Marilu

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
  • in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1303013
    Marilu
    Partecipante

    Ciao jubi :bye: junior

    Io ho fatte 2 iui ma

    Nn comprendo la tua domanda…. perdonami

    in risposta a: PMA a Bari #1280285
    Marilu
    Partecipante

    Nono ne ho fatta una privata, e l’unica cosa che mi ha rilasciato e la ricevuto di 900 euro chiedendola

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1280260
    Marilu
    Partecipante

    Grazie sei stata molto gentile :rose:

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1280258
    Marilu
    Partecipante

    Ciao Debora, si ci sto pensando di fare un percorso anche xche se vado avanti così nn avrò  ne un bambino e ne un compagno… avvolte dice che nn mi sopporta 😥

    in risposta a: PMA a Bari #1280257
    Marilu
    Partecipante

    Nbrami…grazie x la risposta… no effettivamente nn ho bisogno di questo anche xche.. voglio cambiare x il meglio,io lo fatto con un ginecologo privato in ambulatorio nn mi ha rilasciato niente… e nn mi ha detto niente … ora io vorrei più  professionalità

    in risposta a: IUI 2023 🍀🍀🍀 #1280242
    Marilu
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte scusate ma ho letto le vostre esperienze x avere maggiori informazioni x il mio caso, ho fatto una lui a marzo …andato male …ma soprattutto male psicologicamente.ora grazie a questo forum voglio riprovare nuovamente ,ma cambiando struttura io sono di Brindisi potete darmi un consiglio x dove rivolgermi? Grazie se mi rispondete :bye:</p>

    in risposta a: PMA a Bari #1280223
    Marilu
    Partecipante

    Ciao baba, scusami se mi sono permessa a seguire la tua storia ,ma sono anche io pugliese e anche io in cerca di un medico bravo,io ho fatto una lui andata male e anche psicologicamente .

    Ma leggendo questo forum mi sta dando una motivazione a riprovare..il mio problema e che nn rispondo di una economia economica tale da affrontare x una fivet. Parlavi di conversano mi potresti dare dei chiarimenti? Grazie :heart:

    in risposta a: Curiosità sull’ovulazione #1280213
    Marilu
    Partecipante

    Ciao serena anche io ho gli stessi sintomi e normale :good:

    in risposta a: Parere su grafico attuale e giorno ovulazione #1280208
    Marilu
    Partecipante

    <p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte mi sono appena iscritta.</p>

    • Sto cercando di rimanere in cinta anche se mi ha detto il mio ginecologo che è  difficile aventi 43 anni e un ormone muleriano basso. Ma voglio provare ho fatto il mese scorso una UI che nn avuto dei buoni risultati.
    • Ora sto provando a conoscere il mio corpo misurando la temperatura dasica e facendo il test di ovulazione .la mia domanda è questa!!
    • La mia temperatura e di 37.1 oscilla con 37.3 ma il test dell lh nn è  mai positivo ,a cosa devo dare realmente ascolto alla temperatura.o al test?ciao grazie😔 :wacko:
Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)