Pina

Risposte nei forum create

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)
  • in risposta a: Aborto a 17 settimane: vedere il feto #1255865
    Pina
    Partecipante

    Ciao  io ho 2 angeli in cielo il primo di 20 settimane e il secondo a 18 settimane a distanza l’uno con l’altro di 2 anni… Mi è stato fatto un parto indotto ambe  due le volte è stato terribile…. io ho voluto vedere i miei figli il loro corpicino quei visini che mai potrò dimenticare 😣anch’io sono combattuta per il secondo figlio che haimee ho provato 2 volte ho paura tanta paura e per questo ho deciso al momento di nn riprovarci, anche se ho scoperto grazie al mio ginecologo dov’era il problema…. Ho fatto alcuni esami tra cui la trombofilia ed è lì che si è scoperto il problema….. Sono trombofilia e quindi i piccoli nn sono riusciti a sopravvivere perché haimee i medici dicono che al 99%hanno avuto entrambi un trombo 😭😭😭l’unica cosa che di buono c’è stato in tutto questo è che il perdere i miei 2 amori 💙💙mi è stata data la possibilità di crescere il loro fratellino più grande… I medici ancora oggi nn si spiegano per la mia gravità della malattia come abbia potuto portare avanti la gravidanza di mio figlio e come io in prima persona sono ancora qua…. Bhee abbiamo pensato che cmq e andata ho qualche santo in paradiso!! Adesso mi curo con cardioaspirina e normocis tutti i santi giorni onde evitare catastrofi!! Io consiglio sempre di fare tutti gli accertamenti e penso che lo dovrebbero fare a tutte le donne che vogliono mettere al mondo un figlio sono esami salvavita sia per il nascituro che per la sua mamma!!! Spero queste mie parole possano servire a qualcuno!!

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)