Valentina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 1,238 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1666638
    Valentina
    Partecipante

    Ciao Jessy, noi tutto bene, Azzurra fa i pouf di cortisone e ci troviamo bene… È bella impestata, corre e si arrampica, mangia bene e di tutto.. Solo parla poco

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1624526
    Valentina
    Partecipante

    Ciao Jessy, grazie mille.
    Anche Azzurra è messa male.. Bronchiolite poi otite e poi gastrointerite fortissima, si pensava rotavirus ma esito negatico. È magrissima pesa solo più 7,7kg

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1602148
    Valentina
    Partecipante

    Ciao Antonia, scrivilo qua e lo. Inoltro a Raffy che ti aggiunge…
    X girello io sono contraria, la lascio libera di esplorare e cadere anche

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1600977
    Valentina
    Partecipante

    Ciao Jessy, che bello e bravo José.. Noi andiamo abbastanza bene, mangia la classica tempestina con carne e verdure tutto insieme però riesce anche a masticare fusilli, crachers, grssibi ecc…. Un po di tutto però è molto lunga nel mangiare come i grandi 😅….
    Gattona e si sposta in piedi da tutte le parti..

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1592746
    Valentina
    Partecipante

    Ma no, I bimbi di 5 aiutano molto le maestre… Anche da noi sempre classi miste

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1592652
    Valentina
    Partecipante

    Ciao Jessy, amore bravissimo…
    Noi andiamo abbastanza bene con il. Mangiare… Sempre pappe, ogni tanto però mangia roba nostra a pezzi minuscoli dopo le pappe… Ha iniziato il nido ed è un delirio, spero si abitui e non regredisca nell alimentazione..
    Anche lei ha imparato a gattonare e tirarsi su, inizia anche a lasciarsi ma cade… Anche malamente aggiungerei 🤣
    Dice mamma, nonna e Ba al cane.. Oltre a discorsi incomprensibili che fa…

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1584366
    Valentina
    Partecipante

    Ciao Antonia, si anche io mi gonfio prima del ciclo.. In realtà con la spirale che ho messo ora si è regolarizzato tutto e non ho più ciclo xo i sintomi si

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1584007
    Valentina
    Partecipante

    Si si, qui al mare sta benissimo, spero che continui così anche da mercoledì che rientriamo.. Poi, se non va, la ritirerò dal nido.. Speriamo che aria di mare le abbia dato una botta di anticorpi…
    Eccola

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1583889
    Valentina
    Partecipante

    Sempre febbre, raffreddore ecc, abbiamo fatto esami ed è risultato questo.. Inoltre sta prendendo sciroppo x reflusso e va decisamente meglio, non vomita più..
    Grande José.. Azzurra si tira su e fa qualche passo con le manine ma assolutamente non gattona, sembra sempre debba partire ma poi si ritrova a pancia molla.. È un peperino comunque, una bella testona… Mamma lei lo dice già da un po… Ora proprio bene e mi chiamo ain continuazione….
    Ah, altra novità, ho abolito del tutto il tira latte.. Ciuccia tanto la notte e x addormentarsi xo ecco,non è proprio una goloso a di latte

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1583821
    Valentina
    Partecipante

    Non ti hanno aggiunta?

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1583740
    Valentina
    Partecipante

    Ciao Jessy, noi siamo al mare 😎qui Azzurra sta bene, ora non ricordo piu se sapevi che il covid le ha lasciato una neutropenia.. Comunque qui mangi e si diverte, speriamo continui quando torniamo.. José??
    Ah, siamo sempre piccine e non molto ginniche 😅😅😅

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1573380
    Valentina
    Partecipante

    Grazie Jessy

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1573219
    Valentina
    Partecipante

    Ragazze, con sciroppo a me sembra vada meglio, non ha più vomitato, finisce quasi sempre tutto oppure ne avanza qualche cucchiaio.. Del biberon non ne vuole più sapere ma si attacca spesso a me, credo ciucci xche il tiralatte non lo uso praticamente più, sicuramente avrò anche diminuito la produzione però ecco, mi da proprio la sensazione di seno svuotato dopo che lei si attacca, stanotte x esempio ha ciucciato abbastanza ed anche questa mattina presto infatti, le ho cambiato pannolini alle 8,30 ed alle 9 era dinuovo piena zeppa di pipi xcio avrà ciucciato latte …
    Non ho idea di quanto pesi, a me sembra di sia riempita di nuovo un po ma non voglio pesarla xche altrimenti altre paranoie..

    Scusate errori del t9

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1572676
    Valentina
    Partecipante

    Ciao, sembra vada meglio

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1570976
    Valentina
    Partecipante

    Ragazze, stamattina un pediatra di borghetto ha visitato Azzurra, secondo lui è una tosse da. Reflusso perché I bronchi e polmoni sono liberi.. Mi ha prescritto gastrotuss come diceva Angela, da dare dopo i pasti, speriamo funzioni..
    Certo che se bastava uno sciroppo, mi ci sono. Voluti 8 mesi ed un medico ligure.. Va beh

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1570533
    Valentina
    Partecipante

    Brava Chloe. Speriamo riescano a non fare anestesia

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1570488
    Valentina
    Partecipante

    Ma lei vomita xche ha il catarro che ostruisce, non x reflusso

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1570379
    Valentina
    Partecipante

    Neutropenia, ora mi hanno dato degli immunostimolanti che non ho ancora iniziato xche c’è scritto che non deve fare vaccino da almeno 4 settimane e lei il 4 ha vaccino…. Siamo al mare ma tornerei già a casa

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1570278
    Valentina
    Partecipante

    Ciao Jessy, Azzurra mangia ma non assimila. Più niente, è sempre. Piena di catarro, molte volte vomita, è magrissima aveva superato di molto i 7 ed ora è tornata a poco più di 7kg..io non so più cosa fare, anche lei, ormai, ha paura di vomitare e vive male i pasti…

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1564200
    Valentina
    Partecipante

    Stasera ho provato con sabbiolina, effettivamente non si sente nemmeno xo è una serata no, urla tanto.. Le do un po di latte e stop

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1563915
    Valentina
    Partecipante

    No Jessy, devi fare tutto a stick… Cerca:tagli sicuri svezzamento

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1563812
    Valentina
    Partecipante

    Io ieri le ho dato uovo sodo nella pappa. Ha apprezzato

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1563767
    Valentina
    Partecipante

    Perché è completamente diverso, il pezzetto è già fatto piccolo, non lo gestisce lei..

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1562564
    Valentina
    Partecipante

    Io invece metto già tutto, non vado a step, nel passato metto tutte le verdure di stagione più le patate.. Pastina vorrei provare ma ho paura vomiti 😢

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1562357
    Valentina
    Partecipante

    Antonia, a che Azzurra ha iniziato ai 7 mesi

    Sono mamma di Aurora (20 anni) Samuel (18 anni) Vittoria (8 anni) Azzurra (3 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 1,238 totali)