Alessia Lardo

Risposte nei forum create

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1385565
    Alessia Lardo
    Partecipante

    Cuao a tutte..oggi prima eco, si é visto camera, sacco vitellino, e embrioncino 3,8, il battito si é intravisto..ma mi ha detto che é normale e devo tornare tra una una settimna, l’unica perplessità é la lunghezza dell’embrione, mi ha detto che nella sesta dovrebbe essere 5 ma di non preoccuparmi.. io.oggi sono a 6+0..

    Voi che dite?

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1384126
    Alessia Lardo
    Partecipante

    Mi ha risposto adesso la mia ginecologa, mi ha detto che vanno molto bene e di non essere in ansia🙂..adesso aspettiamo venerdi la prima eco..mamma mia mi passerà mai questa ansia..

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1384088
    Alessia Lardo
    Partecipante

    Oggi sono a 5+4..

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1384073
    Alessia Lardo
    Partecipante

    Ho bisogno di voi, sono già molto ansiosa si mio, ma lo scorso aborto mi ha distrutto anche se già era partito malissimo e con beta super basse, sarà  per questo che sono terrorizzata dalla beta e chiedo il vostro aiuto, ovulazione certa 18 settembre

    Prime beta al 19 po= 2580

    Seconde beta 25 po=11637

    Che dite? É vera che dopo.i 1200 raddoppiano ogni 3 e dopo i 6000 ogni 4 giorni..speravo di vedere un numero.piu alto..ho.un po paura

    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1384069
    Alessia Lardo
    Partecipante

    Ciao a tutte, entro nel gruppo in punta di piedi perché  reduce da un aborto ad aprile, ma ecco il mio positivo😍

    in risposta a: In cerca dopo aborto, clear Blue ovulazione #1364389
    Alessia Lardo
    Partecipante

    Si si i controlli li ho fatti, eco subito dopo l’arrivo del ciclo abortivo e visita di controllo dopo un mese, mi hanno detto tutto bene e che ero completamente pulita, beta azzerate, di stare tranquilla che un aborto non è preoccupante e non avrei dovuto fare altri esami. Avrei voluto tantissimo rimane incinta anche io subito, ogni mese che arrivano è sempre più dura..

    Alessia Lardo
    Partecipante

    Allora mi rincuori, anche oggi tb alta per il terzo giorno quindi penso proprio di aver ovulato, clear blu mi ha mandato in palla..allora speriamo di non vederle arrivare questo mese☺️

    Alessia Lardo
    Partecipante

    No perché anche con i canadesi non mi dà mai il picco ma cmq un livello molto alto, anche quando sono rimasta incinta e i mesi precedenti è successo uguale, ma ho letto che può accadere su alcune donne di non rilevare mai il picco ebbe ho avuto conferma riuscendo a concepire anche se poi è andata male. Quindi i clear blu continueranno a darmi faccina lampeggiante anche con ovulazione avvento? Io ho pensato fosse più dovuto alla presenza di estrogeno che non al lh, infatti la linea lh è debole e quella dell estrogeno si è sbiadita rispetto a quando mi dava cerchio vuoto..

    Alessia Lardo
    Partecipante

    Buongiorno a tutte, ho bisogno del vostro aiuto, clear blue con dobbio  indicatore mi indica da tre giorni faccina lampeggiante, ma con i canadesi il picco l ho avuto già 3 giorni fa, in corrispondenza di muco nettamente filante, inoltre la tb è già aumentata da due giorni, quindi se dovessi Tevere conto di muco, canadesi e TB ho ovulo 2 giorni fa, perché i clear blue segnano faccina lampeggiante? Una volta che esce la faccina sorridente può tornare il cerchio vuoto o se non evidenzia il picco continuerà a lampeggiare fino al ciclo? Ve lo chiedo perché facciamo i compiti da 5 giorni, mio marito è sfinito, ma non so se possiamo smettere o attendere la faccina fissa..se qualcuno ha a avuto esperienze simili e mi può aiutare.. grazie

    in risposta a: Test positivo? Aiutoooooo #1291322
    Alessia Lardo
    Partecipante

    Ho sentito la Ginecologa, mi ha confermato la gravidanza, sono incredulissima, non capisco nulla, le ho detto come è possibile? Il ciclo? I forti dolori? Mi ha detto se l’avessi perso non avrei oggi 121 le beta..ho la visita tra due settimane..ho troppa ansia

    in risposta a: Test positivo? Aiutoooooo #1291303
    Alessia Lardo
    Partecipante

    Ragazze aiutatemi,ho ritirato le beta 121, che vuol dire? Ultimo ciclo il 2 aprile,ovulazione il 24 e in teoria ciclo il 7 maggio, di quante settimane dovrei essere? Non ci capisco nulla..

    in risposta a: Interpretazione giorno ovulazione #1287190
    Alessia Lardo
    Partecipante

    Grazie mille..incrociamo le dita!

    in risposta a: Interpretazione giorno ovulazione #1287006
    Alessia Lardo
    Partecipante

    Questo è quello di ff

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Interpretazione giorno ovulazione #1287004
    Alessia Lardo
    Partecipante

    Ecco il grafico

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)