Ele

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 81 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1325072
    Ele
    Partecipante

    Io si L ho notata, devo preoccuparmi?

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1297271
    Ele
    Partecipante

    Anche io Klara, siamo ancora qui..spero di non arrivare alla induzione…e purtroppo non conosco i vari metodi.

    ti faccio un enorme in bocca al lupo!!

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1295930
    Ele
    Partecipante

    Povera mi dispiace tantissimo, L importante è che ora stiate bene e possiate tornare a casa dai vs affetti e dal papà!!

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1295928
    Ele
    Partecipante

    auguroni!!!!

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1295927
    Ele
    Partecipante

    Anche io …tanto gonfie…trovo beneficio con pediluvi oppure annaffio il mio giardino scalza con acqua gelata…ed e più una scusa x stare con i piedi a mollo che altro …anche a me hanno detto che è normalissimo a qst settimana

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1292038
    Ele
    Partecipante

    Ciao Clo, manca poco!!!!
    beata te… questi gg mi sembrano infiniti vorrei solo che lui facesse ciò che deve via fra le mie braccia.

    aggiornaci appena ti senti meglio

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1289659
    Ele
    Partecipante

    Ciao ma<u>mmine tanti auguri a tutte le nuove nascite </u>

    all’ultima eco di venerdì il mio piccolino ha avuto finalmente un importante scatto di crescita!!!
    ha messo ben 600 grammi in 15gg (ora siamo intorno ai 2600gr) quindi la mia ginecologa ha detto che aspettiamo…prox controllo lunedì

    non vedo l’ora di tenerlo fra le braccia, speriamo non si faccia attendere troppo :heart:

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1284790
    Ele
    Partecipante

    Rosita  idem!

    più che i piedi io ho le mani gonfie…forse ci avviciniamo alla data

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1284754
    Ele
    Partecipante

    Ciao ragazze io da stamattina dolore intensissimo basso ventre…sento molto dura la parte ma non riesco a capire se sn contrazioni…dal punto di vi vista temporale dura molto come fitta … tipo dopo pranzo sono stanca circa 40 min stesa e poi mi sono ripresa ora di nuovo… chissà

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1284000
    Ele
    Partecipante

    Ciao ragazze!!!
    vi pensò e speriamo bene!!!

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1280646
    Ele
    Partecipante

    Auguroni :heart:

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1279951
    Ele
    Partecipante

    Ragazze per caso qlcn di voi ha problemi di eclampsia?

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1279717
    Ele
    Partecipante

    Ciao, io sento più o meno la tua stessa cosa…una mia amica infermiera ha detto che quando la palla dura è il sederino, allora gli faccio il solletico e lui si gira…ma tranquilla non credo si sia girato/a …cmq credo proprio che mi mancherà questo rapporto a due speciale e questi movimenti :heart:

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1278651
    Ele
    Partecipante

    Ciao ragazze è da un po’ che non scrivo…il mio piccolo è veramente piccolo a 34+5 poco più di 1900 gr… sto facendo degli esami probabilmente sarà programmato il parto e indotto anticipatamente 😥

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1274035
    Ele
    Partecipante

    Ciao future mammine,

    ieri ho fatto l’eco di accrescimento in poco meno di un mese ha messo 600 gr…ora è un 1630gr…sempre un pochino piccolino rispetto alla settimana di gestazione…speriamo bene ciao ciao

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1271778
    Ele
    Partecipante

    Ciao eccoti i link

    Gratlin Donna Reggiseno Allattamento Coppa Piena Senza Ferretto Senza Cuciture https://www.amazon.it/dp/B01LXH76FR/ref=cm_sw_r_cp_tai_s7THEbMFGT164

    Gratlin Donna Reggiseno da Allattamento con Ferretto Coppe in Schiuma https://www.amazon.it/dp/B06XSZ1TXN/ref=cm_sw_r_cp_tai_g8THEbK5E8NC1

    Il più comodo in assoluto per me è questo

    ZUMIY Reggiseno Premaman Allattamento, Seamless Gravidanza maternità Breastfeeding Modal Top https://www.amazon.it/dp/B073R6W5B7/ref=cm_sw_r_cp_tai_q9THEbQHRDG26

    ciao ciao

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1271471
    Ele
    Partecipante

    Con la mia gine non abbiamo mai parlato della possibilità del cesareo…anche perchè è già in ottima posizione…anche io sono tesa…ma cerco di distrarmi con i preparativi, sogno e penso positivo.

