Luna7

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 53 totali)
  • in risposta a: Oligoastenozoospermia #1426656
    Luna7
    Partecipante

    Ah a proposito di dieta, nei mesi precedenti alla nostra prima Icsi sia io che mio marito abbiamo perso peso, lui mi sembra 20 kg e io 13 kg. Seguendo una dieta fatto da una nutrizionista. Per noi donne so che la perdita di peso aiuta il concepimento. Ora devo perdere di nuovo quei chili (presi poi durante la gravidanza) ma sto facendo più fatica…

    Sono mamma di A. (7 anni)
    in risposta a: Oligoastenozoospermia #1426650
    Luna7
    Partecipante

    Buonasera!

    Mi infilo anche io in questo discorso.

    Anche mio marito ha lo stesso problema. Dopo 5 anni di rapporti liberi, sono rimasta incinta alla prima Icsi.

    Ora sono passati 5 dalla stimolazione e desidero tanto un altro figlio…sto valutando diversi centri privati in Emilia-Romagna.

    Giuly, sai che l’estate scorsa ho fatto il colloquio conoscitivo al Palmer. 

    Con la dottoressa titolare che ora mi sfugge il nome. Lei mi ha fatto buona impressione ma mio marito si è molto indisposto per il comportamento poco riservato delle segretarie che ti chiedevano i dati in mezzo a tutti anche ad alta voce. Comunque la dottoressa ci ha accennato che dovevano cambiare struttura e ora che leggo quello che scrivi tu sto tornando a pensarci. Mi piace il tuo dottore che si è fatto subito le domande dopo il primo negativo. Anche che fa fare la cura al marito. Per quanto tempo l’ha dovuto fare? Ovunque sono andata, nessuno ha voluto dare niente a mio marito, in realtà neanche a me prima di un ciclo di Icsi.

    Sai per caso se fanno anche Imsi da loro?

    Sono mamma di A. (7 anni)
    Luna7
    Partecipante

    <p style=”text-align: right;”>@Giuly&Miky l’ospedale del Delta fa fino al terzo livello, credo da due o tre anni. Cmq sul sito dell’ausl di Ferrara trovi tutto.</p>
    <p style=”text-align: right;”>Io mi sono trovata bene con il responsabile ma il giorno del mio transfer era assente per motivi familiari.</p>
    <p style=”text-align: right;”>Cmq, spero che tu non abbia bisogno di andare al Delta :whistle:</p>

    Sono mamma di A. (7 anni)
    in risposta a: Centro Eugin Modena #1424804
    Luna7
    Partecipante

    Grazie Malima!

    Aspettiamo fiduciose le beta di lunedì.

    Sì hai ragione, essendo tu rimasta incinta al primo tentativo è stato un buon segno.

    Le recensioni si leggono in internet diversi forum. Cmq alcune anche a me non hanno convinto per quello che ho scritto a te. Mi piacerebbe cmq fare almeno il colloquio conoscitivo con loro da avere la mia sensazione a pelle. Vediamo!

    Grazie ancora!

    Sono mamma di A. (7 anni)
    Luna7
    Partecipante

    Ora tengo in considerazione solo centri privati. Mi ero rivolta al Delta perché è stato anche grazie al responsabile che ora è li l’arrivo di mia figlia. Ma per lei, venivo seguita da questo dottore ma il pick up e il transfer sono stati seguiti alla Prima di Torino.

    Sono mamma di A. (7 anni)
    Luna7
    Partecipante

    All’ospedale Delta di Ferrara…mancava il responsabile…con Ssn

    Sono mamma di A. (7 anni)
    in risposta a: Promea o livet ? #1424665
    Luna7
    Partecipante

    Ciao!mia figlia è arrivata con un Icsi alla Promea. Ma questo a dicembre 2015. Non so se c’è lo.stesso personale sia in laboratorio che come ginecologi. Il mio transfer è stato seguito da un ginecologo mi sembra rumeno con un cognome difficile da pronunciare…

