Frency86

Risposte nei forum create

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1284723
    Frency86
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ci sono momenti in cui si fanno più forti, delle vere e proprie morse….e volte in cui è un dolore costante e continuo  abbastanza fastidioso!!Mia mamma è giorni che mi dice di tenermi pronta….ma ormai non ci faccio più caso…mi sembra più una prova di resistenza B-) !pazienza e aspettiamo che sia lui a decidere quando uscire</p>

    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1284716
    Frency86
    Partecipante

    Si effettivamente anche delle bimbe ho fatto i tracciati dopo a dpp scaduta….ma pensavo volessero monitorare prima perché hanno stimato il bimbo più avanti con la crescita :unsure: . Io le vampate ce le ho avute fino ad una settimana fa e adesso tutto il contrario…e cmq sia con le caldane che con i brividi sempre pancia tesissima. Che periodo strano!!!!!

    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1284709
    Frency86
    Partecipante

    Ciao a tutte….anch’io non mi sento molto bene….a parte l’acidità di stomaco e il reflusso gastrico, ho anche dolori tipo ciclo continui, mal di schiena nella zona lombare, brividi di freddo continui e tanta nausea!!!ho fatto la visita biometrica al bimbo martedì ed era tutto ok….la prossima visita l’hanno programmata per il 15 di aprile a dpp scaduta….finora mai un tracciato e non capisco perché mi abbiamo fatto fare 5 impegnative se poi non vengono usate!!!vai a capire gli ospedali….cmq BE POSITIVE :heart: ce la faremo

    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1283917
    Frency86
    Partecipante

    Ciao Annalisa…a me ne mancano 14 e sono un mix di emozioni!!!!a volte mi sento calma, a volte nervosa ed impaziente….stamattina mi sono perfino messa a piangere. Ho brividi continui e poi vampate di sudore improvvise, contrazioni e mal di stomaco con reflusso!!!!come vedi non sto più nella pelle!!!!

    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1282098
    Frency86
    Partecipante

    Qui da noi fortunatamente hanno dato la possibilità ai papà di entrare per il travaglio e forse con le nuove disposizioni anche in sala parto!!!!domani ho una visita così potrò chiedere più informazioni!!!!

    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1281327
    Frency86
    Partecipante

    Buongiorno susina….comprendo la tua situazione perché è da ieri che non mi sento molto bene…ho continui crampi alle gambe, contrazioni che vanno e vengono,  nausea, corse in bagno e una stanchezza che non mi permette di fare niente. Spero siano segnali dell’avvicinardi del travaglio perché veramente non ne posso più!!!!

    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1280759
    Frency86
    Partecipante

    Fantastico…..benvenuto Angelo!!!!! Buona vita tesorino!!!!:rose:

    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1280610
    Frency86
    Partecipante

    Complimenti….è meravigliosa!!!!vi auguro tanta felicità d una vita piena di gioia!!!! :heart:

    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1280241
    Frency86
    Partecipante

    Ok….adesso torna tutto. Beh vedi il lato positivo….avrai un parto decisamente meno travagliato, almeno nella fase espulsiva!!!! B-)

    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1280235
    Frency86
    Partecipante

    Ciao Annalisa, anche secondo me hai sbagliato a capire perché 4,5 kg sono tanti….sarebbe una bella bambina!!!!

    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1251820
    Frency86
    Partecipante

    Il vaccino della pertosse dovrebbe essere fatto tra la 28 e 32 settimana….anche a me non hanno parlato di questo ma il pediatra dei bimbi mi ha detto che sarebbe opportuno vaccinarsi; infatti chiamando l’ufficio di igiene pubblica della mia usll mi hanno risposto che loro lo consigliano caldamente e me l’hanno prenotato tra 15 giorni.

    in risposta a: Paura di una gravidanza indesiderata #1246326
    Frency86
    Partecipante

    Ciao, ahimé è abbastanza semplice rimanere in cinta con solo liquido pre eiaculatorio se sei nel periodo favorevole….il mio primo figlio è arrivato così quando avevo 19 anni!!!!fdtti trasportare meno dalle emozioni del momento e utilizza dei metodi sicuri….il salto della “quaglia ” non rientra in questi!!!!il bruciore e le perdite ematiche potrebbero essere dovute ad altro come cistite o vaginite!!!!ti auguro il meglio

    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1245979
    Frency86
    Partecipante

    Ciao Mary….per non sbagliare solitamente non opto per l’uno o per l’altro. Come consigliano le infermiere della nursery, anche se bella stagione, chiedono di mettere ai bimbi i body a manica lunga e di vestirli a “cipolla”!!!!un piccolo trucchetto che mi hanno insegnato è di affidarmi al mio senso….solitamente quello che sente la mamma lo sente il bimbo, per cui cerco di portare sia la tutina di cotone che la ciniglia….non si sa mai!!!!in più porto la copertina che ho scelto per il bimbo….le preferisco in cotone anche doppiate magari piuttosto che in pile!!!!ciao

    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1243546
    Frency86
    Partecipante

    <p style=”text-align: left;”>Ci ho pensato anch’io….secondo me è stato un mix di cose: altitudine, clima diverso, stanchezza, il fatto che ho dormito male di notte!!!!!un po’ tutto insomma!!!!il problema è  che non c’erano farmacie aperte per misurare la pressione, quindi non ho capito se di trattava di pressione troppo bassa o troppo alta…..bho :unsure:</p>

    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1243525
    Frency86
    Partecipante

    Ciao….capitato ieri….sono andata 2 giorni in montagna ed in teoria avrebbero dovuto essere manna dal cielo per la mia pressione bassa e invece ho avuto per 10 minuti la sensazione di svenire, capogiri assurdi, fiatone e incapacità di coordinare i movimenti!!!!mai sentita una sensazione del genere…mio marito si è spaventato molto!!!!ti dico solo che per la paura mi sono messa tranquilla tutto il pomeriggio

    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1240649
    Frency86
    Partecipante

    Io sia del primo che di questo che è maschietto sinceramente, a parte i primi tempi che sono critici per tutte, mi sento bene e abbastanza energica!!!per le bimbe invece ero ko!!!non penso che l’età possa influire ma il sesso del bimbo si!!!!

    in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1240599
    Frency86
    Partecipante

    Ciao susina….te lo confermo….le gravidanze femminili sono un po’ più difficoltose anche passati i primi mesi!!!!pensati che mia nonna diceva che portare femmina fa diventare la mamma splendida e raggiante….io mi sentivo uno straccio di tutte e due :scratch: infatti per questa non avevo dubbi che fosse maschietto, abbiamo fatto la morfologica il 30 di dicembre e anche se ho chiesto al mio gine di non dirmelo, quando ha misurato il femore, l’ecografia ha parlato chiaro!!!!!per la felicità del mio maschietto e delle mie principesse arriva uno scricciolo!!!

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)