    Stamattina mi hanno chiamato dall’ospedale il 15/04 comincio il percorso ospedaliero…day hospital per tutti i controlli, per capire come comportarsi con il mio problema di coagulazione…l’ostetrica al tel è stata molto carina ha detto che spera che solo qst inizio sia così ristretto e che quando arriverà il mio piccolo tutto sarà più sereno, dovrò andare da sola con la mascherina, mi misureranno la temperatura all’ingresso del padiglione…sarà comunque un’ occasione per andare in reparto e conoscere ginecologa, ostetriche e infermiere…pensiamo positivo!!! Stanno per arrivare <3

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1271467
    Ele
    Partecipante

    Io I reggiseni li ho presi su Amazon e mi sono trovata molto bene, se hai bisogno ti giro i link

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1271167
    Ele
    Partecipante

    Ho sentito una ragazza che era al corso preparato con me e ha partorito con un mese di anticipo, a parte ostetriche molto più sensibili e disponibili dato che i papà non possono stare pochissimo (30min al gg), e lei ha avuto un cesareo d’urgenza (povera), prima le camere erano da 4 persone ora hanno aperto e attrezzato ulteriori stanze così che per camera ci sia solo una sola mamma al max 2, pulizie effettuate molte più volte nell’arco della giornata.

    questo è un ulteriore aspetto che mi tranquillizza molto

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1271140
    Ele
    Partecipante

    Ciao a tutte, io sono a Forli Emilia-Romagna, sto uscendo esclusivamente per le visite e prelievi. Fortunatamente qui lavorano molto bene non c’è mai folla o assembramenti di gente è tutto ben scaglionato e rispettando gli orari degli appuntamenti sto “patendo” poco la situazione. Sempre con mascherina.

    la ginecologa pero all’ultimo controllo mi ha imposto (sapendo dove abito, c’è un percorso nella natura poco frequentato nell’arco dei 500m) almeno 20 min di passeggiata, ho dei problemi alla coagulazione e le vene nell’ultimo mese sono molto in superficie e vuole evitare che io abbia altri tipi di problemi.

    la gine mi ha anche rassicurato e assicurato che il padiglione ostetricia, ginecologia, neonatologia sono stati separati e isolati dal resto dell’ospedale, sempre per il mio problema di coagulazione dovrò cominciare dalla prossima settimana il “percorso ospedaliero” quindi con la massima attenzione e serenità (per lui) affronterò questo nuovo percorso in ospedale…

    Fede è già in posizione e la gine sentiva già la testolina.

    quindi ragazze cerchiamo di stare tranquille e speriamo il meglio per tutte!

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1270124
    Ele
    Partecipante

    Buondì

    anche io fra poco visita dalla ginecologa…e non vedo l’ora di sapere come sta, come va

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1268143
    Ele
    Partecipante

    Giovedì sera l’ho sentita fortissima, che paura, stessi tuoi sintomi… doccia calda rilassante, mi sono seduta su uno sgabello e sn stata subito meglio, altrimenti massaggino sulla pancia qnd sento che è troppo duro :heart:

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1266345
    Ele
    Partecipante

    Al momento in EmiliaRomagna non fanno stare nessuno…in alcuni ospedali neanche il papà durante il travaglio…e per l’assistenza ci sono le ostetriche nessun altro, non è semplice…

    mia mamma abita a 15km da me ma è come se l’avessi avuta con il resto della mia famiglia a Napoli…sono 2 settimane che non la vedo…le ultime visite tutte da sola… uffff… forza ragazze!!!

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1265995
    Ele
    Partecipante

    Io l’ho fatto il 2 marzo e il clima qui in Emilia-Romagna non era già dei migliori…mio marito non ha fatto in tempo a farlo…

    prova a sentire telefonicamente cosa ti consigliano. Io ho fatto un eco venerdì, avevo la mascherina e anche tutti gli operatori e i dottori…purtroppo come dobbiamo fare…

    Sono mamma di Federico (3 anni)
    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1265391
    Ele
    Partecipante

    Ho lavato tutto a mano… non so che dirti :unsure:

    Sono mamma di Federico (3 anni)
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 81 totali)