Margherita

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1546924
    Margherita
    Partecipante

    Che brava che ha finito la pappa.. Noi stiamo continuando ad aprire pochissimo la bocca. Spero che si abitui se no mi dispereró😭. Per le cadute anche io ho paura che caschi e si faccia male il mio primo bimbo era caduto dal letto a 7 mesi e mi ero presa un bello spavento

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1546762
    Margherita
    Partecipante

    Idem 🤣 anche il mio bimbo é molto bravo ma a volte si fa scappare la mano e mi tocca ‘rimproverarlo’…
    I vostri bimbi come sono messi notoriamente?
    Matilde sta seduta da sola abbastanza bene e inizia un pochino a rotolarsi.

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1546736
    Margherita
    Partecipante

    Ciao e grazie. Anche noi iniziato a 5 mesi e mezzo ma la pappa del mezzogiorno non le piace proprio. La frutta le piace ma fa fatica ad aprire la bocca… Le piace di più essere imboccata Con le mani 😔

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1546583
    Margherita
    Partecipante

    Anche il mio grande ha 5 anni. E la piccola ha 6 mesi esatti.
    Come va lo svezzamento?

    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1546564
    Margherita
    Partecipante

    Ciao mamme, vi ho sempre letto ma mai scritto. Anche la mia seconda bimba è nata in dicembre 2020.
    Abbiamo iniziato lo svezzamento ma non gradisce molto il cucchiaino.
    Piuttosto volevo chiedervi per le mamme bis… Come gestite il rapporto con i fratelli maggiori? I miei giocano ma ho paura che il grande possa farle male tipo stasera l. Ho beccato che la tirava per le braccia avanti e indietro e mi sono spaventata per la famosa sindrome del bambino scosso… Voi cosa pensate?
    Grazie dei consigli

    in risposta a: Beta perché tabelle diverse? #1274852
    Margherita
    Partecipante

    Ciao! Oggi beta da 337 a 1147 😊😊

    in risposta a: Chiarimenti sull’esito della Beta Hcg #1274851
    Margherita
    Partecipante

    Ciao a tutte 😊oggi le beta dopo 2 giorni da 337 sono salite a 1147… Per fortuna sono proprio contenta!

    in risposta a: Beta perché tabelle diverse? #1274249
    Margherita
    Partecipante

    Grazie per le vostre risposte… Domani vedremo come vanno 🤞🤞🤞

    in risposta a: Beta perché tabelle diverse? #1274176
    Margherita
    Partecipante

    La ginecologa ha voluto sapere solo il valore per telefono la tabella non l. Ha nemmeno considerata…

    Mi. Ha detto di fare un altro prelievo domani quindi dopo 2 gg… E che un valore solo non vuol dire nulla…

    in risposta a: Beta perché tabelle diverse? #1274155
    Margherita
    Partecipante

    Spero davvero sia così… La mia ginecologa non l ha nemmeno guardata la tabella… Ha solo chiesto il valore per tekegono bah…

    Con il primo figlio (la seconda tabella) al primo prelievo erano a 2200… Cavolo che differenza… Per questo poi sono piuttosto preoccupata…

    Aspetteremo domani per il secondo prelievo…

    Grazie mille

    in risposta a: Beta perché tabelle diverse? #1274151
    Margherita
    Partecipante

    Ciao ma quindi secondo te la tabella va letta e interpretata in base alle settimane dal concepimento?

    Ho sempre capito anche dalla ginecologa che si conta dall ultima mestruazione.

    Se fosse come dici tu ci starebbe…

    in risposta a: Chiarimenti sull’esito della Beta Hcg #1274051
    Margherita
    Partecipante

    Scusami ancora ma quello che non capisco sono anche le diverse tabelle dei valori delle beta… Su alcuni siti si trovano tabelle che potrebbero andare bene in altri siti sono diverse le tabelle e sono bassissime.

    Per esempio nel mio referto l unità di misura é diversa da quella che hai scritto tu… Da me c’è scritto UI/l…

    Sto un po’ impazzendo 😞

    in risposta a: Chiarimenti sull’esito della Beta Hcg #1273898
    Margherita
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Si ho già prenotato per venerdì mattina. 🤞🤞</p>

    in risposta a: Chiarimenti sull’esito della Beta Hcg #1273892
    Margherita
    Partecipante

    Ciao si indicativamente dovrei essere a 15/16 po… Questo è l unico mese in cui non ho sticcato l ovulazione perché dopo 8 mesi mi ero stancata 😔

    in risposta a: Chiarimenti sull’esito della Beta Hcg #1273890
    Margherita
    Partecipante

    Speriamo vadano bene sono davvero in ansia.. 5 anni fa ho avuto un as con raschiamento e non vorrei rivivere tutto. Poi per fortuna ho avuto dopo pochi mesi il mio bimbo e con lui nello stesso periodo circa le beta erano 2200 😳 ora mi ritrovo con 337 sono rimasta di sasso…

    Mi ha molto confuso la tabella riportata dal centro dove ho fatto fare le analisi… Secondo quelle tabelle non vanno proprio bene.

    Grazie a tutte

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Chiarimenti sull’esito della Beta Hcg #1273877
    Margherita
    Partecipante

    Ciao a tutte. Sono nuova. Vi chiedo una cosa per chi c’è passata. Ho scoperto lunedì con un test di essere incinta. Oggi sono a 4+0 ultima mestruazione 11 marzo. Ho fatto le beta oggi e sono a 337 ma sono terrorizzata perché mi sembrano basse… Qualcuna come me?

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)