Tina

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Test positivo e… paura! #1268927
    Tina
    Partecipante

    Grazie infinite! Speriamo che vada tutto bene! Purtroppo tendo a vedere tutto negativo :unsure:

    Grazie ancora per la risposta :rose:

    in risposta a: Pcos e in cerca della gravidanza! #1262067
    Tina
    Partecipante

    Eh guarda, non so se funziona ancora. Forse è presto per dirlo :unsure:  però, nel mio caso, già con la perdita di peso, dei miglioramenti li sto vedendo. Oggi ho fatto il test di ovulazione ed era più che positivo! Speriamo bene! 🙈 Speriamo di farcela! E spero che ce la faccia anche tu!

    in risposta a: Pcos e in cerca della gravidanza! #1260407
    Tina
    Partecipante

    Eh appunto. Ho letto proprio quello. A me dà sempre negativo… Mah… oggi ho muco tipo albume e un picco nella Tb! Speriamo bene!

    in risposta a: Pcos e in cerca della gravidanza! #1260227
    Tina
    Partecipante

    Leggendo su internet varie discussioni, molte dicevano che avendo noi la pcos e quindi sbalzi di ormoni, i test a stick non riuscivano a rilevare con precisione l’ormone LH. Non so se è vero, a me per ora sempre negativo, con una linea rosso scuro e una chiara sotto. Continuo a sperarci!

    in risposta a: Pcos e in cerca della gravidanza! #1260225
    Tina
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Grazie per le vostre risposte, ragazze. A me l’hanno diagnosticata da poco. Ero spaventata, ma la ginecologa mi ha dato speranze. Il ciclo l’ho sempre avuto, in ritardo, ma l’ho sempre avuto. Da quando ho perso peso e prendo con regolarità inofert combi hp sta andando meglio. Ho ritardi di soli due giorni! Un miracolo! Spero di poter avere anche io la gioia di diventare madre, ci spero tanto! In becco alla cicogna a tutte! Ce la faremo! ☺️ :yes:</p>

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)