Aria

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Ho le mestruazioni ma ho paura di essere incinta #1235995
    Aria
    Partecipante

    Si esatto tra l’altro l’ho anche avuto o meglio non ti nego che inizialmente, leggendo su internet, di false mestruazioni o perdite insomma mi ero molto confusa e sono entrata in ansia. Perché comunque mi é durato 5 giorni, con i primi due abbondanti ma non come a solito e gli altri 3 molto meno. Ma non lo so ecco mi sono fatta prendere da un’ansia bestiale, ho fatto il test parecchie volte anche dopo l’ovulazione, il gg che sarebbe dovuto arrivare il ciclo, tre giorni dopo quindi anche durante e ieri. Credo che dopo 23 giorni il test dovrebbe rilevare l’ormone.?!

    in risposta a: Ho le mestruazioni ma ho paura di essere incinta #1235863
    Aria
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Buongiorno poco fa ho effettuato un altro test, ma avevo bevuto solo acqua alle 7.30 del mattino. Dopo 23 giorni il test, é risultato negativo, avendo avuto anche un ciclo forse ridotto, in quanto mi sono suggestionata. Posso ritenerlo affidabile?</p>

    in risposta a: Ho le mestruazioni ma ho paura di essere incinta #1235708
    Aria
    Partecipante

    La ringrazio 💖

    in risposta a: Ho le mestruazioni ma ho paura di essere incinta #1235579
    Aria
    Partecipante

    Grazie per la sua gentile risposta. Allora lei mi consiglia di farne un altro, alla fine del tutto? Magari si tratta solo di una forte ansia. La ringrazio anticipatamente per la risposta.

    in risposta a: Ho le mestruazioni ma ho paura di essere incinta #1235571
    Aria
    Partecipante

    Il 1 dicembre 2019 ho avuto un rapporto a rischio con il mio fidanzato, il tutto è accaduto fuori, ma paura del liquido pre. Aprendo l’app con la quale segno il ciclo, mi sono accorta che quel giorno inizia il periodo fertile. Magari per l’app sarà stato quel giorno, come il periodo magari era quello. Presa dall’ansia ho acquistato due test precoci effettuati il giorno in cui mi sarebbe arrivato il ciclo (17 dicembre) con esito negativo,  ecco é arrivato il giorno dopo. Leggendo su Internet varie cose ho letto delle false mestruazioni, in realtà diverse rispetto al mio flusso, sempre regolare, e sempre abbondante. Ma dicono che addirittura le due cose possono confondersi, addirittura la notte ho avuto un flusso abbondante, ma nei giorni seguiti pensando a questo cruccio, é ridotto. Ho effettuato un altro test ieri quindi comunque il  3 giorno del presunto ciclo (negativo). Posso comunque ritenerli affidabili? Dopo che sono passati 20 giorni o meno. La mia paura è confondere davvero il ciclo dalle false mestruazioni. O semplicemente dalla forte ansia, e dalla questione mentale mi sono talmente suggestionata, che non è arrivato abbondante come sempre.

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)