Stella858

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Test negativo ma ritardo #1261340
    Stella858
    Partecipante

    Ragazze,

    premetto che non ho un ciclo puntualissimo.

    Ho fatto il test al (presunto) 6° giorno di ritardo ed è risultato negativo. Ora sono al 9° giorno di ritardo e nessun sintomi di ciclo in arrivo.

    Che faccio? Quando rifareste un secondo test?

    Grazie :heart:

    in risposta a: 10 giorni di ritardo e test negativo #1261338
    Stella858
    Partecipante

    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Ragazze,</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>anche io sono in una situazione simile. Il mio ciclo non è puntualissimo.</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Dopo 6 giorni di (presunto) ritardo il test era negativo e oggi, al 9° giorno di ritardo, non ho nessun sintomo di ciclo in arrivo solo un pò di nausea.</p>
    <p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Che ne pensate? Quanto tempo aspettereste per un secondo test?</p>

    in risposta a: Ritardo ma test negativo #1261337
    Stella858
    Partecipante

    Ragazze,

    anche io sono in una situazione simile. Il mio ciclo non è puntualissimo.

    Dopo 6 giorni di (presunto) ritardo il test era negativo e oggi, al 9° giorno di ritardo, non ho nessun sintomo di ciclo in arrivo solo un pò di nausea.

    Che ne pensate? Quanto tempo aspettereste per un secondo test?

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)