Lunaludo

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1257554
    Lunaludo
    Partecipante

    Ciao ragazze! Credo sia da un po’ che non scrivo… sono ricoverata in ospedale da un bel po di giorni, con contrazioni che andavano e venivano e mi facevano stare malissimo… ecco finalmente posso annunciarvi che mercoledì 19.02 all’1.09 è nata la mia piccola Ludovica! ♥️ Si è fatta attendere un bel po’… alla fine dopo tre giorni di dolori allucinanti che non portavano a nulla (ero dilatata al max di 2cm) mi hanno fatto un’induzione bella tosta…. prima scollamento, servito a nulla, poi dopo due ore mi hanno rotto le acque, sono partite contrazioni ancora più dolorose e alla fine mi hanno portata in sala parto è riempita di ossitocina…. ho voluto l’epidurale perché senza non ce l’avrei proprio fatta…. a un certo punto avevo 38.5 di febbre e la piccola era quasi in sofferenza… esperienza veramente tremenda, ma per fortuna i medici sono stati bravissimi, soprattutto la ginecologa che mi ha aiutata a partorire! E ora posso coccolare la mia polpettina: 3,335 kg per 50 cm di puro amore. Ogni volta che la guardo faccio fatica a credere che è vera 🥰♥️

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1255157
    Lunaludo
    Partecipante

    Tanti auguri Chiara ♥️💙 benvenuto piccino 🥰

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1255155
    Lunaludo
    Partecipante

    Lo spero tanto… dopo la nottataccia insonne oggi mi sento proprio uno straccio e queste “pseudo” contrazioni continuano a farsi sentire… mi abitua già a portare taaanta pazienza 😅

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1255076
    Lunaludo
    Partecipante

    Uffa ragazze, oggi mi sento un po’ una cretina. Sono a 40+3 e fino a ieri nessun segnale di alcun tipo, quindi ero decisamente rassegnata. Ieri sera esco a cena e per tutta la cena ho fitte alla pancia, direi contrazioni, arrivo a casa e mi trovo delle perdite marroni… chiamo per sicurezza il ps ostetrico e mi dicono di stare tranquilla se non vedo sangue rosso… così mi calmo e cerco di dormire, non fosse per ste continue contrazioni…. avrò dormito due ore in tutta la notte, tutta una contrazione (anche forti) e ancora con queste perdite, ogni volta che facevo pipì, tra il rosa e il marrone…. stamattina le perdite sembravano proprio sangue e le contrazioni continuavano così mi sono decisa, per essere più tranquilla, e sono andata all’ospedale. Arrivo lì e tutto d’un tratto le contrazioni si fermano. Mi fanno fatto il tracciato, piattissimo…… visita, collo chiuso. Niente di niente. Mi hanno detto che le perdite possono essere tappo o comunque capillari che si rompono con queste pseudo contrazioni. Che amarezza, ci avevo quasi creduto 😔😭

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1255071
    Lunaludo
    Partecipante

    Cavolo Andreea mi dispiace per la tua piccola 😔 vedrai che si riprenderà in fretta, un super abbraccio ♥️

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1254803
    Lunaludo
    Partecipante

    Tanti auguri Marty e Andreea 😍 che bello tutto questo nuovo nati ♥️ Qui siamo a 40+2 e tutto tace…. se va avanti così mercoledì a 41 ho il controllo e mi parleranno di induzione…. sinceramente speravo di non arrivarci ma a questo punto sarà quel che sarà, basta che la bimba stia bene!

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1253984
    Lunaludo
    Partecipante

    Qui oggi siamo arrivati alla dpp e tutto tace 😭😭😭 stamattina ho fatto la visita, la bimba sta bene, liquido ne ha, è in posizione ma a quanto pare sta benissimo lì…. attendiamo fiduciose 🤞🏻🙈

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1253982
    Lunaludo
    Partecipante

    Forza Andreea che ci sei quasi! :heart:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1251427
    Lunaludo
    Partecipante

    Anche io le sto provando tutte… come risultato si presenta giusto qualche dolorino tipo ciclo/sporadiche contrazioni e poi tutto torna a tacere. Questi bimbi sono in letargo e non ne vogliono proprio sapere di uscire 🤣🙈

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1250768
    Lunaludo
    Partecipante

    Buongiorno ragazze! Oggi siamo a 39 sett tonde, questa dovrebbe essere l’ultima è un po’ ci spero 😅 sono stanchissima, piena di dolori di ogni tipo e ingombrante 🙈🙈🙈 stanotte ho avuto Forti dolori tipo ciclo, ma fooorti. Nulla di regolare eh, però boh un po’ ci spero che qualcosa si stia cominciando a muovere 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1249582
    Lunaludo
    Partecipante

