Alina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 124 totali)
  • in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1636755
    Alina
    Partecipante

    Anche noi abbiamo fatto 2 scali, ma ne è valsa la pena!
    Si chiamo trovati molto bene, era tutto compreso tranne il volo!

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1636736
    Alina
    Partecipante

    Ciao, vista l’età ti consiglio l’eterologa a Kiev presso Biotexcom! Io oggi 48 anni, ho una bimba di 5 mesi avuta al primo tentativo dopo diversi tentativi falliti in Spagna! In Italia se vuoi buttare via i soldi!!! E soprattutto perdi tempo!

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1628677
    Alina
    Partecipante

    Ciao Flavia io ottobre 2020 positivo al primo tentativo con dimitri ora ho una bimba di 4 mesi

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1617565
    Alina
    Partecipante

    Sono andata a fine ottobre del 2020 in piena pandemia!

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1617336
    Alina
    Partecipante

    Ho fatto donazione di ovulo e sperma con donatori esclusivi! Positivo al primo tentativo! 👍 in bocca al lupo!
    Non abbiate timore del paese, noi la sera uscivamo e ci sono posti dove mangiare come in Occidente tipo hamburger e patatine gourmet ! Molto importante scaricare un traduttore sul cellulare xche in pochi parlano inglese… per il resto sono gentili e disponibili!

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1617182
    Alina
    Partecipante

    Ciao Fragolina, io un anno fa ero appena tornata da Kiev ed ora sono mamma di una splendida bambina! Per me Kiev è stata l’ultima spiaggia dopo 2 tentativi in Spagna! Ora posso dire di aver fatto la scelta giusta e se l’avessi fatto prima magari penserei di rifarlo per fare la coppia!
    Io sono andata mentre qui chiudevano tutto: non preoccuparti li sono super organizzati e non credo ci siano dei gran rischi! Noi siamo andati con Austrian Airlines
    Siamo stati chiusi in camera 2 giorni in attesa del tampone e suo esito! Siamo stati lì una settimana… in bocca al lupo e non arrenderti!

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1531609
    Alina
    Partecipante

    Be’ Laura io parlo per me! Perché dopo tanti tentativi uno è già un gran successo! Poi dipende anche se ti va di sottoporti di nuovo a cure così pesanti…
    Dipende dall’età…
    dai pensa a fare questo percorso e ti auguro con tutto il cuore di riuscirci al più presto! Un abbraccio!

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1531375
    Alina
    Partecipante

    Ciao Laura io sono già contenta con una! Per questo non mi sono mai posta il problema! Potresti sempre chiedere gli stessi donatori nel caso…. ma poi dipende da tanti fattori! Magari avrai gemelli e il problema non si potrà!

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1531191
    Alina
    Partecipante

    Tutti i medici, anche di Biotexcom, consigliano di inserire al max 2 blastocisti poi sta a te decidere se ne vuoi di più! Se si dovessero attaccare più di 2 la gravidanza potrebbe essere rischiosa sia x la mamma che per i feti! Ho conosciuto 2 ragazze che hanno fatto la riduzione e li hanno persi tutti dopo! Quindi lasciati consigliare dai medici… io ne ho inseriti 2 + 2 ma in giorni diversi e sono stata fortunata perché se ne è attaccata solo 1!

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1530889
    Alina
    Partecipante

    Ciao Laura, quali sono i tuoi timori sull’embriodonazione? Magari posso aiutarti! Esattamente in Biotexcom non è un embriodomazione: non ti danno embrioni ossia blastocisti già formati e congelati ma ti dedicano dei donatori per ogni tentativo! Questo è uno dei motivi del successo di questa clinica, fare tutto da fresco con donatori dedicati!
    Per quanto riguarda la cura per me è stata diversa rispetto alla Spagna anche quella di preparazione: ma è soggettiva caso per caso!
    Le medicine per il dopo transfer te le danno loro e poi ti equilibrano i dosaggi in base a come va la gravidanza…
    Non fare il mio errore di aver perso tempo con altre cliniche e con il covid: il tempo passa in fretta! Vai e stai serena! Io non credo nei miracoli però li le percentuali di successo sono tra le più alte al mondo: ci sarà un perché!

