Nina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 36 totali)
  • in risposta a: Centro PMA Biogenesi #1517671
    Nina
    Partecipante

    Grazie mille e in bocca al lupo! 🍀🍀🍀

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: Centro PMA Biogenesi #1517670
    Nina
    Partecipante

    Te lo auguro 🍀🍀🍀🍀

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: Centro PMA Biogenesi #1517610
    Nina
    Partecipante

    Ciao!
    Io sono al settimo mese di gravidanza, sono rimasta incinta al primo tentativo. Sono stata molto fortunata e devo dire che mi sono trovata benissimo.. ho fatto prima visita il 2 ottobre e pick e transfer un mese dopo..

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1370140
    Nina
    Partecipante

    Ragazze, congratulazioni a tutte!!!
    che gioia leggere di tutti questi positivi… :heart:

    io venerdì ho la visita! Di sicuro mi porterete fortuna..

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1368579
    Nina
    Partecipante

    Grazie della risposta!
    In bocca al lupo per la prossima settimana allora!

    Speranza, augurissimi!!!! :heart:

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1368363
    Nina
    Partecipante

    Si Giulia, dopo tutti gli esami che mi hanno richiesto!

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1368236
    Nina
    Partecipante

    Speranza secondo me ci sei! Incrocio le dita per te!!!!

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1368183
    Nina
    Partecipante

    Buongiorno ragazze,

    per chi è seguito in Biogenesi: io venerdì prossimo ho la visita, ho già inviato tutti gli esami da loro richiesti, mi daranno il piano terapeutico? Per me Monza è lontana, non posso tornarci mille volte..

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1366254
    Nina
    Partecipante

    Beata te! Io ci metterò una vita ad arrivare!
    Dai, dove sei stata??

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1365973
    Nina
    Partecipante

    Siamo in tante!
    Io abito nelle Marche, tu Giulia sei vicina?

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1365972
    Nina
    Partecipante

    Grazie @pimpi!
    Già al telefono mi sono sembrate un po’ sbrigative, ma alla fine non devono essere mie amiche, l’importante siamo competenti!
    In bocca al lupo, teniamoci aggiornate!

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1365899
    Nina
    Partecipante

    Ciao! Io il 2 ottobre ho la visita alla zucchi e credo mi diranno come procedere..

    come ti sei trovata li?

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1364039
    Nina
    Partecipante

    Ciao Asia!
    Io credo farò fivet, le nostre analisi sono ok, quando ho fatto istero però il liquido è passato con fatica.. per cui penso di dover bypassare le tube!
    Tu dove sei seguita?
    vedrai che ce la faremo e ci appendiamo un meraviglioso quadro sul chiodo !!

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1363911
    Nina
    Partecipante

    Grazie ragazze! Forza tutte… :yahoo:

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1363882
    Nina
    Partecipante

    Ragazze mi hanno chiamato dal centro, gli esami vanno bene e quindi mi fisseranno la visita e mi daranno il piano terapeutico credo… sono emozionata… e agitata e spaventata e terrorizzata!

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: Centro PMA Biogenesi #1362992
    Nina
    Partecipante

    Non saprei, forse alcuni dovrai ripeterli ma tipo i genetici no!
    Dai, ce la faremo tutte!!

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: Centro PMA Biogenesi #1362960
    Nina
    Partecipante

    Genetici, ormonali, infettivi, eco con conta, ecomammaria.. altri li avevo già fatti!
    Se tu hai già fatto fivet di sicuro li avrai già!
    Posso chiederti che problemi avete?
    Solo se ti va..

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: Centro PMA Biogenesi #1362921
    Nina
    Partecipante

    No, nulla! Solo gli esami ovviamente..

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: Centro PMA Biogenesi #1362919
    Nina
    Partecipante

    Considera che io li avevo contattato già a febbraio poi con il Covid si è bloccato tutto..

    Ai tempi erano stati rapidi, ora mi sa che ci metteranno un pochino..

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: Centro PMA Biogenesi #1362918
    Nina
    Partecipante

    Ho scritto una mail, visto che sono lontana mi hanno inviato le informative. Ho inoltrato loro tutto firmato e gli esami che avevo. Mi hanno riposto con gli esami che avrei dovuto fare e ora sto aspettando..

    insomma per ora tutto via mail..

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: Centro PMA Biogenesi #1362905
    Nina
    Partecipante

    Ciao Nikka, anche io sto iniziando il percorso in Zucchi.. ho inviato tutti gli esami richiesti mercoledì scorso! Io abito nelle Marche..

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1351565
    Nina
    Partecipante

    Ciao ragazze, oggi ho fatto eco con conta follicoli antrali, risultato 13 a sinistra e 11 a destra.
    voi che avete più esperienza, va bene?

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1351046
    Nina
    Partecipante

    Ti ringrazio della risposta, grazie davvero!

    Farò sicuramente come mi suggerisci..

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1351023
    Nina
    Partecipante

    Ti ringrazio della risposta!

    da quello che aveva scritto Tata avevo capito fosse importante effettuarla prima della PMA, ma forse ho capito male.

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1350828
    Nina
    Partecipante

    Io non ho mai fatto un’isteroscopia, ecografia in 3d sì e controllo tube anche.
    Mi conviene aspettare la Dott.ssa Colombo o può essere effettuata da chiunque?
    Cioè è un esame in cui è determinante la bravura del medico?  posto che ovviamente conta in tutti gli esami eh.

    “Ora non è tempo di pensare a ciò che non hai, pensa a ciò che puoi fare con quello che c’è.” Ernest Hemingway
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 36 totali)