    Auguri Quagliettina e Eve ♥️ Benvenuti piccini 🥰

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1248662
    Lunaludo
    Partecipante

    Ahia Margherita! Mi dispiace… i miei suoceri sono esattamente come i tuoi, fortunatamente non abbiamo ancora traslocato e per quando nascerà la piccola saremo ancora nel nostro miniappartamento (quindi dormiranno fuori), almeno la notte me li evito 😅 porta pazienza, e comunque parlane con il tuo compagno, è un momento delicato e dovresti poter stare a tuo agio in tranquillità… penso sia anche normale che un’invadenza del genere dia fastidio…. purtroppo so che anche il mio ragazzo replicherebbe che sono qui per aiutarci, che sono gentili ecc…. ma non è questo il punto, anche la gentilezza ha un limite, tu hai partorito e hai bisogno dei tuoi spazi e tempo, per riprenderti e per creare il rapporto con i tuoi piccoli. Bisogna riuscire a farglielo capire! Spero che quando arriverà il momento sarò abbastanza cazzuta da impormi anche io, ma la vedo una situazione complicata…. forza e coraggio! Ti abbraccio forte ♥️

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1248159
    Lunaludo
    Partecipante

    Che bello! Tanti auguri Dani e benvenuta piccina! ♥️

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1247920
    Lunaludo
    Partecipante

    Qui da me il giorno della dpp… mi ha visitata per l’ultima volta la mia ostetrica lunedì scorso, poi mi ha fissato l’appuntamento in ospedale per il 12, che sarebbe LA data… se dovesse nascere prima lo annullano direttamente 🤞🏻

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1247688
    Lunaludo
    Partecipante

    Ciao ragazze! Qui si dorme sempre peggio tra pancia che pesa, pipì ogni ora, dolori ai fianchi, pubalgia e contrazioni. E la mattina sempre rinco 😅 speravo che la piccola anticipasse un po’ ma mi sa che ci arrivo tranquillamente alla dpp (e forse la supero anche). Io nel dubbio ho provato a bere il succo d’ananas, ginnastica con il mio ragazzo, lunghe passeggiate…. ma il tutto mi ha portata giusto a qualche fastidiosa contrazione 😤 sono dure queste ultime settimane 😅

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1244866
    Lunaludo
    Partecipante

    Tanti auguri Margherita 😍🎉 benvenuti piccoli amori ♥️

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1243709
    Lunaludo
    Partecipante

    Tanti auguri Lampadina! 🥰 benvenuto piccolo ♥️

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1240674
    Lunaludo
    Partecipante

    Ma sai che effettivamente un paio di giorni fa mia mamma ha messo la testa dove la piccola ha il torace e mi ha detto che sentiva il cuore? Io pensavo si stesse auto suggestionando, però magari allora è vero! Ci riproverò con il mio compagno ♥️

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1238203
    Lunaludo
    Partecipante

    Ho usato anche io queste per i cambi della piccola 🥰♥️

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1237586
    Lunaludo
    Partecipante

    Buon anno mammine ♥️❣️ Siamo sempre più vicine al traguardo 🥰🥰🥰

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1236220
    Lunaludo
    Partecipante

    Anche se un po’ tardi, Buon Natale ragazze❣️ E il prossimo lo passeremo con i nostri cuccioli trotterellanti per casa 🥰♥️

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1236002
    Lunaludo
    Partecipante

    Buongiorno ragazze! Come state? Qua la stanchezza si fa sentire, non vedo l’ora di finire di lavorare 😅 caspita già il primo nato! Auguroni Laura!!! 😍🥰 benvenuto piccolo guerriero ♥️
    Lampadina, ho letto un po’ anche la tua storia… ti faccio un grande in bocca al lupo però se stai già meglio e non hai più contrazioni direi che è un ottimo segnale❣️🍀

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1235428
    Lunaludo
    Partecipante

    Ciao ragazze, come state? Io stanca e appesantita 😅 oggi ho avuto l’ultimo incontro del corso preparto… come vola il tempo 😱 poi nel pomeriggio ecografia, la piccola sta bene, è lunga 44 cm e pesa 1.9kg :good:

    in risposta a: Mamme di Febbraio 2020 ❤️🤰🤱🥰 #1234744
    Lunaludo
    Partecipante

    Buongiorno ragazze!

    ho appena scoperto questo forum, meglio tardi che mai 😂
    Mi unisco a voi, con DPP il 12.02.2020, aspetto una bimba (Ludovica).

    A inizio mese ho fatto la visita ginecologica per la flessibilità per il lavoro, ed era tutto perfetto – super chiuso :yes:  venerdì avrò l’ecografia… e niente, speriamo sia tutto ok! 🤞🏻🍀

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)