    Sono mamma di A. (7 anni)
    Luna7
    Partecipante

    Una domanda per te Tata, ma come si fa ad essere schietti con i medici senza passare per offensiva? O meglio, in giro si trovano solo professionisti permalosi, noi non dobbiamo dire nulla, sanno tutto loro, l’unica cosa che il corpo poi è nostro, mi sono bombardata di ormoni per vedere buttare via i miei piccoli, è stato come un omicidio…perdonatemi lo.sfogo, ma mi ha segnato molto quel transfer…

    A proposito di stimolazione, c’è un limite per il nostro corpo da non oltrepassare? Io in tutto ho fatto due stimolazioni…

    Cmq ti invidio per la tua tenacia, la forza e la determinazione ad andare fino in fondo alle cose. Brava!

    Sono mamma di A. (7 anni)
    Luna7
    Partecipante

    Ciao a tutte!

    Mi presento anche io…40 anni io e 37 mio marito.

    Noi per problemi maschili (oligospermia), dopo 5 anni di rapporti liberi, al primo Icsi è arrivata la nostra bimba.

    Questo agosto dopo 4 anni dal parto, abbiamo fatto un altro tentativo, abbiamo ottenuto due blastocisti. In fase di transfer ho visto con i miei occhi come il tanto liquido di cultura contenente i di blastocisti scivolava giù. Se ne accorta anche l’assistente che teneva l’ecografo. Dopo 10 min ho sentito scivolare giù nelle.parti intime il liquido caldo…ho provato a fare presente alla ginecologa ma non mi ha creduto.

    Non sto a dirvi come sono stata male. Il fatto che ora desidero tanto fare un altro tentativo ma ho tanta paura dei medici che lavorano male…sto valutando centri in Emilia Romagna, zona Bologna o Modena…

    Malima, ti ho scritto anche sulla discussione del centro.

    Cmq, ti riporto la mia esperienza. Ho fatto il transfer di una blastocisti e una morula, e ho visto un canadese positivo molto ma molto debole al 10 pt. Al 12 pt le beta erano solo 68. E ora la mia bimba è una vitellina.  In più, usavo anche il crinone e gel e ho avuto spesso perdite marroni anche rosastre a volte…spero il meglio con te!

    Sono mamma di A. (7 anni)
    in risposta a: Centro Eugin Modena #1424624
    Luna7
    Partecipante

    Ciao Malima, come va?

    Spero che tu possa avere già una buona notizia.

    Io sto valutando questo centro ma i commenti negativi mi hanno fermato un po’. La tua esperienza, anche così recente riaccende una luce per me. Come ti sono sembrati i biologi?

    Voi che problematiche avevate se posso chiedere?

    Sono mamma di A. (7 anni)
    in risposta a: PMA Sismer Bologna: esperienze e pareri #1422775
    Luna7
    Partecipante

    Grazie Kirar per la risposta!

    Speriamo bene per il tuo terzo tentativo!

    Mi dispiace che anche pagando quanto vogliono loro non si può avere il meglio…

    Sono mamma di A. (7 anni)
    in risposta a: PMA Sismer Bologna: esperienze e pareri #1422419
    Luna7
    Partecipante

    Buonasera ragazze,

    Ho letto tutta la vostra discussione.

    Avete aggiornamenti? Qualcun’altro che è seguita da questo centro in questo momento?

    Triestina, sono curiosa come è andata per te…

    Io sto cercando un buon centro privato e voglio prendere in considerazione questo.

    Grazie a chi vorrà rispondere.

    Buona serata!

    Sono mamma di A. (7 anni)
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1370891
    Luna7
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ciao  tutte!</p>
    Vi leggo ogni tanto…il mese scorso ho fatto un Icsi che non mi ha portato nulla…

    Sono ancora amareggiata, e confusa…

    La prima Icsi fatta nel 2015 mi ha portato la mia bimba.

    Qualcuna di voi conosce dei centri privati PMA buoni a Modena o dintorni?

    Sono mamma di A. (7 anni)
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1370885
    Luna7
    Partecipante

    Ciao Vania,

    Io al 12 pt avevo le beta 68. Ora la mia bimba  ha 4 anni ed è bellissima!

