano piano ha recuperato, ora si è sistemata con il percentile di crescita! Senti sei riuscita poi a farti aiutare per ripartire con l’allattamento?

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: In attesa….della chat! #1582901
    Tessi
    Partecipante

    Ciao ragazze come va??!! Noi abbiamo superato il secondo vaccino … prima dose di meningococco… anche questa volta febbre le ha dato ma va beh è durata poco per fortuna..Elodie sta diventando una dormigliona e quando non dorme, oltre a mangiare tanto, ride tanto e chiacchiera 😄 ieri visita dalla pediatra e ha preso un altro kg , in meno di un mese 💪.. è arrivata a pesare 6130 gr per 63,5 cm … una cicciabomba dolcissima 🥰❤

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
    in risposta a: In attesa….della chat! #1578983
    Tessi
    Partecipante

    Si se preferisci va bene, io ti dicevo il consultorio perché dovr mi sono trasferita adesso ci sono delle ostetriche bravissime e visto che ora mia sorella è impegnata con la sua piccolina di una settimana mi faccio aiutare e consigliare anche da loro e mi trovo tanto bene.

    Sono mamma di Elodie (3 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 55 totali)