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1530797
    Alina
    Partecipante

    Ciao Laura,
    Io ho fatto la donazione degli ovoli e del seme, prendendo gli embrioni che si sono formati tutti in classe A. Ho gatto il doppio impianto a distanza di 2 giorni. Il primo giorno mi hanno trasferito 2 embrioni da fresco in 5 giornata e dopo 2 giorni mi hanno trasferito 2 embrioni sempre in classe A ma congelati. Io non so quale dei 2 impianti abbia funzionato ma so solo che in Spagna i tentativi sono andati a vuoto qui ho fatto centro al primo e ultimo tentativo. Sono all’8 mese e aspetto una femminuccia e speriamo che vada bene fino alla fine! Spero di esserti stata utile… se hai altre domande, chiedi pure ma soprattutto non perdere tempo ed inizia il tuo percorso… in bocca al lup!

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1528596
    Alina
    Partecipante

    Anche secondo me se vai da Biotexcom realizzerai il tuo sogno: io al primo tentativo sono rimasta incinta! Ho 46 anni e sono all’8 mese…. aspetto una femminuccia grazie a questa clinica dopo tanti tentativi in Spagna!

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1528569
    Alina
    Partecipante

    A me i farmaci comperati in Italia non li hanno rimborsati!

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1521543
    Alina
    Partecipante

    Dalla firma del contratto circa 2/3 mesi anche se poi dipende dal tipo di cura che dovrai fare in base all’età ed ai risultati delle analisi! In bocca al lupo a tutte!

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1508202
    Alina
    Partecipante

    Ciao Tequila congratulazioni!
    Nessuna discussione è paragonabile alla felicità di riuscire ad avere un bimbo! 😍

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1507954
    Alina
    Partecipante

    Buongiorno ragazze,
    Se Volete un bambino non fatevi tante domande sulle foto delle donatrici: andate lì e affidatevi a loro che sono capaci di raggiungere l’obiettivo.
    Io dopo 2
    Tentativo in Spagna con esito negativo, mi sono rivolta a
    Biotexcom ed al primo tentativo ho avuto un positivo con Dimitri: ora sono al settimo mese e aspetto una bimba. Spero che vada tutto bene fino alla fine.
    In bocca al lupo a tutte…

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1463757
    Alina
    Partecipante

    Ciao Adele,
    Gli esami sono diversi. Contattali e ti inviano la lista completa! In bocca al Luca!

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1460453
    Alina
    Partecipante

    Io si

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1460244
    Alina
    Partecipante

    Ciao Stella, in bocca al lupo! Io con dimitri sono alla19 settimana e aspetto un baby girl!

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1460124
    Alina
    Partecipante

    Buongiorno, io sono stata seguita da Dimitri e ho avuto un positivo al primo tentativo…. so anche che lui ha una percentuale molto alta di positivi per esempio agosto 2020 94%! Se avessi conosciuto prima Biotexcom non avrei perso tempo in Spagna!

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1458448
    Alina
    Partecipante

    Ciao Angel, di quante settimane sei? Anche io sono in attesa di una principessa ed ho 47 anni! Sono alla 18 settimana! ❤️

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1457968
    Alina
    Partecipante

    Ciao Sabry il tempo dipende dal tipo di trattamento! Noi siamo stati lì una settimana ma ho conosciuto coppie che sono rimaste x 2 settimane…

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1432840
    Alina
    Partecipante

    Ciao lory,

    forse potrebbe essere pesante il giorno del transfer perché può succedere di attendere in clinica molte ore… in questo caso il bimbo potrebbe restare in hotel o appartamento con tuo marito!

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1432622
    Alina
    Partecipante

    Ci so Lory,

    Io sono stata a Kiev a fine ottobre ed è organizzato tutto abbastanza bene!

    l’unico rischio potrebbe essere l’aereo ma io ho usato mascherina fffp2 e visiera.
    assolutamente consigliato: io sono in attesa di una bimba! 😍

    in risposta a: Biotexcom: informazioni e confronti #1406575
    Alina
    Partecipante

    Ciao Dagmar,

    io ho fatto il transfer il 22 ottobre e sono all’ottava settimana di gestazione!
    le altre ragazze italiane che erano con me aspettano tutte e tre gemelli! Per la mia esperienza consiglio Biotexcom! Noi al ritorno da Kiev , 1 giorno prima di partire, abbiamo fatto il tampone e non abbiamo fatto quarantena in Italia! In bocca al lupo e tienimi aggiornata!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 124 totali)