roberta23386

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Revisione uterina #1256908
    roberta23386
    Partecipante

    Ho veramente poche perdite…è passata una settimana dalla revisione. La noia più grande è dover aspettare il ciclo. Per caso a te hanno dato info su rapporti sessuali o dopo quanto poter riprovare? A me hanno solo detto di andare dal mio gine dopo 40 gg per un controllo.

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1256631
    roberta23386
    Partecipante

    Tantissimi auguri. Le notizie che fanno bene al cuore e fanno sperare :heart:

    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1255651
    roberta23386
    Partecipante

    Ciao ragazze sono una ragazza di 33 anni  (quasi 34). Nel 2016 io e mio marito decidiamo di allargare la famiglia e con grande stupore dopo 2 mesi ebbi subito il mio primo test positivo. É stata una gravidanza abb pesante perché ho vomitato tutti i giorni dalla mattina alla sera fino al termine della gravidanza. La mia bimba aveva fretta di nascere ed è nata 3 settimane prima a Giugno 2017. Nel 2019 decidiamo di avere il secondo ma fatco a rimamere incinta! Dopo 9 mesi il 24 dicembre test positivo…siamo troppo felici! A 7 settimane faccio la prima eco,ci sono 2 camere gestazionali una vuota e l’altra con un piccolo embrione. Il ginecologo decide di rivedermi dopo 2 settimane. Vado a fare la visita ed ero molto in ansia…mi sdraio sul lettino e guardo lo schermo e nn serve che il ginecologo dica niente. Mi accorgo da sola che il mio piccolo nn c’era più, la camera gestazionale era vuota. Mi sono sentita morire,nn ci potevo credere! Mi dice di aspettare 3 settimane per vedere se il mio corpo riesce ad espellere tutto da solo. Cosi nn è stato e il 13 febbraio mi hanno fatto una revisione uterina. Per fortuna a casa ho la mia bambina che nn mi fa perdere il sorriso anche quando nn ho voglia di sorridere. Adesso ho molti dolori alla pancia e poche perdite. Mi spiace tanto per la perdita ma nn vedo l’ora di poter dare un fratellino/sorellina alla mia bambina.

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)