Tiziana

Risposte nei forum create

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)
  • in risposta a: Test ovulazione Femometer #1550239
    Tiziana
    Partecipante

    ragazze buonasera, sono nuova sul forum. il 31 maggio avevo scoperto di essere incinta ma con beta bassissime e infatti, per la seconda volta nel giro di un anno, si è trasformata in una biochimica.
    Le perdite sono iniziate il 3 di giugno e finite il 10, giorno in cui ho fatto la visita di controllo. In questa visita, la ginecologa ha detto che mi sono ripulita bene e che, se avessi ovulato, avrei potuto riprovarci subito. usando gli stick di ovulazione mi ha dato il picco ieri (linea di sx molto intensa) mentre rifacendolo oggi, la liena di sx era già più chiara rispetto a quella di ieri. Ho un dubbio su quando avere i rapporti.
    il 16,il17 e il 18 ho avuto rapporti completi anche se non so se considerarli proprio in questi giorni perchè a cavallo della mezzanotte. a questo punto io non so se comunque tra oggi e domani mi conviene avere rapporti o se al fine della ricerca di una gravidanza sia “inutile”.
    Nel caso, considerando che il 3 di giugno sono iniziate le perdite della biochimica e che lo stick mi ha dato esito positivo ieri, quando dovrei fare un ipotetico test di gravidanza?
    grazie per le risposte!

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)