    Secondo me le tue al 8 pt vanno più che bene.

    Sono mamma di A. (7 anni)
    in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1277704
    Luna7
    Partecipante

    Guarda Coffee che mi reputo una persona positiva, ho una famiglia meravigliosa…Ma sta volta è stata durissima…Non mi riconoscevo…e ti dico che mia è figlia è un miracolo perché è arrivata dopo 5 anni di tentativi con la prima Icsi…e quindi pensare di abbandonare lei mi ha spezzato il cuore, ma da dove veniva tutta sta brutalità mentale?? Io impuro tutto agli scompensi e movimenti ormonali…

    Mi dispiace per l’arrivo al tuo ciclo, ma mi è sembrato che la riduzione dello spotting sia stata una nota positiva, no?

    Sono mamma di A. (7 anni)
    in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1277703
    Luna7
    Partecipante

    May, anche a me hanno detto di avere le ovaie multifollicolari, addirittura una volta dopo un controllo mi hanno detto policistico.

    Ciclo di 43 giorni… è peggiorato quando ho messo su 10 kg. L’unica soluzione l’ho trovata da sola, facendo almeno due volte alla settimana la cyclette, sudando un po’ e prendendo i sali minerali. E anche quando ho buttato giù quei 10 kg.

    Gli integratori a me mettono fame e mi gonfiano magari non mentre li prendo ma appena smetto mi gonfio come un palloncino…

    Sono mamma di A. (7 anni)
    in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1277696
    Luna7
    Partecipante

    L’unica cosa da segnalare è che ho da 25 giorni male ai seni, uno in particolare. Quindi da quando è iniziato il periodo fertile per il tutto po e ora continua anche se ho avuto il ciclo 10 giorni fa…

    Sono mamma di A. (7 anni)
    in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1277695
    Luna7
    Partecipante

    No non ho dubbi sul ciclo, mi è sembrato normalissimo. E poi a sto punto la riga doveva essere molto più marcata…

    E poi sono sicura perché piano piano sto tornando alla normalità mentale. Preciclo e per 3 giorni dopo sono stata malissimo mentalmente, con pensieri strani tipo il divorzio o abbandonare la famiglia. Ora che mi sto riprendendo mi chiedo come ho fatto avere dei pensieri del genere…

    E forse anche il vostro umore di oggi è dovuto un po’ allo scombussolamento ormonale che sta cercando dopo il ciclo di equilibrarsi…Non lo so per me almeno è stato così…

    Sono mamma di A. (7 anni)
    in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1277631
    Luna7
    Partecipante

    Mi dispiace per il vostro umore oggi, vi capisco…

    A me quando prendo gli integratori mi viene una fame da lupi…

    Cmq il mio test è Promatris e l’ho fatto al 9 pm… e dal vivo è rosa e si vede benissimo…quindi mi rimangono altri 10 test Promatris, cosa ne dite, gli butto via?

    Sono mamma di A. (7 anni)
    in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1277581
    Luna7
    Partecipante

    Buongiorno!

    Cosa ne pensate di q uest test?

    Poi vi dico i resto…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di A. (7 anni)
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1272411
    Luna7
    Partecipante

    Buongiorno!

    Test stamattina 11 po bianco latte…pazienza!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di A. (7 anni)
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1272245
    Luna7
    Partecipante

    Sono al 10 po…

    Leggevo le recensioni di questi test, è diverse donne si lamentano per i falsi positivi 😥

    Sono mamma di A. (7 anni)
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1272145
    Luna7
    Partecipante

    Grazie mille per la risposta! Sì il mio timore è che sia la linea di evaporazione…Stiamo a vedere…

    Sono mamma di A. (7 anni)
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1272139
    Luna7
    Partecipante

    Effetto negativo…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di A. (7 anni)
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1272137
    Luna7
    Partecipante

    Buongiorno ragazze!

    Vedete qualcosa su questo test di gravidanza? Dovrei essere al 10 po…

     
    <p style=”text-align: center;”>Grazie!</p>
     

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Sono mamma di A. (7 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 53 totali)